C'è posto anche per un'altra Donnie?

« Older   Newer »
  Share  
Eilidh
icon4  view post Posted on 31/12/2011, 11:13




Buongiorno popolo Donnie!!!
Vi ho scovate!
Ero proprio stufa di essere circondata da fan della coppia Demon più Elena, tant'evvero che stavo pensando di andare a Roma, chiedere udianza al Papa e farmi beatificare.
Dopo Sant'Elena da Fell's Church (davvero alla signorina Gilber manca poco che le spunti l'aureola), arriva Santa Donnie!!!
Mmmm non mi piace molto come nome, ma il senso c'è.
Cooomunque io sono Sara, ho 18 anni e sono di Milano.
Adoro follemente leggere, soprattutto la fantasy e i suoi sottogeneri.
Non chiedetemi qual'è il mio libro preferito perché non ve lo saprei dire o meglio, continuerei a cambiare idea.
Ho scoperto questa mia passione grazie a Stephanie Meyer, scrittrice della saga di Twilight, che non ringrazierò mai abbastanza.
Successivamente alle continue indecisioni di Bella sono arrivare quelle, che ancora adesso affliggono, l'eterna indecisa: Elena.
La Smith aveva risolto tutti i suoi crucci mentali spedendola nell'aldilà e cosa fa? La fa tornare in vita? <_<
Meglio che mi fermi qui, altrimenti più che la mia presentazione questo topic, assomiglierebbe a una richiesta per spedire Miss Elena da dove è venuta: dall'oltretomba, e al posto del titolo "C'è posto anche per un'altra Donnie? " scriverei "Wanted Elena Gilbert."
Fin da quel crac palpabile che ha avvertito Damon dopo aver salvato Bonnie dai Malach, sono diventata e sono tutt'ora una Donnie incallita e ferma sostenitrice di questa coppia.
Non vi sto ad elencare i motivi altrimenti rischio che perdiate la concentrazione e incominciate a fantasticare....
Adoro la musica!!!!! Ogni genere di musica dai Within Temptation, alle Runaways fino ad arrivare alla musica italiana.
Oltre a The Vampire Diaries le mie serie tv preferite sono Streghe (Charmed), The Secret Circle (tratto da "I diari delle streghe" sempre di L.J.Smith) e Supernatural.


Come sicuramente avrete notato ho giusto un pò di avversione nei confronti di Elena Gilbert (e più di un pò) e a volte posso sembrare ed essere un pò matta, ma nella vita serve anche un pò di pazzia, giusto?

P.S. vorrei recuperare tutto quel tempo perso a leggere le fantasticherie delle fan del Delena con voi, solo che i protagonisti sono esclusivamente Damon&Bonnie!!!!



 
Top
Amily Jade
view post Posted on 3/1/2012, 00:20




Ciao!! Beh, ovvio che c'è posto per un'altra Donnie ;)
Piacere, io sono Amily e anche io odio, come tutta d'altronde, Miss Elena Gilbert! Nonché Damon in versione cagnolino -.-''
Il vero Damon è con quell'adorabile testolina rossa di Bonnie, e che diamine! E spero vivamente che la nuova autrice lo capisca!
Cooomunque, senza perdersi in ciance, benvenutissima :D

Amily
 
Top
Eilidh
view post Posted on 3/1/2012, 18:48




Ciao Amily!!!
Grazie per avermi dato il benvenuto. ^^
Quoto ogni virgola di giò che hai scritto.
 
Top
2 replies since 31/12/2011, 11:13   54 views
  Share