Hey <3

« Older   Newer »
  Share  
quinnie³
view post Posted on 15/4/2011, 16:58




Allora. Mi concentro e comincio.
Bene, mi chiamo Clara e ho sedici anni, abito in provincia di Milano e frequento il terzo anno di liceo scientifico, in particolare faccio la sperimentazione con più ore di matematica e fisica. Non so perchè l'ho fatto, mia mamma mi ha costretta (è la classe migliore, vuoi stare in classe con altre trenta persone? <- cit. mamma), però alla fine mi trovo bene, trascurando chimica .-.
Suono la chitarra, anche se per sei anni (o sette, non mi ricordo), ho frequentato le lezioni di pianoforte. Per carità, era bello, ma dopo un po' era stancante e poi a me piace scrivere, ho tanti testi di canzoni e con il pianoforte non riuscivo a mettere giù due note di fila, mi avevano sempre insegnato solo come leggere, non comporre o fare a modo mio >.< Trovo che la chitarra sia uno strumento più "libero" da suonare, ovviamente non riesco a spiegarmi bene -.-
Passando ad altro... Amo LOST, la serie televisiva. E anche Glee e Pretty Little Liars <3
La mia migliore amica non faceva che parlarmi continuamente di Lost e Glee e alla fine un po' per farla smettere di parlare, un po' perchè mi ero incuriosità, mi sono fatta prestare tutti e sei i cofanetti con le serie di LOST (no stop da settembre, prima che cominciasse la scuola e ho finito il tutto il 31 Dicembre, sono alienata, lo so v.v) e quando su Italia Uno hanno cominciato a far vedere Glee, ho guardato anche quello C:
Libri, perché è per questo che sono qua a scrivere :3
Amo Harry Potter, recentemente ho riletto tutti e sette i libri, Ginny è il mio personaggio preferito <3 E per la new generation sono per la Lily/Scorpius **
Mi è sempre piaciuta anche la saga di Twilight, perché nonostante tutto è divertente da leggere, niente di impegnativo, non sono certo una di quelle che dicono "Ommioddio Eduaaaard! Nooooo viva Gecoooob", dalla serie bimbaminchia al cento per cento. Tra l'altro ho letto i libri ancora prima che uscissero i film, che comunque ho apprezzato (e Robert Pattinson mi piaceva già dai tempi del Calice di Fuoco **).
Arrivando a noi, il Diario del Vampiro.
Ho iniziato a leggere l'estate scorsa a giugno, in una piovosa settimana al lago (era solo per fare un po' di scena, scusate xD), no, è vero, avevo letto un po' per internet di questa saga e mi ero incuriosita, cosi al primo supermercato che ho trovato ho comprato i primi tre libri, c'era anche lo sconto xD
Giusto ieri ho finito di leggere Midnight, ma non so quante di voi l'abbiano già fatto e non voglio spoilerare (:
Bonnie la amo fin dall'inizio, è sempre stata la mia preferita, la trovo così dolce e sensibile, e poi ha i capelli rossi, e le rosse sono più belle v.v Elena è troppo meschina ed egoista, non mi è mai piaciuta troppo. Damon è bellissimo.
Bonnie e Damon sono perfetti, perché lei è il suo little redbird, e lei lo ama e lui la ama, ok, sto partendo per la tangente.
In questo momento dovrei suonare, e mi sembra di aver scritto abbastanza, baci (:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 15:27
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Benvenutissima cara, io sono Sà *w* per qualsiasi cosa rivolgiti pure a me <3
 
http.  Top
quinnie³
view post Posted on 16/4/2011, 17:55




Grazie C:
 
Top
2 replies since 15/4/2011, 16:58   41 views
  Share