The Hunters: Moonsong e Destiny Rising., Enormi e bellissimi spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Amily Jade
icon6  view post Posted on 7/3/2012, 18:32




Beh, direi che queste notizie è meglio scriverle qui!
Girovagando in giro, dopo aver visto la copertina del terzo libro di the hunters dove c'è la nostra bellissima streghetta, ho trovato degli spoiler assurdi su Moonsong dove ci sono notizie veramente interessanti.
Non so se sia vero o no, ma credo veramente di sì perché mi sembra che il libro sia già uscito in Inghilterra. Comunque, se non volete rovinarvi nulla non leggete, se invece volete preparate a prendervi un infarto XD

In Moonsong tutti i nostri amati eroi vanno al College. Miss è-tutto-intorno-a-me continua a cercare di capire quale sia la giusta scelta da fare (-.-'' tanto per cambiare) e, nel frattempo, Bonnie incontra un ragazzo bellissimo di nome Zander (sarà pure bello, ma il nome fa veramente pena XD io credevo fosse Xander, ma nelle prime 80 pagine che hanno pubblicate è scritto con la Z) e inizia a frequentarcisi, finendo col mettercisi insieme.
Apro una piccola parentesi: in Phantom Bonnie si convince che Damon ama e amerà solo Elena, è pure normale che inizia a farsi una vita sua che non sia incentrata sul Salvatore. Chiusa parente :)
Ritornando all'orribile trio, Elena, dopo essersi presa una pausa dai Salvatore, bacia Damon e Stefan (finalmente) li becca. Si sente tradito e la lascia, dicendole di non potersi più fidare di lei.
Così Elena e Damon iniziano a intraprendere una specie di relazione, iniziano a vedersi e roba così (se è vero ciò che ho letto e se fossi una Delena, sarei parecchio incavolata perché a questo punto potevano anche farli cominciare una relazione seria già che c'erano... ma vabbè).
Solo che a un certo punto vengono attaccati da non so chi (da quello che ho capito torna in vita Klaus) e mentre Stefan viene attaccato, Elena ha un'illuminazione divina e capisce di amare solo ed unicamente Stefan, facendo così la scelta finale.
Ma quando tornerà da Stefan, lui non l'accoglierà a braccia aperte e le dice di amarla ma di non potersi fidare di lei (vorrei anche vedere!!).
In tutto ciò Damon non so come ragisce nei confronti di Elena, so solo che inizia a osservare in lontananza la relazione tra Bonnie e Zander e comincia a provare fastidio, autoconvincendosi che sia dovuto al semplice fatto di aver sempre considerato Bonnie come un qualcosa di sua. Ma in un primo momento ci passa sopra.
Il libro finisce con Stefan che perdona Elena, mentre Bonnie continua la sua relazione con Zander.
E parte che aspettavamo tutti: Damon capisce di essere geloso e che Bonnie gli piace.
Il libro successivo dovrebbe incentrarsi sul triangolo Zander/Bonnie/Damon e dovrebbe esserci una fine Donnie :)

Okay, se non siete morte prima ditemi cosa ne pensate ahah
Ho letto tutto da qui: http://www.fanpop.com/spots/damon-and-bonn...unters-moonsong
Credo (e spero) sia vero!


Ah, una cosa che mi sono dimenticata.
Alcune persone che lo hanno letto hanno detto che Bonnie è veramente innamorata di questo Zander e definisce Damon come un'infatuazione.
Inoltre Damon dice alla fine che Bonnie le piace molto ma che non la ama.
Ora, alcune ci vedono la fine del rapporto Bamon, altre l'inizio vero e proprio. Io sono ottimista e secondo me è un punto di partenza e tutto il rapporto si svilupperà nel prossimo libro ù.ù
 
Top
angechanel
view post Posted on 7/3/2012, 18:57




ma se dicono così a me sembra la fine del BAMON purtroppo...praticamente hanno sciolto i dubbi dicendo che si tratta di un'infatuazione da parte di tutti e due e che non si amano...nooooooooooooooooooo!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 7/3/2012, 19:52




Io sono ottimista al riguardo! Perché Damon si sveglierà e Bonnie smetterà di mentire a se stessa ù.ù Anche perché, se hanno concluso il triangolo principale e concludono questo, poi nel terzo libro di cosa parlano? O.o
 
Top
nannavis
view post Posted on 20/3/2012, 20:05




Si però noi sappiamo che non si tratta solo di un' infatuazione, ci sono dei sentimenti più profondi fra loro due. Temo che questo nuovo scrittore rovinerà tutto. Se Bonnie alla fine si mette con questo Zander, preferivo la Smith!
 
Top
Eilidh
view post Posted on 21/3/2012, 15:55




Rullo di tamburi!!!!!!!!!!!
Damon&Bonnie for evere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olè!

Elena, per quanto ti detesti e per quanto sono della ferma convinzione che non meriti né Damon né Stefan, resta attaccata al minore dei fretelli Salvatore per l'eternità!!!
Era ora.

Damon vediamo di intenderci....se lasciassi andare Bonnie io ti uccido, non so come, ma in qualche modo farò.
 
Top
angechanel
view post Posted on 24/3/2012, 00:13




spoeriamo in bene anche se a me l'intenzione del nuovo scrittore non mi sembra essere molto positiva per bamon!
 
Top
5 replies since 7/3/2012, 18:19   532 views
  Share