Delena vs Donnie ù_u

« Older   Newer »
  Share  
~Ted
view post Posted on 14/6/2010, 12:54




In questa sezione, tutti noi potranno mettere i propri dibbattiti sulla coppia sostenuta e sulla coppia non sopportata ù_u

Ecco il mio primo dibbattito con due Delena :

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 13:30

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Complimenti per la diplomazia Cri, non so se sarei riuscita a rimanere molto calma quando una delle due ha detto che Bonnie è un personaggio di serie B :angry:
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 13:37
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Quando hanno detto che Bonnie è un personaggio di serie B sono saltata su come una molla òò
Non c'entra un emerito tubo. Come ha detto Sonia,complimenti davvero per la diplomazia,io non ci sarei riuscita per molto XD ed è giusto,ora tocca a loro rosicare! *-*
 
http.  Top
Amily Jade
view post Posted on 14/6/2010, 13:51




ma sìììì, lasciamo che l'ombra del male sia Delena, l'importante è che l'ultimo libro sia Donnie giusto?
comunque secondo me stanno confondendo tutti la Elena del libro con quella del telefilm... e c'è mooolta differenza -.-''
 
Top
@lyssa
view post Posted on 15/6/2010, 13:27




effettivamente.... comunque a mè basta anche solo il finale donnie (ma allo stato puro, nè!!!)
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 14:18

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Concordo con ciò che è stato detto da Sonia e Sà: complimenti per la diplomazia!
Judith Gilbert forse è un personaggio di serie B... ma non di certo Bonnie -.-
 
Top
@lyssa
view post Posted on 15/6/2010, 14:44




sì, infatti, complimenti, e scusa se non te li ho fatti prima!!!!!! =)) e poi come osano.... *medito vendetta*
 
Top
~Ted
view post Posted on 15/6/2010, 19:39




Ok ragazze, il dibattito non è finito ò.ò Ma questa volta ho perso la calma.

 
Top
‚nina
view post Posted on 15/6/2010, 21:07




CITAZIONE (Amily Jade @ 14/6/2010, 14:51)
comunque secondo me stanno confondendo tutti la Elena del libro con quella del telefilm... e c'è mooolta differenza -.-''

Mi vuoi sposare? *-* xD
Il problema è proprio questo. Che le "ultime arrivate" hanno letto la saga solo dopo aver visto il telefilm e questo cambia tutto perchè, anche se varia da persona a persona, la fantasia viene "uccisa". Noi che abbiamo letto i libri quando ancora il telefilm era solo un puntino di luce lontano, abbiamo immaginato i personaggi nella nostra testa, a modo nostro <3
Loro invece li vedono come quelli del telefilm. Non tutti eh, ma quelle che si impuntano così sul "Delena style" sono così xD
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 15/6/2010, 21:21




CITAZIONE
Il problema è proprio questo. Che le "ultime arrivate" hanno letto la saga solo dopo aver visto il telefilm e questo cambia tutto perchè, anche se varia da persona a persona, la fantasia viene "uccisa". Noi che abbiamo letto i libri quando ancora il telefilm era solo un puntino di luce lontano, abbiamo immaginato i personaggi nella nostra testa, a modo nostro <3
Loro invece li vedono come quelli del telefilm. Non tutti eh, ma quelle che si impuntano così sul "Delena style" sono così xD

ti quoto tutta !!! sì, sposiamoci XD *_*
 
Top
‚nina
view post Posted on 15/6/2010, 21:33




*-* Che bello parlare con le Donnie <3 xD
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 15/6/2010, 21:41




XD <3 già!
 
Top
~Ted
view post Posted on 16/6/2010, 16:28




ç_ç Il problema è che grazie al libro mi hanno rovinato anche il telefilm! Non riesco ad amare nina anche se è una ragazza carinissima, perchè quei maledetti me l'hanno messa come Elena °°
 
Top
‚nina
view post Posted on 16/6/2010, 16:36




CITAZIONE (~Ted @ 16/6/2010, 17:28)
ç_ç Il problema è che grazie al libro mi hanno rovinato anche il telefilm! Non riesco ad amare nina anche se è una ragazza carinissima, perchè quei maledetti me l'hanno messa come Elena °°

xD A me invece piace molto, anche se fa Elena. Anzi, è un punto in più per lei dato che la interpreta bene e riesce a farmela detestare a morte in alcuni momenti xD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 16/6/2010, 17:02




CITAZIONE (~Ted @ 16/6/2010, 17:28)
ç_ç Il problema è che grazie al libro mi hanno rovinato anche il telefilm! Non riesco ad amare nina anche se è una ragazza carinissima, perchè quei maledetti me l'hanno messa come Elena °°

idem =(( ed è un peccato perchè è pure simpatica... se la mettevano come caroline era meglio, per via della filastrocca, obviously XD
 
Top
24 replies since 14/6/2010, 12:54   332 views
  Share