Hey there! :)

« Older   Newer »
  Share  
Raim*
view post Posted on 8/5/2011, 18:25




Salve a tutte! Mi chiamo Lavinia e ho 18 anni. Sono approdata qui su consiglio di una mia lettrice (ebbene sì, scrivo fiction sulla coppia) e devo dire che trovo il forum carinissimo!

Cosa posso dire su di me? Sono un'ex ballerina, studentessa del liceo classico, grande fan degli Aerosmith e degli U2, mi piace ascoltare musica, disegnare, scrivere e graficare -come avrete capito dalla mia firma.

Mi piace la coppia Donnie perché non è per nulla scontata, al contrario della coppia Delena: la brava ragazza che sceglie il fratello cattivo?! Troppo scontato. Ci sta di più che a incuriosire un vampiro come Damon sia qualcuno di altrettanto potente ma allo stesso tempo fragile come Bonnie - o almeno così la penso io ^^

Spero di trovarmi bene qui tra voi Donnie girls.

Lav.
 
Top
Donnie;
view post Posted on 8/5/2011, 18:49




Benvenuta Lavinia! Io sono Sara, piacciono anche a me gli Aerosmith e mi piacerebbe leggere qualche tua fan fiction sulla coppia! :3 Sono d'accordo con te sull'affermazione che la coppia Delena è decisamente troppo scontata. (:
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 11/5/2011, 14:19




Ciao carissima!!
vedrai che ti troverai benissimo qui ;)
sei benvenuta e hai ragione per quanto riguarda "l'essere scontata" della coppia Delena!!
Beh, io adoro gli u2 e mi piacciono anche alcune canzoni degli Aerosmith :)
Quali ff hai scritto sulla coppia? :)
 
Top
@lyssa
view post Posted on 12/5/2011, 19:44




aerosmith??? hai detto proprio così??? BRAVA ù.ù ti dò anche io il benvenuto ^^ mi chiamo alice e sono un'essere di 15 anni hehe
 
Top
Raim*
view post Posted on 12/5/2011, 19:45




grazie a entrambe del benvenuto ^^
Su EFP ho scritto "Dead by sunrise" e "Flowers for a Ghost" che è ancora in corso, più "Open Arms" sulla coppia Matt/Caroline. ^^
 
Top
4 replies since 8/5/2011, 18:25   45 views
  Share