I'm Here ;)

« Older   Newer »
  Share  
Angelica Deliverance Stein
view post Posted on 29/8/2011, 21:11




Buongiorno ragazzi/e!
Ah no scusate, buonasera xD Tralasciamo questa piccola buffonata!
Sono nuova di questo Forum ma devo dire che l'avevo già avvistato e me ne ero già innamorata, solo che non sapevo se iscrivermi oppure no.
Bene, passiamo alla mia descrizione.
In realtà mi chiamo Jessica, compirò 15 anni il 15 di ottobre e sono fiera di essere una Donnie/Bamon fin da quando ho letto i primo 4 libri!!
Il mio nick l'ho preso dalla protagonista della mia storia che non centra un emerito cavolo con questo sito :D
Sinceramente non so come ho fatto ad innamorarmi di questa coppia; sarà perchè sono estremamente diversi ma anche estremamente simili, sarà perchè il cattivo e tenebroso Damon pensa sempre di salvare la vita della pura e indifesa Bonnie, il suo uccellino. Li ho sempre trovati molto carini insieme e ho sempre odiato elena (inutile dire che odio le delene xD).
In assoluto, Bonnie, è il mio personaggio femminile preferito, seguita a ruota da Meredith.
Poi c'è Damon. Bhe non c'è niente da dire; lui colpisce e basta. Un altro personaggio che adoro è Sage (anche se non so come); anche se dovesse condannare tutti lo adorerei comunque.
Il telefilm invece mi ha deluso un po', spero che più avanti Damon e Bonnie si avviccineranno e che inseriranno Meredith e Sage.
Bene, ora basta, la smetto di importunarvi e vado a leggermi qualche bella FanFiction su quesat coppia!
Spero di non avervi stancato,
Jessy

p.s. Non siete obbligati a leggerlo tutto xD
 
Top
0 replies since 29/8/2011, 21:11   41 views
  Share