Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Narciso Scarlatto.
view post Posted on 21/2/2011, 22:37




Oh,
Ma buongiorno -Oh buonasera, o meglio ancora buonanotte data la tarda ora. Come state gente? Io spero davvero bene così mi accoglierete con un sorrisone enorme u.u
Piacere, come mi chiamo eh? Buah, io non ve lo dico, insomma, lo odio con l'anima questo schifoso nome, diciamo che potete chiamarmi un po' come volete fondamentalmente amo tre nomi : Freya, Calipso, Meissa. Tutti e tre strani, proprio come piacciono a me u.u Ho quasi quattordici anni, e sì sono abbastanza piccola.
Fino all'anno scorso ero fan di Twilight, poi hanno cominciato ad amare in modo osceno i film e mi sono ufficialmente dissociata dalla massa, mentre sono una fierissima e orgogliossissima fan di Harry Potter che conosco da praticamente sempre.
Arriamo al dunque, perchè sono iscritta qui? Perchè Bonnie è bella, rossa con le lentiggina, buona, dolce e per certi versi mi ricorda un Lily Evans, e perchè Damon ha capelli e occhi come la notte, è cattivo (?) e l'ho sempre amato fin dalla sua prima apparizione. Ed insieme fanno scintille. PUNTO. :3
Un'altro mio personaggio preferito? Meredith, perchè ci somiglio fin troppo, e nella mia ristretta cerchia di amici -ristretta perchè non mi vuole molta gente- sono l'unica a mantenere la calma, dire cose intelligente e a dirla tutta le altre sono tutte delle cretine. Sì, ho un'alta considerazione di me, lo so u.u
Ed ovviamente amo la coppia Meredith/Alaric.
Il telefilm non lo seguo molto, trovo carino Jeremy e Ian secondo me è perfetto per Damon, ma Stefan non mi piace, Nina per quanto sia adorabile non va bene per Elena, Bonnie lì non la reggo, Trovo Candice bellissima, bravissima, e adorabile, Matt caro *W* e Tyler -nel telefilm- lo amo u.u
Dopo aver appurato questo, passiamo oltre u.u
Ho un'enorme, gigantesca e sproporzionata ossessione per Gaspard Ulliel, e credo che se mi conoscesse mi denuncerebbe per Stalker -ma se lo conoscessi morirei all'istante. E per James Franco, perchè...Perchè...Cazzo, oltre a essere bello è pure bravo! *W*
Dunque, il mio unico e vero mito è J.K. Rowling, ma trovo che Helena Boham Carter sia bellissima,bravissima,perfetta v.v
Credo di annoiarvi abbastanza no? Benen dai, solo gusti musicali e poi scappo v.v
Ascolto i Bring Me To Horizon, Guns'n'Roses, Cat Stevens, Nirvana, Beatles, Paramore e 30 Seconds To Mars.
E dopo questa, adieu gente u.u
Vals.
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 16:19
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Ma io ti quoto l'intera presentazione cara :3 la Rowling è un mito, si <3 Gaspard e Candice, ma io ti adoro xD benvenutissima comunque, io sono Sà *w*
 
http.  Top
Amily Jade
view post Posted on 22/2/2011, 18:02




Beh... ma che bella presentazione e che bella nuova arrivataaa!!!
sì, quoto tutto anche io: la pensiamo uguale in tutte le cose tranne che per Stefan (che secondo me nel telefilm è abbastanza azzeccato :D ).
benvenuta, io son Amily!
 
Top
Narciso Scarlatto.
view post Posted on 22/2/2011, 19:15




Oh ma grazie a entrabe *W*
Rose, ma ma ma, dal tuo Nick posso dedurre che sei una Scorpius/Rose (*WWWW*) Beh ad ogni modo grazie mille del benvenuto :3


Amily,
che bel nick **
E grazie mille die compliementi e del benvenuto, beh dai solo una cosa in disaccordo (:
 
Top
babi78
view post Posted on 23/2/2011, 20:39




Ciao e ben arrivata!!!
e che bella presentazione!
ti straquoto quasi su tutto, tranne per bonnie del telefilm che nonostante sia molto diversa dai libri mi piace ugualmente! ... che ci posso fare sono donnie fino all'osso image
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 10:44
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Anche te una Scorpius/Rose? *-* ci avranno separate alla nascita, poco ma sicuro *w*
 
http.  Top
5 replies since 21/2/2011, 22:37   76 views
  Share