Salve :3

« Older   Newer »
  Share  
Clarisse•
view post Posted on 10/10/2010, 10:44




Buongiorno :3 Shalveeee *-* bello questo foro u_u
Adoro OTH amo Twilight (ma dai xD) amo Carlisle certo Edward è Edward ma Carl è *-* poi c'è Alice che è semplicemente meravigliosa ù.ù Io sono per Bella e Carl insieme sono cosììì fiQui ma posso anche accontentarmi di Edward e bella basta che lei non stia con il botolo pulcioso mi ricordo che quando ho letto del bacio di Bella e Jacob ho urlato contro il libro e mia madre mi ha preso per psicopatica
Stessa cosa quando ho visto Kat baciare Damon,all'inizio ho creduto che fosse Elena anche se la cosa era molto sospetta,ho iniziato a urlare contro il pc lui deve stare con Bonnie ù.ù
Poi c'è GG e io ODIO Chuck Bass grrr vorrei vedere la mia piccola B con Dan *çç*
Nella terza serie sono rimasta delusa u.u la mia B è troppo calma e addio al Chuck stronzo l'unica cosa di cui sono finalmente soddisfatta?Serena e Nate *-* Ma con l'arrivo della quarta stagione hanno sconvolto tutto ç___ç povero Nateee T_T e chi è codesta Jiuliet?Mistero ù.ù
ma passiamo ad Harry Potter mi ritengo una Draco/Hermione convinta ù.ù
La mia casata preferita è Serpeverde *-* Non sopporto Godric Grifondoro e la sua casata di persone nobili e orgogliose chissa come mai non credo in questi concetti
Vi sto annoiando vero?ç___ç povera me *si dispera*
Questa è la mia prima presentazione cos' lunga Ohhhhhh *O* (mi sento ispirata u_u)
Mi chiamo Giulia (odio il mio nome u_u) il mio nome completo sarebbe Giulietta ma lasciate perdere tutto il nome completo e chiamatemi solo Giù mi renderete tanto tanto feliceeee *_* Risiedo a Messina -.-" ma a settembre mi trasferisco a Como *-* sisisisisi xD
Ok continuerò ad annoiarvi perchè tanto non ho nulla da fare
Qualche altra cosa che mi piace?La granita i cornetti la cioccolata calda *O* ok mi è venuta fame voglia di nutella *o*
Frequento il liceo classico -.-" chi me lo ha fatto fare non lo so ero davvero contenta di frequentare il classico desiderosa di imparare dopo il primo giorno di scuola ho cambiato idea implorando che la mia agonia finisse ç___ç
Ohh ma non vi ho detto quanti anni ho....ho 17 anni persi ho un tatuaggio sulla caviglia l'ho fatto quando sono andata questa estate in Spagna con i miei genitori ed è F A V O L O S O ho fatto scrivere questa frase Sapete, la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce quando l'ho fatto vedere ai miei amici mi hanno detto ma che fai sprechi un tatuaggio per scrivere una frase di Harry Potter potevi scriverne una di Ligabue o Vasco...non ho nulla contro questi due cantanti anzi sono i miei preferiti ma questa frase è molto bella tutti abbiamo bisogno della felicità ok dopo questo sclero time vi saluto ù.ù :*
Ok ora addio :*
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 16:30
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Tu sei geniale, io voglio fare lo stesso tatuaggio in fondo alla schiena *_____* e le scritte lumos e nox, una per polso xD benvenutissima Giulia (L) io sono Sà :3 ti adoro per il favoloso Draco nella firma e nell'avatar *-*
 
http.  Top
Clarisse•
view post Posted on 10/10/2010, 16:33




Oh *-* grazie sà :)
 
Top
2 replies since 10/10/2010, 10:44   53 views
  Share