Spoiler su Midnight

« Older   Newer »
  Share  
Amily Jade
icon1  view post Posted on 27/5/2010, 19:36




Buonasera care!!! finalmente un pò di spoiler su questo tanto atteso libro XD
non so dirvi se sono affidabili (per ora sono solo voci), ma comunque alimentano le nostre speranze! inanzitutto lo spoiler che tutti noi abbiamo già letto

SPOILER (click to view)
Damon si trova in difficoltà a riorganizzare la sua vita come un umano, e Bonnie lo aiuta in ciò. Durante questo periodo sia Bonnie che Damon comprendono che nutrono sentimenti l'uno per l'altro.


SPOILER (click to view)
"Elena finding that she actually likes Damon when he’s not possessed, and having a crisis of the heart. Bonnie’s anguished choice between good old Matt Honeycutt, and bad old Damon Salvatore."

"Elena capisce che le piace veramente Damon quando non è posseduto, e per questo avrà una crisi del cuore. Bonnie dovrà fare un sofferta scelta tra il buon Matt Honeycutt e il cattivo Damon Salvatore.

(non vi assicuro niente riguardo alla traduzione in italiano XD l'ho fatta un pò a cavolo..)
poi il fatto che
SPOILER (click to view)
Damon diventa un umano
purtroppo lo conosciamo tutti.
ed infine lo spoiler che mi sta facendo avere un brutto presentimento. Questo si dice l'abbia annunciato la Smith stessa :(
SPOILER (click to view)
Qualcuno morirà alla fine della trilogia, e non tornerà mai più


Io spero tanto che non si riferisca a Bonnie, ma data la previsione fatta dalla nonna temo proprio di sì :(

molto probabilmente li avrete già letti questi spoiler, però li pubblico lo stesso :D
Per ora è tutto ciò che ho trovato in giro... se riesco a trovare qualcos'altro aggiorno ^^ comunque.. che ne pensate?
io sono un pò titubante... ed ho paura che la Smith stia per giocarci un brutto colpo...

(spoiler presi dal forum "The Vampire Diaries Love Bites")
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 27/5/2010, 20:03




..Damon torna umano , ma poi ritorna di nuovo vampiro. Lo ha detto la Smith.
Per quanto riguarda Bonnie >.< Dio, se muore lei io.. >.< Non so che faccio.
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 27/5/2010, 20:04




a chi lo dici -.-
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 20:14

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Gli spoiler più o meno li avevo già letti tutti, solo che per l'ultimo anch'io ho un brutto presentimento ç_________ç
Spero che la Smith sappia che, se muore Bonnie, lei è la prossima X_______X
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 27/5/2010, 20:20




..ucciderebbe.. ME! no,sul serio, io senza Bonnie morirei.
 
Top
~Ted
view post Posted on 27/5/2010, 20:32




Bonnie sceglierà LUI ù.u
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 27/5/2010, 20:52




e se fa mettere Damon con Bonnie e poi colpo di scena e fa morire Stefan, così Damon va da Elena? si lo sò, sono un pochino pessimista -.-
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 27/5/2010, 21:01




mmm... Per quanto riguarda il personaggio che deve morire non saprei che pensare perchè se fosse Bonnie pensò che sia solo un trucco per farci preoccupare perchè Damon secondo me: l'aveva morsa nel corso di Midnight e quando muore si risveglia come vampiro. Lo so che è un'idea contortaXD Ma dato che il personaggio che muore non torna più l'ipotesi precedente non avrebbe senzo. In definitiva non so' che pensare.
 
Top
babi78
view post Posted on 27/5/2010, 22:46




be sarei molto contenta se la saga finisse pro Donnie, ciò vorrebbe dire che tutte le nostre speranze sono state ben riposte, comunque se dovesse morire Bonnie credo che sia solo per diventare vampira anche perchè Damon per salvarla nel "Ritorno" le ha fatto bere un bel po del suo sangue e questo non credo sia stato lasciato al caso, un senso ce lo deve avere, come anche il fatto che lei muore giovane ... forse per diventare la regina delle tenebre?!?! :shifty:
... io non mi sento pessimista :D ... poi ci sono anche già i vari timori delle Delena che se il libro prende questa piega lo farà anche il telefilm mah staremo a vedere, a me non dispiacerebbe se anche il telefilm fosse un po Donnie :wub:
 
Top
Fiery Bird
view post Posted on 27/5/2010, 23:11




Lo spoiler riguardo al fatto che ad Elena piaccia Damon da non posseduto (ovvero com'era in Nightfall) credo si riferisca a quello che è già successo in Shadow Souls, quello che mi lascia perplessa (anche se desidero TANTO che avvenga, perchè è ovvio che si risolverebbe in un senso bamon) è questo supposto dubbio di Bonnie tra Matt e Damon perchè in Shadow Souls non è successo niente del genere e tutti i personaggi a parte i protagonisti principali ono stati parecchio messi da parte.

Sinceramente la prima volta che ho letto la scena della vasca da bagno in Nightfall mi è apparso OVVIO con chi sarebbe stato Damon alla fine, e non ero nemmeno shipper all'epoca, ma ci ho visto improvvisamente molto senso. Damon con Bonnie sarebbe finalmente la prima scelta, e l'unica possibile. Mentre con Elena lui è sempre il secondo classificato, quello che si intromette a forza in una relazione proponendosi come alternativa, nel caso di Bonnie è Matt quello che deve darsi da fare per intromettersi in un intesa che è già presente e forte. Damon si è "fissato" su Elena perchè è bella 8come ci è stato ricordato fino alla nausea) e perchè è la cosa più importante per Stefan, cosa che l'ha resa quasi in trofeo, finchè non ha cominciato ad interessarsi a lei come persona... però con Bonnie non c'è stato bisogno di forzature che lo spingessero verso di lei, ci si è avvicinato naturalmente, istintivamente e questo fa la differenza. Se non avesse perso i ricordi di ciò che è successo in Nightfall le cose in Shadow Souls sarebbero andate diversamente, ma proprio perchè in Nightfall c'è stato un naturale avvicinamento sono convinta che possa succedere ancora. Sarebbe un'altra prova che qualunque siano le circostanze e i precedenti, Bonnie sarebbe sempre l'uccellino di Damon. (per Damon il suo Little Brother ha più importanza di quanto sia distosto ad ammettere, e la sua Little Bird ha più importanza di quanto si sia reso conto)

Per quanto riguarda la morte di un personaggio... la Smith garantisce sempre il lieto fine, e non penso che ucciderebbe Bonnie. Secondo me un opzione plausibile sarebbe Caroline, che potrebbe morire partorendo il figlio di Tyler o comunque in conseguenza della trasformazione che attraversa nel periodo della gravidanza
 
Top
BettyLostInWonderland
view post Posted on 28/5/2010, 19:16




se la Smith fa morire Bonnie...
tutti sotto casa sua con torce e forconi xD
--ma comunque spero proprio che non succeda
PS: Damon&Bonnie
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 10/6/2010, 18:13




SPOILER (click to view)
Damon diventa amico di una vampira con la sola intenzione di essere ritrasformato in vampiro da lei. Il segreto di Meredith, è che lei potrebbe non essere soltanto un’umana.

piccolo spoiler niente di che XD
(forse un pò shoccante (si scrive così? XD) quello su Meredith)...
ah però una cosa buona: il libro è interamente centrato su Damon, di questo si ha conferma!
 
Top
babi78
view post Posted on 10/6/2010, 19:47




Scusate ragazze una cosa non mi è molto chiara cioè Shinichi si prende i ricordi di Damon dal momento i cui lo ha incontrato nel bosco in poi e questo, se non ricordo male, accade dopo la scena della vasca, infatti lui è nel bosco sull'albero arrabbiato perchè è stato cacciato via da tutti dopo aver salvato Bonnie, poi vede stefan ed elena che fluttuano e brindano con il loro sangue e a quel punto stringe il patto con Shinichi.
Quindi non ha perso i ricordi di quando ha salvato Bonnie.
Giusto?
 
Top
@lyssa
view post Posted on 11/6/2010, 12:49




spero di no... sicuramente no, anche perchè s dovrebbe prendere i ricordi riguardanti il viaggio e di quando sta con elena
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 11/6/2010, 13:26




no aspettate.. ma non era alla fine del penultimo libro, prima di partire per il viaggio?
cioè chiedono a Shinichi non mi ricordo cosa (tipo dov'era Stefan) e lui gli dice che glielo avrebbe detto se Damon gli avesse dato alcuni ricordi...
comunque penso che tutta la scena della vasca Damon non la ricorda... né tantomeno del bacio -.-''
 
Top
46 replies since 27/5/2010, 19:36   1503 views
  Share