Chicago, White is ok, Black is good, Gold is better

« Older   Newer »
  Share  
-Naomi
view post Posted on 24/6/2010, 16:35




CHICAGO
White is ok, Black is good, Gold is better



image


Prologo
Luce.
Brusio di voci eccitate.
Buio.
Silenzio.
Un faro illumina d’improvviso le tende rosse del palco. Respiri trattenuti.
Sax.
Applausi, grida, fischi.
Magnetici occhi verdi, labbra di ciliegia, pelle d’ambra. Rossetto rosso, Manolo ai piedi e Chanel come stile di vita.
-You had plenty money in nineteen twenty-two …-
Bonnie Bennett. La stella.
E poi è musica.


(AU, ho mischiato il libro al telefilm non so se inserirò vampiri né il raiting)


Trama:
Corrono gli anni sessanta. Bonnie Bennett da povera ragazza afro-americana della Virginia è diventata la stella del club più rinomato di Chicago. Viene invitata ad esibirsi privatamente a molte feste di ricchi uomini d’affari e lì incontrerà l’affascinante proprietario di una catena d’alberghi: Damon Salvatore.
Nasce subito la scintilla tra lei e l’uomo di origini italiane, che si dimostra un perfetto gentleman, ma come mai dopo tre mesi di relazione segreta Damon sparisce nel nulla? Bonnie non se lo sa spiegare. Nonostante l’abbia cercato capisce che Damon non vuol essere trovato e Bonnie, rassegnatasi ad aver perso quello che credeva l’Amore, chiude il suo cuore perfino alla musica.
Ma l’arrivo di un nuovo personaggio, il pianista Stefan Basstore, saprà come far tornare a Bonnie la voglia di cantare, il quale la introduce anche nel mondo di Hollywood.
Il regista Nathan Kent offre a Bonnie la possibilità di incidere in collaborazione con Basstore una canzone per la colonna sonora di un suo nuovo film e lei non può far altro che accettare. Ma i guai per Bonnie non sono ancora finiti: che ci fa Damon Salvatore all’anteprima del film al fianco della protagonista Elena Gilbert?E qual’è il misterioso legame tra Damon e Stefan? Bonnie ha un solo indizio, solo un nome: Katherine.

Edited by -Naomi - 24/6/2010, 18:34
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:40

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Oddio, si prospetta una storia davvero interessante qui *-* Già mi piace tantissimo la trama!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/6/2010, 18:13




bellissima *____* in effetti, me la immagino bonnie con un vestitino con lustrini e strass rossi e a far scatenare tutti a ritmo di rock acrobatico!
...
pardon! quelli sono gli anni 30! XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 18:15

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Sììì, anche io ce la vedo benissimo! Me la sono immaginata conciata come nella scena della festa... quella dove Damon cerca di chiedere scusa a Bonnie dopo che l'ha morsa. Pardon, non ricordo l'episodio >.<
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/6/2010, 18:17




ah non ne ho idea ma ho capito perfettamente!! ke bell'episodio!! *_* solo che bonnie con quella frangetta.. blueee!
 
Top
-Naomi
view post Posted on 24/6/2010, 18:31




Grazie delle bellissime recensioni! L'idea mi è venuta alle undici di sera ascoltando per l'ennesima volta "at last" di Etta James che tra l'altro ho intenzione di inserire in un capitolo
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/6/2010, 19:26




pardon, non la conosco, è una cantante?
 
Top
@lyssa
view post Posted on 24/6/2010, 19:44




wow, che figata!!! mi piace!! deve essere stupenda!! *_*
 
Top
-Naomi
view post Posted on 24/6/2010, 20:17




Etta james è famosissima e Beyonce l'ha interpretata in un film nel 2008. ha fatto molte canzoni blues e rock
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/6/2010, 22:06




oooooooooh ma si! come ho fatto a non pensarci! Miss Peaches!!
 
Top
-Naomi
view post Posted on 25/6/2010, 13:36




Mi scuso per un'inesattezza: negli anni sessanta le scarpe Manolo come ho scritto nel prologo non esistevano, il primo negozio di Manolo infatti fu inaugurato nel '73 ^^
 
Top
10 replies since 24/6/2010, 16:35   151 views
  Share