: D

« Older   Newer »
  Share  
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 15:26




Salve!

Mi sono appassionata a questa saga appena è uscita in Italia,e sono arrivata a scende la notte. Anche perchè io che sono una che sfoglia almeno due-tre pagine prima di comprare il libro,mi sono esaurita vedendo tutti quegli approfondimenti sul Delena.
E che caspita!Elena non può morire sola e per davvero,una volta per tutte?
No. Purtroppo.
Mi chiamo Sara,e tifo e continuerò a tifare il Donnie,se quella donna,ci ucciderà con un finale Delena,comunque. *DSA!*
Li adoro insieme,molto più di quanto posso tollerare una StefanxElena.
Non sò che altro aggiungere...spero di essere la benvenuta!
SPOILER (click to view)
Spero in un finale Donnie comunque..e che santo stefano o muoia con elena o rimanga zitello poverino ù-ù Quella megera mi dà sui nervi pardòn.
 
Top
-Naomi
view post Posted on 20/8/2010, 16:04




Sei più che benvenuta!
Io stò cominciando a perdere le speranze, però.
A me comincia a stare antipatica anche la smith con questa altalena di Stelena, Delena e Donnie.
Addirittura avevo letto sul suo sito mentre rispondeva ad una mail dei fan che tra tutti i personaggi dei suoi libri è come Cassie ma vorrebbe essere come Elena...
Sò senza parole...
Comunque, io sono chiara! Buona permanenza!
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 19:08




CITAZIONE (-Naomi @ 20/8/2010, 17:04)
Sei più che benvenuta!
Io stò cominciando a perdere le speranze, però.
A me comincia a stare antipatica anche la smith con questa altalena di Stelena, Delena e Donnie.
Addirittura avevo letto sul suo sito mentre rispondeva ad una mail dei fan che tra tutti i personaggi dei suoi libri è come Cassie ma vorrebbe essere come Elena...
Sò senza parole...
Comunque, io sono chiara! Buona permanenza!

Dobbiamo fare una marcia punitiva contro la smith.
Perchè se davvero fà finire la saga con la Delena,la butto giù da un grattacielo.
Uffaaaaa. Eppure perchè avrebbe fatto AfterHours se non tifasse nella Donnie?
Diciamo che io preferisco di molto Cassie a Elena,anche perchè non è altezzosa,nè si da quelle stupide arie da principessa sul pisello ù-ù
Già Elena non mi và giù. Probabilmente sarebbe un finale insensato. Cioè che ci azzeccano quelli due?Solo sotto le lenzuola immagino sarebbero decenti. Mmm..no,neanche in quel caso. Bonnie non può stare con Matt,in realtà ci vedevo più Caroline con lui xDD Comunque questi sono i differenti scleri,che questa tizia mi fà fare.E se non si sbriga a finire la saga,mi dispererò.
SPOILER (click to view)
Aggiungo che vorrei sapere perchè piace così tanto la Delena,visto che nel Telefilm è...ok si può fare [ma nemmeno così tanto]. Ma nel libro...sono incompatibili ù-ù
 
Top
@lyssa
view post Posted on 20/8/2010, 20:06




benvenuta!!!! io sono alice!
 
Top
.Chocolate.
view post Posted on 20/8/2010, 20:48




CITAZIONE (@lyssa @ 20/8/2010, 21:06)
benvenuta!!!! io sono alice!

grazie e piacere **
 
Top
4 replies since 20/8/2010, 15:26   69 views
  Share