Fell's Church - Un tocco di Morte, RAITING ROSSO Donnie avvisata mezza salvata...

« Older   Newer »
  Share  
-Naomi
view post Posted on 22/12/2010, 13:44




FELL’S CHURCH
Un tocco di Morte



image



1
The Lovers That’ll Hate You






God love all the people that have warned you
God love all your sentimental virtue
Eight balls with the takers that'll make you
Lay cards with the lovers that'll hate you
Cause you don't have to make a sound
They got what you need

(OneRepublic, Everybody Loves Me)


[You call it madness, but I call it love]
Carlos Wesly Byas

[size=1]




Stefan non avrebbe mai creduto che sarebbe arrivato a vedere il giorno in cui lui e Elena avrebbero potuto passare una tranquilla serata semplicemente insieme.
Niente più Kitzune, niente più Dimensione Oscura, ma soprattutto niente più Damon tra i piedi. Potevano trascorrere una serata immersi nella loro intimità senza la paura del giorno dopo, senza timore che qualcuno molto più potente di loro li avesse presi di mira e volesse le loro teste.
Ma evidentemente Elena non godeva del suo stesso ottimismo.
In piedi davanti alla finestra della camera della pensione, sembrava persa nei suoi pensieri. Stefan ammirava la sua candida figura e i biondi capelli di seta sparsi sulle spalle.
La raggiunse fulmineo, con un movimento che avrebbe fatto sobbalzare per la sorpresa chiunque non avesse avuto dimestichezza con quel tipo di spostamenti, ma che fece sospirare Elena di piacere nel sentirlo improvvisamente così vicino.
-Cosa c’è, mio piccolo amore?-
Che caro. Anche se non erano più capaci di comunicare con la telepatia riusciva a capirla con uno sguardo… Non credeva di averlo mai amato più che in quel momento.
E sempre per un momento, pensò di potergli dire quello che le passava per la testa, ma adesso che avevano ritrovato un po’ di pace non avevano proprio bisogno di questo. Né lei, né Stefan.
-Io…credo di essere solo stanca-
Stefan poggiò la fronte sulla spalla di lei con un sospiro sommesso, per poi posarvi un leggero bacio.
-Si. Hai sicuramente ragione- disse poi lui ed Elena percepì una nota di avvilimento nella sua voce che le fece stringere i cuore.
-Stefan…Io… - Si voltò improvvisamente tra le sue braccia, ritrovandosi faccia a faccia con i suoi occhi verdi, le labbra dischiuse e in procinto di riversare su di lui tutte le insicurezze e i pensieri che le imperversavano dentro. Vide negli occhi di lui l’attesa e lo smarrimento prima della tempesta…
- …Ti amo-
…che non si scatenò.
Elena avvicinò con esitazione il suo viso a quello del vampiro e le loro bocche finirono per incontrarsi, inesorabilmente.
Stefan la ricambiò e fece affogare lo smarrimento che Elena, che entrambi, provavano in quel bacio.


[Love is anterior to life,posterior to death, initial of creation,and the exponent of breath]
Emily Dickinson



(E’ pazzo!)

Le sue mani erano sorprendentemente veloci quando si trattava di togliere ogni vestito che separava i loro corpi gli uni dagli altri. E lei si sorprendeva di non trovarlo sgradevole.

(Adora il pericolo!)

Le piaceva il contrasto tra i loro corpi e il modo in cui il suo la faceva sentire stranamente al sicuro quando era sopra di lei e le baciava la curva del collo.

(Adora corteggiare la morte!)

In quei momenti si sentiva come fluttuare in un sogno ed era facile, naturale, arrendersi al desiderio del corpo dell’altro.
Tutto quello che contava era la delicatezza del suo tocco e la malizia dei gesti che la portavano fin quasi a boccheggiare come un pesciolino fuor d’acqua per il bisogno di averlo dentro di se.

(Non ci si può fidare di lui!)

-Vieni qui- sussurrò nel buio, mentre lei cadeva distesa sul materasso e si godeva il tocco delle sue labbra sullo sterno. Gemette alla sensazione della sua lingua e si inarcò quando la mano fredda le sfiorò un seno nudo.
Lo attirò di nuovo a se e lo baciò profondamente, meravigliandosi per la semplicità con la quale erano capaci di passare dalla dolcezza alla ferocia, alla fame.
Fame di lui.

(Non è affidabile!)

Sentì la sua virilità tesa e pronta sfiorarle l’interno coscia e così si sentiva anche lei. Pronta ad averlo dentro di se, e Dio!, era una sensazione meravigliosa.
-Mh… Damon! Ah!-

(Sei solo un gioco per lui!)

Avvolse le gambe attorno al suo bacino e un suono strozzato le sfuggì dalle labbra per la penetrazione più profonda, mentre le spinte di lui si facevano sempre più lente, profonde e languide.

(Ti userà come ha usato tutte le altre!)

-Cazzo, sei così fottutamente…calda!- Grugnì lui e stuzzicandole il lobo dell’orecchio con i denti.

(Sarai l’ennesima bella scopata!)

Ormai le tenerezza era un ricordo sbiadito, ed i “più forte”, “più veloce” o semplicemente “di più” che risuonavano nell’aria ne erano la prova.

(E poi ti strapperà il cuore!)

Fu un attimo e i canini estesi di lui le stavano già perforando la giugulare. Lui bevve tutte le sue sensazioni e tutto il suo piacere dal suo sangue, mentre tutto quello che Bonnie avrebbe voluto fare era urlare “Sta’ zitta, Elena!” alla voce fin troppo conosciuta che le rimbomba nella mente.







Spazio Autrice:
In corsivo i pensieri e/ o i ricordi.
La storia è ambientata in un'ipotetico finale dopo Midnight.
Stefan ed Elena hanno trovato un po' di tranquillità (ergo: Elena ha scielto Stefan), Damon e Bonnie hanno una storia NON BASATA SULL'AMORE della quale solo Elena è a conoscenza....
 
Top
«Kitty›Cat»
view post Posted on 28/12/2010, 00:44




wooow l'adoro l'avevo letta su EFP fanfic ^^ bellissima i miei complimenti ^^
ahhh le fanfic con donnie escono sempre bene vero?
 
Top
-Naomi
view post Posted on 3/1/2011, 13:04




FELL’S CHURCH
Un tocco di Morte





2
Morte






Poiché io non potevo fermarmi per la Morte,
lei gentilmente si fermò per me.
La carrozza bastava a contenere noi due soltanto
e l’Immortalità.
(Emily Dickinson, La carrozza)








Mentre aspettava l’occasione della sua vita, non sapeva nemmeno lui quale, Matt lavorava come cameriere al Grill Bar.
Quella sera, in occasione della festa di Capodanno, il proprietario gli aveva chiesto di rimanere ad aiutarlo insieme ad altre due cameriere dato che Charlaine si era ammalata improvvisamente.
Verso la mezzanotte Meredith, Bonnie e Sage lo avevano raggiunto per festeggiare (dato che quell’ora il capo aveva permesso a tutti i suoi dipendenti di riposarsi un po’) e adesso che i tre erano andati via, si trovava da solo a chiudere il locale.
Uscì in fretta dal Grill e rabbrividì al freddo della notte.
Era tutto buio e silenzioso. Per la strada non c’erano più ragazzini, ormai troppo stanchi o troppo sbronzi per continuare a festeggiare.
Di colpo, delle urla spezzarono il silenzio.



[Si muore una volta soltanto, ed è per così tanto tempo]
Molière, Il dispetto amoroso




-Oh Dio fa che non sia qualcuno che conosco, Oh Dio fa che non sia qualcuno che conosco…-
Matt corse fino al parcheggio del Grill, dove vide Meredith e Bonnie davanti alla macchina di Sage. Bonnie stava piangendo queste parole tra le braccia di Meredith, la quale guardava ovunque tranne che verso l’auto.
-Bonnie? Meredith? Cos’è successo?- Matt aveva il fiato corto per aver corso fin lì ma la sua voce risuonò chiara sopra i sospiri e i singhiozzi di Bonnie.
Meredith gli rispose con voce spettrale, il volto livido di terrore –Stavamo tornando alla macchina di Sage quando abbiamo trovato… abbiamo trovato…-
-Il corpo di qualcuno- Sage rispose preoccupato al posto di Meredith, la quale scioccata e con lo sguardo granato perso nel vuoto non era riuscita a terminare la frase.
Sporgendosi verso il retro dell’auto di Sage, Matt vide nel buio qualcosa che aveva forma umana e che, coperta da un telo scuro di nylon, poteva essere distinta dalle tenebre solo per le gambe dalla forma tipicamente femminile.
-Oh mio Dio…Che facciamo?- Sussurrò Meredith mentre Bonnie si asciugava le lacrime seppur respirando ancora affannosamente.
-Cazzo! Sage, prova a sentirle il battito- intervenne Matt.
-Non credo di poterlo sentire-
-Cosa?-
Sage alzò il telo di nylon.
-Le hanno strappato il cuore-
E per la seconda volta la notte fu squarciata da due paia di urli.





















 
Top
nannavis
view post Posted on 22/5/2012, 23:39




che bella fanfiction!
Brava :)
 
Top
3 replies since 22/12/2010, 13:44   237 views
  Share