Lo sento. Nel Vento. Il respiro Di te., Donnie FicTion

« Older   Newer »
  Share  
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 6/7/2010, 13:59









Il Respiro Di Te

Se nei sogni tu ci credi fino in fondo
Credici che prima o poi
Si avvererà

E sento nel vento
Il respiro di te
Io porterò in tutto il mondo I tuoi occhi
Ancora vivi dentro me
Perchè non muoiano mai
E mentre sale il tramonto va giù
Io voglio dirti che sento nel vento
Il respiro di te

Perchè non muoiano mai
E mentre sale il tramonto va giù


Io voglio dirti che sento nel vento
Il respiro di te


Il respiro di Te - Barbara Montecucco.




Introduzione:

Se potessi..Soltanto per un attimo... baciarlo.
Ma non poteva. O meglio... non era proprio Bonnie a non poterlo fare. Ma Elena che glielo avrebbe sconsigliato, Meredith che glielo avrebbe impedito, Stefan che non sarebbe stato d'accordo e Matt che ne sarebbe morto...Magari durante un attacco, che si sarebbe rivelato suicida, nei confronti di Damon.
Damon. Chissà se a Damon dispacerebbe così tanto un bacio da parte mia.
Dopotutto, un bacio non significa per forza che si è innamorati. Il fatto che Bonnie non fosse l'amore della sua vita, non vuol dire che Damon non potesse trovarla bella o..affascinante.
Bonnie sorrise, come se si prendesse in giro da sola. Affascinante? Io? Io sono quella che tiene la borsa. Ho avuto si, qualche ragazzo carino ma.. io non sono affascinante. Sembro una mocciosa.. Al massimo posso sembrare carina. Non di certo bella.
Uff!
. Bonnie si prese la testa tra le mani. Era seduta sul portico del pensionato. Ed era sola. Elena stava ..facendo qualcosa con srefan, non sapeva cosa e sinceramente le interessava. Aveva altri pensieri per la testa.
Meredith era partita. Con Alarìc, che era il nerd più figo che Bonnie avesse mai conosciuto. E Mutt...Oh Cavolo! Aveva davvero detto Mutt invece che Matt?! Spaventoso! Stava decisamente passando troppo tempo con Damon! Non che se ne rammaricasse. Da quando Damon era diventato un umano, la loro vita era decisamente cambiata. Si, quella di entrambi! Elena non aveva certo tempo per spiegare a Damon come si faceva ad essere umano!
Questo però era un commento un po' troppo pungente per essere di Bonnie, infatti era di Damon. L'aveva detto lui, che scordandosi di non essere più impenetrabile come un tempo,aveva mostrato appieno i suoi pensieri e la sua aurea alla streghetta.
Era stata lei a insegnargli a mangiare, o meglio a deglutire. A grattarsi se sentiva prurito, a non fare più affidamento su poteri vampireschi che non aveva più! Sembrava rinato, e ad un nuovo bambino devi insegnare tutto.
Bonnie sentì una risata che rompè il flusso dei suoi pensieri. Era una risata calda, morbida, che ricordava un caminetto con fuoco acceso la notte di Natale. Era questa le sensazioni che Bonnie provava ogni volta che Damon rideva. Da vampiro, apparta il fatto che rideva una volta ogni morte di papa, quando rideva, c'era sempe l'influsso del potere, che rendeva quella risata terrificante oltre che meravigliosa e quasi orgasmica.
Bonnie vide Damon arrivare accanto a Sage, ridevano e scherzavano. "Bon Jour, Cheriè" disse Sage e si chinò dall'alto della sua statura, a baciare la mano alla streghetta. "Buon giorno" rispose Bonnie. Damon si guardava in giro. "Se cerchi Elena, è uscita con Stefan, ma non so dove sono andati". Forse sembrò più acida di quanto volesse dimostrare, perchè Damon si voltò immediatamente verso Bonnie, con uno sguardo molto sorpreso. Ma Bonnie era già in piedi su per le scale, decisa ad entrare.
Sage si schiarì la voce, guardando Damon,e lui gli restituì un'occhiataccia come per dire "cosa ti aspetti che faccia? che me ne importa?".
Quando Bonnie fu dentro, la signorina Flowers le chiese se le andasse di suonare. Ma .. ma... come faceva a sapere la signorina Flowers che quando era piccola Bonnie aveva amato il piano forte? E come faceva a sapere che era quello di cui aveva davvero bisogno, se nemmeno Bonnie non aveva idea di come riuscire a sfogarsi? In effetti quella del piano era un''idea geniale. Ma era sicura di non aver mai visto piani al pensionato. "E' nel vecchio capanno. Una volta suonavo, ma ora non più. Ti andrebbe di utilizzarlo tu, mia cara? Sarebbe un vero spreco lasciarlo marcire la sotto" spiegò la signorina Flowers. Bonnie annuì e si precipitò al di fuori della casa, passando tra Sage e Damon che rimasero sconvolti. La piccola Bonnie correva come un fulmine, e nel mentre alzava un poverone. In pochi secondi arrivò al capanno e aperto quello, si mise a cercare il piano. Quando lo trovò e levò il lenzuolo che lo copriva, le venne quasi da piangere.
Era un pianoforte a coda, nero, impolverato, con i tasti rovinati, ma con tutte le corde tese e pronte a vibrare. I tasti c'erano tutti, e il sellino era rovinato ma si poteva ancora utilizzare. Era antico e bellissimo.
Seduta premette qualche tasto. Poi una piccola sequenza. Poi inziò la magia. Una magia bianca e pura che la trasportava in un mondo diverso fatto di note e di accordi. Una scala musicale, qualche accordo, e la magia si rianimava. Bonnie si sentiva benissimo, in mezzo a tutta quella musica. Era una musica triste, sofferente, ma che in qualche modo riusciva a far sentire Bonnie meglio. Forse perché con qualcuno si stava sfogando, anche se non era un essere vivente, ciò che stava suonando respirava molto più di lei. Non si era accorta di Elena e Stefan che erano accorsi a sentirla suonare, che si tenevano per mano e si strignevano, come se quella melodia li riportasse a ricordi lontani. Bonnie non si era accorta di Sage che era appoggiato ad una parete e che con gli occhi chiusi, si era perso nella sua mente, pensando a tutto ciò che aveva passato.
Bonnie si era accorta che qualcuno la fissava, era uno sguardo quasi omicida. Ma bellissimo. Era lo sguardo più bello del mondo.
E non solo perché era lo sguardo di lui, ma anche perché gli occhi di Damon non lasciavano trasparire alcuna emozione.
Se non fosse stato per una lacrima che gli ragava il viso, sarebbe parso perfino arrabbiato.





so che è una boiata stramegalattica questa ma è solo la prima di una lunga serie perciò preparatevi.
 
Top
-Naomi
view post Posted on 6/7/2010, 18:15




*-* Amazing!
Già dopo aver letto la prima frase mi sono detta "nono, qui ci vuole una bella musica rilassante in sottofondo". E' una long vero? Dimmi che è una long, ti prego!!
Aggiorna presto...
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 6/7/2010, 18:27




XDD ahahah si è una long *_*
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/7/2010, 19:33




*_____* è bellissima!!!! aggiorna pliz!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 7/7/2010, 12:56









Almeno Taci!


Stiamo cercando di procedere lentamente
Eppure stiamo perdendo il controllo
E stiamo tentando di farlo funzionare
Eppure finisce nel peggior modo
E io sono pazza
Per aver tentato di essere la tua signorina
Penso di star diventando pazza



Shut Up -BlackEyed Peas


La magia che Bonnie stava esprimeno, fece scnedere giù parecchie lacrime. Come se quella tristezza, che Bonnie raccontava con le fragili dita al piano, fosse come mille storie diverse, ognuna intensa e affascinante. Le riportò alla mente tanti dolci ricordi. Per esempio il primo giorno di umanità di Damon. Si era svegliato che erano le nove. E lei lo sapeva perché era nella sua camera, con Meredith e Stefan. "Da quanto siete qui?!" si era messo a sbraitare non appena si era accorto di loro. Ma Bonnie ne aveva riso. Perché Damon aveva la faccia tutta rossa, i capelli scompigliati, ed era goffo. Non molto, ovviamente, anche fda umano aveva avuto molta classe a quanto pare, ma era più gofffo del solito. Stava facendo fatica a scendere dal letto con nonchalance. E Bonnie di questo aveva riso. Ma, non sapeva perché, Damon si era fermato a fissarla per qualche secondo. Allora anche lei si era fermata, smettendo di ridere e arrossendo. Ma perché lui l'aveva fissata in quel modo? Sinceramente sorpreso, come se non l'avesse mai sentita ridere. Poi Bonnie distolse lo sguardo e disse "Buon giorno dormiglione". "Dormiglione?" aveva risposto Damon.
"Sono già le undici" disse Stefan. Poi si rivolse alle signorine accanto a lui e disse scherzando "Sapete, nel cinquecento era buon uso dormire fino a giorno inoltrato, per poter partecipare ai banchetti e alle feste in tutta tranquillità nel pomeriggio e nella sera. E questa era l'unica usanza di moda, che a Damon piaceva". "La smetti di parlare di me come se non ci fossi?!" disse Damon. Meredith rise, e anche Bonnie ma lei lo fece in maniera un po' meno convinta. A dire il vero, stava ammirando Damon che era andato a letto con un paio di bermuda neri. Era tanto carino... Bonnie scosse la testa come a levarsi quel pensiero. Non doveva dire queste cose, Elena glielo aveva ricordato. Forse ora Damon non era più un vampiro, ma questo non significava che non fosse pericoloso. Dato che a quanto raccontavano, le storie di Stefan, Damon era un emerito stronzo.. anche prima della trasformazione, che a in fin dei conti, aveva aggiunto solo delle zanne. "Vi spiacerebbe uscire? Devo vestirmi?!"sbottò Damon. Stefan e Meredith uscirono per primi. Bonnie fissò per un lungo momento il sedere di Damon, che forse non se ne accorse. No, no. Non doveva. Lui era pericolo, vampiro o meno, era pericoloso e lei doveva stargli lontano. Ma quando fu uscita dalla stanza si trovò a pensare "Che poi non è carino. E' proprio sexy!".



ANTEPRIMA PRIMO CAPITOLO.

Edited by *Fiera_Delle:Cicatrici* - 7/7/2010, 22:56
 
Top
@lyssa
view post Posted on 7/7/2010, 13:58




*______________* aggiorna!!!!! ma... come fai a fare l'immagine e sopra il testo???? bbooh! comunque dev'essere stupendo, basta che posti!!!!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 7/7/2010, 22:01




modificato il secondo pezzo
 
Top
@lyssa
view post Posted on 7/7/2010, 22:05




grazie!!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 7/7/2010, 22:09




figurati ;)
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 5/10/2010, 19:29




oddio, questa ff me l'ero persa! l'ho notata ora!
ti giuro devi aggiornare al più presto perchè è BELLISSIMA!!
finalmente qualcosa con Damon umano!! <3
P.S. un'innamorata del pianoforte come me ha apprezzato, non sai quanto, il primo capitolo!! *me piange di orgoglio* XD
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 5/10/2010, 20:00




allora visto che sei una patita ti chiedo scusa se commetterò degli errori nel descrivere la parte teorica del piano, non ne so molto e se trovi errori o ti vengono in mente particolarità di questo strumento che potresti farmi note, te ne sarei grata!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 5/10/2010, 20:22




felice di esserti utile ^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 8/10/2010, 19:33




Non noto la pettinatura ed il vesito
ma muoio per il tuo sorriso
e per il tuo frutto proibito che
guardarti accende un desiderio incontenibile
vorrei dirlo -Ma la bocca si asciuga
adesso che sei tutta nuda già
I tuoi capelli sono più belli se li sciogli
ed il vestito se lo togli e...


Spirale Ovale - jAx (il mio grande grande amore XD)




Il pianoforte era rimasto nel vecchio capanno, pieno di polvere e che solo da poco aveva ricominciato ad essere applaudito. Eppure la magia di quella musica ancora turbinava in testa a Bonnie. Che non metteva mano ai tasti da quando aveva dodici anni e Elena e Meredith l'avevano derisa per la sua fissazione per la musica classica. Bonnie poggiò la testa sul cuscino e strinse la coperta a se. Cosa le era preso? In quei giorni era stata così bene. Certo, certo che era stata bene. Cercando di insegnare a Damon come fare l'umano. Quel comportamento da superiore era così dolce se associato ad un'assoluta confusione sul modo di vivere. Ma le cose erano cambiate. In quasi un secondo.
Quando lui, mentre stavano cercando di trovargli un lavoro di copertura, se ne uscì con una frase. "Credi che Elena apprezzerà questo cambiamento?".
Dico io... ma se stai passando due settimane con me, che pensi a fare a Elena?? Dannazione! Dannazione! Ed io che pensavo... non so, che stesse succedendo qualcosa, che il nostro rapporto si stesse rafforzando. Ma no! Ciò che si rafforza sono le tue speranze per Elena! Le tue illusioni! Se pensi veramente che lei lasci un ragazzo dolce e figo come Stefan, per un assassino come te, sei fuori di testa! Nessuna lo farebbe. Ok non è vero, io lo farei. Io e forse un altro milione di ragazze. Ok ok, non hai bisogno di me. E Ok, non sono come Elena, non sono una regina di luce che ti possa far cambiare ma... Dannazione, pensavo che dopo due anni tu ne avessi abbastanza...Già, c'ha messo 500 anni a mandare Katherine all'inferno! Io posso stare bella tranquilla!





Grande (SE IMMENSO!) ritorno della mia fase fan fictionosa con accompagnamento del mio idolo, del mio cantante preferito. Jey Ascia ti adoro!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 9/10/2010, 22:36




sììì, finalmenteee *-*
Nuoo, Bonni non mi ti deprimere in questo modo T-T
*Sia avvia per dare una lezione a Damon*

e secondo di poi

AMO J-AX!!! XD calcola che questa fanfiction inizia davvero ad appassionarmi!! ^^
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 10/10/2010, 20:05




se ami j ax sei una apposto! potrei essere un'assassina di cuccioli di mezzanotte ma ti stimerei ugualmente XD (finché non tocchi i corvi però)
mi spiace per il momento di sfogo di Bonnie... ma ero incazzata e mi sono sfogata su di lei. Sono felice di non aver scritto ieri perché per com'ero d'umore, l'avrei fatta buttare giù dalla finestra XDD
 
Top
39 replies since 6/7/2010, 13:59   705 views
  Share