Altra news dal blog della Smith

« Older   Newer »
  Share  
Shine`
view post Posted on 7/11/2010, 13:11




"I didn’t mean to hurt anyone when I gave assistance and comfort to Bamon fans in my last blog. I just wanted to assure them that there would be many interesting moments—a nice relationship, really, is what it adds up to—between Bonnie and Damon in Midnight. I mean, face it: Bonnie definitely got the short end of the stick in Shadow Souls, and I was glad to see more of her in all of her different moods in the next book. But that doesn’t mean that Damon has suddenly lost his interest in Elena in Midnight, either.

Remember, this series started out as a love triangle between Stefan (poor Stefan! But he develops quite a bit in Phantom, the book after Midnight), Damon, and Elena. Now it’s some polygonal shape in eleven dimensions, and includes most of the characters as they become “more than friends.” A very witty and literate Nova Scotian even cited some passages that might indicate that Sage was developing a little tendressefor Bonnie. (She was a Delena fan, of course, but I’d give her message a perfect 10 for inventiveness, politeness, and felicity of expression. Not that I ever criticize for grammar or spelling mistakes—as long as I can understand an email, it’s fine. And some of the readers from other countries write such excellent English that I wish I could reply in their native language.)

All I want to do now is to set the record straight for Midnight. I can’t give away the plot, but Damon has quite a tumultuous relationship with both Elena and Bonnie. With each of them, separately, I should say. He is initially angry and defensive towards each, but he eventually shows his true feelings, which run deep in both cases. I can’t guarantee that the Bamon and Delena camps will be satisfied, but then I don’t really control Damon; he does what he likes, is reasonable or unreasonable, and all I can do is follow him and write about his adventures. He wouldn’t be Damon if I could control him.

The only other news is that someone kindly explained to me what Delena (or Bamon) “shipper” meant. I appreciated that."

Più o meno dice questo:
Non volevo ferire nessuno, quando ho dato assistenza e conforto ai fans Bamon nel mio ultimo blog. Volevo solo assicurare loro che ci sarebbero stati molti momenti interessanti, un bel rapporto, in realtà, è ciò che si aggiungerà tra Bonnie e Damon in Midnight. Voglio dire: Bonnie ha sicuramente avuto la parte più corta del bastone in Shadow Souls, e sono stata felice di vedere più di lei in tutti i suoi diversi stati d'animo nel prossimo libro. Ma questo non significa che Damon ha improvvisamente perso il suo interesse per Elena in Midnight.
Ricordate, questa serie è iniziata come un triangolo amoroso tra Stefan (povero Stefan! Ma egli sviluppa un bel po 'di Phantom, il libro dopo Midnight), Damon, ed Elena. Ora è qualche forma poligonale in undici dimensioni, e comprende la maggior parte dei personaggi che diventano "più che amici." Molto arguta e colta è Nova Scotian che ha citato alcuni passaggi che potrebbero indicare che Sage stava sviluppando un po' di interesse per Bonnie. (Lei era una fan Delena, naturalmente, ma mi piacerebbe dare il suo messaggio del 10 perfetta per l'inventiva, la cortesia, e la felicità d'espressione. Non che io abbia mai criticare gli errori di grammatica o di ortografia, come il tempo che posso capire una e-mail, va bene. E alcuni dei lettori di altri paesi, scrivono con un eccellente inglese che vorrei poter rispondere nella loro lingua madre.)
Tutto quello che voglio fare ora è di impostare le cose in chiaro per Midnight. Non riesco a dare via la trama, ma Damon ha un bel rapporto tumultuoso con entrambe Elena e Bonnie. Con ognuno di loro, separatamente, direi. Egli è inizialmente arrabbiato e sulla difensiva verso ciascuno, ma alla fine egli mostra i suoi veri sentimenti, che sono profonde in entrambi i casi. Non posso garantire che Bamon e Delena saranno soddisfatti, ma poi non mi controllo Damon, lui fa quello che gli piace, è ragionevole o irragionevole, e tutto quello che posso fare è seguirlo e scrivere le sue avventure. Non sarebbe Damon se lo potevo controllare.
L'unica altra notizia è che qualcuno gentilmente mi ha spiegato cosa significava per loro essere Delena (o Bamon). E ho apprezzato questo fatto.

Fonte:


Edited by Shine` - 7/11/2010, 21:44
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 7/11/2010, 14:15




beh, praticamente non ha detto niente di nuovo!
non ha detto chi tra Delena e Donnie vincerà, ha solo detto che Damon avrà un rapporto profondo con Bonnie ma resterà anche quello con Elena (cosa che noi già immaginavamo comunque!)
 
Top
@lyssa
view post Posted on 7/11/2010, 15:58




già... -.-'' ma almeno abbiamo qualche speranza! :D
 
Top
Shine`
view post Posted on 7/11/2010, 19:46




Già.. I can't wait! :D
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 7/11/2010, 20:51




sììì XD
comunque.. ma questa Bonnie e questo Jeremy?
ma cos'èèèèèè? XD
 
Top
Shine`
view post Posted on 7/11/2010, 21:39




Questo si che si può chiamare rimpiazzo!!!
Dai ma io non me li vedo.. Bonnie e il fratello minore della sua migliore amica.. Non mi dice nulla u.u
 
Top
-Naomi
view post Posted on 13/11/2010, 10:28




Già! Bonnie e Jeremy non sanno di niente insieme!
E la cosa mi fa arrabbiare da morire!! E' come se gli sceneggiatori pensassero "Ok, faccio mettere Bonnie con Jeremy, faccio lasciare Stefan e Elena (senza nessun motivo plausibile per altro, dato che Katherine è fuorigioco, così Damon può stare con Elena e siamo (quasi) tutti contenti".
 
Top
reila
view post Posted on 13/11/2010, 14:24




mmh...a me la coppia Bonnie x Jeremy non mi piace affatto.
Ma poi da dove l'hanno tirata fuori??
 
Top
7 replies since 7/11/2010, 13:11   138 views
  Share