Bonnie's Opal Ring, Importante: votate Donnie al concorso indetto dalla Smith!

« Older   Newer »
  Share  
-Naomi
view post Posted on 14/9/2010, 15:39




Salve ragazze!
La Smith secondo me non sa con chi Bonnie deve finire. Nel suo sito ho trovato un post molto importante per noi Donnie.
Senza stare a copiare tutto il post, la Smith srcive che ha indetto un'altro contest principalmente per regalare un anello con Opale e diamanti uguale a quello di Bonnie che compare in Shadow Souls, ma che avrà maggiore importanza in Midnight.
Dice anche che se vogliamo, possiamo mandare una mail all'indirizzo: [email protected] per riferirle con chi dovrebbe finire Bonnie secondo voi: Matt? Damon? Un altro personaggio non ancora inserito?
Io, naturalmente le ho inviato una mail scrivendo che vorrei un finale Donnie:


Hi!
My name is Chiara, I am italian and I'm literally obssesed with The Vampire Diaries. I love all the series but I am a little disappointed about Bonnie and Damon, I'd like more action between them.
And honestly I think that the love triangle Damon/Elena/Stefan has lasted too long, I mean, Elena and Stefan are soulmates.
I want a Bonnie/Damon ending so badly...
Thaks for reading!


Spero che manderemo in tante un contributo per far finire i nostri "eroi" insieme, voglio dire, che vi costa mandare una mail?
Grazie per l'attenzione.
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 16/9/2010, 15:43




sìì!! però mi dici che ci devo scrivere? perchè sinceramente non sono proprio un asso in inglese! scrivimi il testo e io lo invio ^^
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 16/9/2010, 16:17




ooookay fatto!! ragazza mi raccomando FATEVI SENTIRE!
 
Top
-Naomi
view post Posted on 17/9/2010, 14:25




scusa se non ho risposto al tuo primo messaggio, ma mi sono collegata solo ora al sito
 
Top
babi78
view post Posted on 20/9/2010, 17:53




Ciao ragazze!!!
ho fatto il mio dovere!!! ho mandato l'email da tutti gli indirizzi di posta elettronica che ho, speriamo bene, però ragazze facciamoci sentire visto che abbiamo questa possibilità! Damon&Bonnie soulmate!!!
la strega e il vampiro sono davvero EPICI!!

OMG!!! ragazze le delena si stanno dando un gran da fare!!!
hanno fatto addirittura un banner per mandare le email a LJS per votare damon e elena ed anche una lista di petizine!! :o: dobbiamo darci da fare io ho mandato l'email un'altra volta e credo che lo rifarò anche domani sperando che qualcuno legga le email! :unsure:

Edited by babi78 - 20/9/2010, 20:30
 
Top
-Naomi
view post Posted on 21/9/2010, 13:25




grazie, babi!
 
Top
(shocked)
view post Posted on 23/9/2010, 17:45




http://ljanesmith.blogspot.com/
vi dò il link! Io ho inviato la mail (:
 
Top
~Ted
view post Posted on 27/9/2010, 17:13




Voglio assolutamente partecipare! Se mi date un testo e una mail a cui mandare questa cosa, mi affretterò immediatamente u.u XD noi Donnie dobbiamo vincere e.e
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 27/9/2010, 17:16




Ted è scritto tutto sopra!!
questa è una sfida da non fare vincere alle Delena O.O
anche perchè la sottoscritta potrebbe passare a un mondo migliore se leggesse un altro libro come l'anima nera XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 28/9/2010, 21:13




XDD io ho inviato l'e-mail spero che contino qualcosa queste lettere!
 
Top
angechanel
view post Posted on 23/10/2010, 00:18




io l'ho mandata e ho chiesto anche alle mie amiche di farcela!
 
Top
10 replies since 14/9/2010, 15:39   196 views
  Share