Arriva una pazza! v.v

« Older   Newer »
  Share  
___MMaya
view post Posted on 16/7/2010, 13:03




Ciao a tutte *w*
Allora, allora… mi chiamo Monica, ma chiamatemi Moma, per favore!! Non mi piace il mio nome.. v.v Ho 14 anni e frequento il liceo linguistico di Caserta (Campania).. mamma che scelta interessanteee XD
Amo leggere qualsiasi cosa, dai vampiri.. alle fate.. ai mostri. ai maghi. Come Harry Potter.. che mi ha sempre appassionata.. insomma ci sono cresciuta con Harry XD
Ascolto taaaaanta,, o come direbbe mia mamma, troooppa musica.. di qualsiasi genere.. sto sempre con le cuffie nell orecchie! v.v XD
Adoro qualsiasi serie tv, tanto che faccio esasperare mia sorella quando fanno le nuove puntate v.v (Gossip Girl, Merlin, The Vampire Diaries, Buffy, Bones, Kyle XY.. anche S.O.S. Tata,, colpa di mia sorella v.v e taaanti altri!)
Ho inziato a leggere Il Diario del Vampiro da "Il Ritorno" (colpa della commessa della libreria -.-') e all'inizio mi annoiava letteralemente XD
Poi ho iniziato a vedere il Telefilm e mi sono appassionata subito, e tifando Elena e Damon *scappa*.. e li tifo tutt'ora.. ma nel telefilm v.v
Nel libro invece, dato che ho letto dopo tutti i libri e leggendo "Il risveglio",, ho iniziato a tifare come una sfegatata Bonnie e Damon!! *_* Troppo Carini e poi la scena della vasca e del bacio.. Mamma miaaa :Q___
Così, eccomi qui.. spero solo di essere la benvenuta.. XD

Edited by .Queen.Bee. - 25/7/2010, 22:58
 
Top
@lyssa
view post Posted on 16/7/2010, 14:54




benvenuta moma!!! io sono alice XP anche io l'anno prossimo inizierò il linguistico ^^ baci!
 
Top
___MMaya
view post Posted on 16/7/2010, 15:00




Che bello! ^^
Piacere Aly! Ti posso chiamare Aly, vero? XD
Quindi quest'anno hai finito la terza media?? :P
Ti assicuro che il linguistico è fantastico!!! Soprattutto per le lingue *-*
 
Top
@lyssa
view post Posted on 16/7/2010, 17:05




sisi tranquilla chiamami pure così ^^ comunque sono sicura che sia stupendo (soprattutto per le lingue, come dici tu XD) *___*
 
Top
___MMaya
view post Posted on 16/7/2010, 20:57




Bè.. è ovvio se è linguistico si fanno le lingue è ovvio che è stupendo..
Diciamo che io sono leggermente avvantaggiata! ihihi XD
Assolutamente perfetto! *.*
 
Top
4 replies since 16/7/2010, 13:03   72 views
  Share