Sondaggio: Who should Bonnie end up with?

« Older   Newer »
  Share  
Shine`
view post Posted on 4/11/2010, 14:56




Come abbiamo già notato, sul sito della Smith c'è un sondaggio nel quale dobbiamo votare con chi vorremmo che si mettesse Bonnie.
Sinceramente questo sondaggio non mi convince molto (e non solo a me xD) ci sono decisamente troppi voti per Matt che ci sta stracciando -.-"
Noi per adesso continuiamo a votare però secondo me dovremmo fare qualcosa di più..
Deve essere una Donnie Domination :shifty: Dobbiamo far capire a Lisa che nonstante le delena magari siano di più, noi siamo più determinate a ottenere un finale Donnie perchè sinceramente non c'è coppia più vera di loro (e nessuno può darmi torto u.u)
Qualcuno ha qualche proposta di qualsiasi genere? Per esempio inviare una mail a Lisa, farci aiutare dalle Stelena..
Magari riusciamo a trovare una bella idea ^_^
 
Top
@lyssa
view post Posted on 4/11/2010, 16:14




ecco i risultati adesso:
Matt
5758 60.3%
Damon
2795 29.3%
A sweet new guy
678 7.1%
Sage
122 1.3%
Stefan
113 1.2%
Nobody
82 0.9%

-.-''

quello che mi spaventa è che hanno messo STEFAN O.O
 
Top
babi78
view post Posted on 4/11/2010, 18:05




io proporrei di fare numero con le stelena anche perchè loro quanto noi non vogliono che Damon finisca con elena di troia!!! e magari fare numero anche con le fans americane, hanno fatto un sito bonnie-damon.net(sicuramente lo conoscete anche voi), io mi sono iscritta anche alla fanlisting che hanno creato e magari fare un'azione insieme.
Sinceramente non so se il sondaggio è truccato, ma solo il fatto che ci sia non mi piace e poi ma perchè la smith si deve lasciar forviare da tutto quello che è il contorno, dovrebbe scrivere con la sua testa sennò davvero fa la fine della mayer che a leggere troppe fanfic ha reso l'ultimo libro una cosa noiosa e illeggibile!!! ... anche se con l'ultimo libro delena devo dire che l'ha eguagliata perchè non se ne può più di leggere di Damon e elena di troia!!!!!!
Comunque credo anche che molte fan delena vengono dalla serie tv perchè hanno paura che se nei libri bonnie e damon stanno insieme lo faranno anche nella serie quindi credetemi vota anche chi non ha letto i libri ma visto solo la serie tv... e questo è dannatamente triste! Elena del libro è una zoc***a e quella del telefilm una gatta morta! non so davvero come si possa tifare per lei!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 19:13




vi quoto in pieno!! okay, mettete i siti inglesi di cui avete parlato?
e poi, come facciamo invece con le Stelena? mandiamo mail o cosa?

ragazzeee! leggete qua cosa ha detto la smith:

"Welcome! First, I’d like to thank the nearly 4,000 people from 93 countries who have come to visit. And grateful thanks to the two and a half thousand who participated in the poll on the Home Page to determine Bonnie’s fate. I myself was a bit stunned at the many who thought she should cast her fate with Matt, and I have to say that it was slightly unfair because of course nobody knows what new character will be introduced. But, believe me, I will certainly listen to my reader’s opinions . . . and don’t worry, at just 18, she’s not yet ready to get married.".
quindi lei non la pensa uguale! però il "non mancherò nell'ascoltare le opinioni dei lettori" non mi piace affatto!
oddio vi prego, scriviamogli perchè ha detto che ha sta lavorando molto sull'ultimo libro!
la nostra streghetta va a finire con Mutt!!
 
Top
Shine`
view post Posted on 4/11/2010, 19:32




Io le avrò inviato una decina di mail per il contest bonnie's opal ring con scritto le varie motivazioni del perchè voglio bonnie con Damon.
Io proporrei di mandarle una mail da parte del nostro forum e dalle fan americane e poi chiediamo anche alle stelena (magari mandando una mail alla founder del forum in cui le chiediamo se possono collaborare) in cui le diciamo che non vogliamo un finale delena solo perchè le fan di questa coppia sono tante, una sorta di petizione (l'hanno fatta anche le delena a proposito -.-)
anche perchè fin'ora ha fatto un bel lavoro e non può mandare tutto all'aria con un finale delena, insomma le spiehiamo un po' tutti i nostri pesieri ^^
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 19:42




okay!!! allora, iniziamo a scrivergli la lettera insieme!
ma chi sono le founder del nostro forum? *_*
quindi...
Hi! XD vai continuate ahah
 
Top
babi78
view post Posted on 4/11/2010, 20:00




vi quoto!!
io potrei scrivere alle tipe che hanno fatto il sito www.bonnie-damon.net se sono disponibili a scrivere a ljs, poi ragazze se vi va iscrivetevi alla fanlisting del loro sito almeno facciamo numero!
non vorrei MAI un finale delena no nononono no no NO!




Edited by babi78 - 4/11/2010, 20:15
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 20:03




mi fiondo a iscrivermi!! sì brava, te intanto scrivigli...
poi dobbiamo trovare siti Stelena ragazze
 
Top
babi78
view post Posted on 4/11/2010, 20:15




P.S. scusate ragazze ma avete notato che nel sito della smith non c'è più After Hours!! io ho cercato ma tra le storie non c'è!!! in più per halloween ha detto :
"così tante cose di The Vampire Diaries (il primo vero incontro di Bonnie e Damon, storie della Dimensione Oscura, la carriera da banditi di Sage e Damon, e altre storie per cui dovrei scrivere in caratteri enormi spoiler solo per nominarle)"
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 20:25




After Hours l'aveva eliminato perchè il suo editore voleva fare un libro con tutte storie sui personaggi e after hours è tra questi!
comunque in che contesto lo dice?
cioè, che le deve ancora scrivere?
 
Top
babi78
view post Posted on 4/11/2010, 20:37




si le deve ancora scrivere!
Avevo letto anche io che le aveva tolte dal suo sito ma io un mese fa l'ho scaricato After Hours dal suo vecchio sito!! quindi c'era ancora e poi tutte le altre ci sono, tipo il primo incontro tra matt ed elena ecc ecc manca solo After Hours! e poi ho letto quella frase e... vuol dire che qualcosa bolle in pentola? oppure è una coincidenza? ma alla fine perchè SOLO quel racconto non c'è più sul suo sito?
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 20:42




non saprei!!
però a me sembra ridicolo che non fa accadere niente tra i due!
insomma, anche le Delena hanno capito che succederà qualcosa perchè lei lo ha fatto intendere! ora non può smentirsi solo perchè i Delena sono di più (e tra parentesi i Delena aumentano solo per il telefilm! notare che, ad esempio, di ff ce ne sono più Donnie!)
 
Top
Shine`
view post Posted on 4/11/2010, 21:11




Già anche io l'ho notato però l'avevo già scaricato tempo fa..
Comunque se collaboriamo riusciamo a far qualcosa di bello e originale secondo me ^^
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 21:12




hai ragione!! ma posso chiedere IL RESTO DEL FORUM DOVE CAPPERO STA? XD
 
Top
Shine`
view post Posted on 4/11/2010, 21:57




Boh xD Comunque questa è la situazione del sondaggio adesso:
Matt
5851 60.2%
Damon
2853 29.4%
A sweet new guy
686 7.1%
Sage
124 1.3%
Stefan
117 1.2%
Nobody
82 0.8%
 
Top
42 replies since 4/11/2010, 14:56   355 views
  Share