Finale (schifosamente) Delena!, Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
Amily Jade
icon8  view post Posted on 26/1/2011, 17:40




Buongiorno Donne!
Vi dico solo che questo spoiler non è confermato (e spero con tutta me stessa che non sia vero).
bene, girando un po' qua e un po' là, capito in un sito Delena. un utente era immensamente contento perchè aveva sentito in giro che:
SPOILER (click to view)
Stefan sarà il personaggio che morirà per salvare Elena. Così alla fine di Midnight c'è un epilogo che si ambienta venti anni dopo (mi sembra) dove Elena e Damon sono sposati e felici, con un figlio che hanno chiamato Stefan in onore del loro compagno morto. Bonnie invece dovrebbe essersi messa con Sage


O.O sì, mi sono venuti i brividi anche a me al pensiero di un finale del genere :cry:
tuttavia la trilogia col seguito ci fa pensare che è impossibile che muoia Stefan... a questo punto è più facile che la Smith uccida direttamente Bonnie (nuoooo :( )
che ne pensate?
 
Top
angechanel
view post Posted on 26/1/2011, 21:31




che non è vero niente perchè è impossibile sapere già il finale
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:54
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Bonnie e... e... e...
SAGE? O____O
mi suiciderò prima *mhuahaha* comunque credo sia falso, messo apposta per esaltare le Delena uù quel tipo non ha messo nemmeno la fonte, se lo sarà inventato come tutti xD
 
http.  Top
Amily Jade
view post Posted on 26/1/2011, 22:55




Io Quoto Angel Channel!!
e poi no, è troppo surreale!
sarà di sicuro una bufala di qualche Delena impazzita
 
Top
babi78
view post Posted on 27/1/2011, 10:10




Non proprio credo sia vero anche perchè mi sembra un finale da romanzo rosa delle bimbe minchia .. ma poi dai sage??? :blink: ma credo che non si siano neanche mai parlati o forse mezza volta!
secondo me è una grande stronzata! :D
in più visto che c'è in programma un'altra trilogia come la fa senza stefan? ha parlato chiaro che ci sarebbero stati tutti e tre, infatti io temo molto che non sia un vero finale! ...ma poi si sa più o meno quando esce il libro?

Edited by babi78 - 27/1/2011, 10:56
 
Top
@lyssa
view post Posted on 27/1/2011, 15:20




SE AMMAZZANO DAMON SONO PIU' FELICE ù.ù
 
Top
babi78
view post Posted on 27/1/2011, 15:35




CITAZIONE (@lyssa @ 27/1/2011, 15:20) 
SE AMMAZZANO DAMON SONO PIU' FELICE ù.ù

ti straquoto!! preferisco vederlo morto che con elena :sick:
 
Top
¹katærina‚
view post Posted on 28/1/2011, 15:50




secondo me solo rumors bah altro che uccidere damon ucciderei la smith ... bah
 
Top
Shine`
view post Posted on 29/1/2011, 16:49




CITAZIONE
CITAZIONE (@lyssa @ 27/1/2011, 15:20)
SE AMMAZZANO DAMON SONO PIU' FELICE ù.ù

ti straquoto!! preferisco vederlo morto che con elena :sick:

Anche io! Comunque sia non ci credo neanche un po'.. Si vede che le Delena non hanno proprio niente da fare..
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 31/1/2011, 16:45




non è possibile questa fine perché se elena aspettasse la morte di stefan, per stare con Damon, significherebbe che lui è la seconda scelta, cosa che Damon non accetterebbe mai.
 
Top
9 replies since 26/1/2011, 17:40   362 views
  Share