Curiosità!(Spero di essere nella sezione giusta)

« Older   Newer »
  Share  
Damon&Bonnie!
view post Posted on 1/6/2010, 14:22




Ragazzzz ho bisogno di sapere una cosa :huh: ma...che voi sappiate, nel telefilm tra Bonnie e Damon succederà qualcosa? :cry: Anche in futuro..perché sicuramente faranno molte serie (se stanno al passo con i libri) e...anche se gli autori si sono solamente ispirati alla trama...non credete che vogliano attenersi un po' a quello che ha scritto la smith? :cry: cioè...vi immaginate la scena del ritorno?Quella della vasca, ommioddio *_* Sarebbe...sarebbe... :wub: spero tanto che qualcosa succedaaaaa uffiiiii pure nel telefilm sta :sick: elena DEVE SEMPRE stare in mezzo, ma dico ioooooooo? -.-
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 18:11

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Per ora non credo ci sia qualcosa di certo perchè spoiler della seconda serie ancora non ce ne sono. Quando uscirà qualcosa cercherò di tenerti aggiornata!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:39

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Di certo non so niente nemmeno io, ma l'ultima puntata di TVD mi ha fatto ben sperare per il futuro.
Sarà solo una mia sensazione, ma credo che per loro ci sia qualche speranza anche nel telefilm :wub:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 14:14

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Ho trovato i primi "spoiler" della seconda stagione. Li riporto per intero:
CITAZIONE
In Italia, per ora, stante la sua trasmissione solo sul digitale terrestre, il successo di The Vampire Diaries non ha avuto la stessa risonanza che sta avendo negli Stati Uniti, ove si sono sprecate le critiche di successo alla prima stagione.

Intanto arrivano anche i primi spoiler sulla seconda tranche di episodi dello show tratto dalla serie di libri di Lisa Jane Smith.

In verità non si tratta proprio di indiscrezioni, ma di prime indicazioni date dalla produttrice esecutiva, Julie Spec, in una recente intervista rilasciata a Blog Talk radio.

In primis la Spec si è pronunziata sul triangolo che sta alla base dell'intero show:

"La sola cosa che posso dire di loro per al seconda stagione, è che ci sarà un triangolo molto profondo. Damon deve fare molta strada per dimostrare che è abbastanza uomo per meritarsi Elena".

L'intervista prosegue poi sulle connessioni tra Elena e Katherine, La Spec ammette che tra i due personaggi c'è una connessione che va al di là del fatto che esse sono intere potate dalla medesima attrice, Nina Dobrev :

"La nostra linea è che la linea di sangue sia la stessa. Isobel ne fa parte come Elena. Elena assomiglia a Katherine, sono identiche. In ogni caso sarà questa la grande questione da risolvere durante al seconda stagione".

In arrivo anche i lupi mannari. Julie Spec ha infatti precisato quale sia l'influenza della luna piena sul personaggio di Tyler:

"Tyler è di vitale importanza per questa mitologia, così come lo sono i lupi mannari per questa storia. La seconda stagione si concentrerà sui Lockwood".

La Spec ha pi confermato che Anna non è più di questo mondo, è definitivamente morta, ma ci saranno flashback e magari altre occasioni in futuro per rivedere il personaggio.

Infine un'ultima curiosità confidata da Julie Spec nel'intervista: a volte quando sottopone a Kevin Williamson un'idea, il creatore di Vampire Diaries le risponde: "No, non possiamo farlo, lo hanno già fatto in True Blood".

Ubi maior...

Fonte: SerialTV
 
Top
@lyssa
view post Posted on 16/6/2010, 16:04




CITAZIONE (zsadist` @ 15/6/2010, 15:14)
In primis la Spec si è pronunziata sul triangolo che sta alla base dell'intero show:

"La sola cosa che posso dire di loro per al seconda stagione, è che ci sarà un triangolo molto profondo. Damon deve fare molta strada per dimostrare che è abbastanza uomo per meritarsi Elena".
[...]

La Spec ha pi confermato che Anna non è più di questo mondo, è definitivamente morta, ma ci saranno flashback e magari altre occasioni in futuro per rivedere il personaggio.

numero 1: uffa ma pure nel telefilm elena deve avvinghiarsi a damon come una cozza sullo scoglio?????? -.-'''
numero 2: ma povera anna, mi stava così simpatica!!! =((

ok, torno a studiare per gli esami e per la prova di domani *noooooooo!!!!*
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:17

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


2 nuovi spoiler:

CITAZIONE
Stando a quello che scrive l'uomo degli spoiler, l'arrivo di Katherine a Mystic Falls creerà scompiglio nel triangolo amoroso composto da Stefan, Elena e Damon. I residenti di Mystic Falls dovranno scegliere da che parte stare prima di essere vittime di un nuovo tipo di periocolo. Saranno forgiate nuove e inaspettate amicizie, alleati diventeranno nemici e un cuore sarà spezzato. Stefan e Damon saranno costretti ad affrontare un nemico più malvagio e diabolico di quello che mai si sarebbe potuto credere. E avranno la camicia sbottonata. Frequentemente.

CITAZIONE
Nella Seconda Stagione il Triangolo Elena/Damon/Stefan evolverà in un quadrilatero Elena/Damon/Katherine/Stefan e pare che il fratello che verrà maggiormente colpito dal ritorno di Katherine sia Stefan e non Damon come era facile pensare.Stefan si renderà conto di non essere così immune a Katherine. Elena dovrà venire a patti con il fatto che i suoi sentimenti per Damon sono più che amichevoli. Damon nel mentre sarà occupato con il Consiglio dei Fondatori ad escogitare un piano per sconfiggere Katherine.I mannari saranno introdotti in questa stagione e uno di loro(forse Tyler) legherà con una certa strega(Bonnie?) mentre cercano di comprendere come far fronte alle loro capacità soprannaturali.

Fonte: TVDItalia
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 21/6/2010, 13:26




CITAZIONE
In questa stagione e uno di loro(forse Tyler) legherà con una certa strega(Bonnie?)

CITAZIONE
Elena dovrà venire a patti con il fatto che i suoi sentimenti per Damon sono più che amichevoli

che cosaaaaa???? uff
addio scene Donnie -.-''
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:28

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Quello che ho pensato anche io.
Ho detto addio al finale Donnie del telefilm tanto tempo fa!
 
Top
7 replies since 1/6/2010, 14:22   113 views
  Share