Quotes of or about Bonnie Mccollugh

« Older   Newer »
  Share  
itsbonnie.
view post Posted on 30/3/2010, 23:06




Bene,allora,questa è una cosa che da tanto volevo fare. Avete notato che da NESSUNA parte si trovano citazioni su Bonnie ( ad esempio : bonnie era come un gattino ...) oppure citazioni di Bonnie? BEH, io mi sono SCOCCIATA (: Vorrei poter raggruppare tutte le citazioni che la riguardano.. QUINDI POSTATE IN TANTE.
Comincio io :
CITAZIONE
Bonnie che non aveva mai fatto del male a...a una mosca per cattiveria.Bonnie,che era come un gattino che faceva agguati a prede improbabili.Bonniei,che aveva cominciato a guardarlo di traverso con i suoi occhioni da bambina, grandi e marroni..

 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:49

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Ma... uffa! Non ne trovo nessuna in giro!
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:51
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


nemmeno io T.T maledetti,è la migliore del libro e non mettono le sue citazioni??uù farò causa a wikipedia XD
 
http.  Top
itsbonnie.
view post Posted on 1/4/2010, 12:54




ma infatti! cavolo ragazze io le ho cercate dovunque ed è assurdo che nessuno calcoli Bonnie -.-' Lei dice delle frasi bellissime *_* Ricordo che c'era qualcosa che Stefan diceva su di lei del tipo : Bonnie non l'aveva fatto apposta ,era come un gattino. Diceva le cose senza pensarci.
O una cosa del genere.. Io VOGLIO trovare quella frase ç_ç
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:58

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Io ricordo quella del morire a diciassette anni per rimanere per sempre giovane XD
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 1/4/2010, 13:02




sì anche quella era stupenda! Io vorrei trascriverle tutte qui ç_ç
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 2/4/2010, 09:56




okay -.-' suppongo che questa possa passare per citazione di Bonnie,anche se la dice Meredith.

CITAZIONE
"Devo lasciar stare Damon ; devo lasciar stare Alaric.. C'è qualcuno a cui non devo rinunciare? E intanto Elena se li piglia tutti. Non è giusto."
"La vita non è giusta" le disse Meredith duramente.

uhm..sapete,ora che ci rifletto.. Il personaggio di Caroline nella serie tv assomiglia a Bonnie. Cioè credo che abbiano sdoppiato Bonnie nel libro e l'abbiano divisa tra Candice e Katherina .
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 10:56

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Io invece ho sempre pensato che fosse un po' un mix tra Meredith e Bonnie!
Insomma, è mulatta come Meredith ma si chiama Bonnie... ed è meno "scema" rispetto alla Bonnie rossa dei libri!
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 2/4/2010, 11:03




sì ! cioè intendevo che a Caroline è andata la parte .. uhm.. scema? ahah di Bonnie e invece alla Bonnie del telefilm è andata la parte seria più .. qualcosina di Meredith. Cioè.. in pratica Bonnie è Caroline! :S è complicato. ahah
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 11:13

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Ahah, ho capito. In questo senso non hai tutti i torti!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 21:47

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Ne ho una:

Era solo la sua Bonnie, lei con quegli occhi grandi, e quei capelli color fragola, il suo uccellino. (cit. Damon)
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 21/4/2010, 20:08




beeella *_* susu continuiamo!
 
Top
{ Damon •
view post Posted on 24/4/2010, 14:57




Nemmeno io le ho trovate,,e son d'accordo con voi è un vero peccato che non mettono in giro per il web anche le sue citazioni.
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/6/2010, 20:34




vero!!! anche io non le trovo... uffaaa!!!! dopo gli esami leggo il libro, e ogni sua parola o riferimento a lei lo scrivo!!! poi facciamo un libbro... anzi, ci mettiamo pure le citazioni di damon! XD
 
Top
13 replies since 30/3/2010, 23:06   178 views
  Share