Tentazioni

« Older   Newer »
  Share  
;LoveSmìle
view post Posted on 30/3/2010, 15:26




Bene , sono nuova e sono già pronta a mandarmi al patibolo xD Bene , premetto che non so scrivere , mi diletto a fare "schizzi" dei miei viaggi mentali che mi faccio emntre leggo i libri xD Bene questa Ff narra ovviamente di Bonnie ( la streghetta stramba <3 ) e Damon ( il vampiro più sexy del mondo <3 ) , e come non completare un bel triangolo senza Matt ( il quaterback figo amico delle tre povere partite mentali ? ) xD Ecco poi ovviamente ci saranno un pò tutti ...Cercherò do non rovinare troppo al figura di Elena ma ogni volta che la pneso risveglia in me il lato sadico xD Bene , ora dopo questa premessa un pò lunghttina sono pronta ad inizare xD Spero non vi faccia avere problemi mentali , vomito o adirittura cecità ed ogni effetto colaterale io NON ne sono resposabile xD
____________________________________________________________________

Un volto di porcellana spiccava nell'oscurità . Le labbra serrate , premute una contro l'altra con forza .Immensa forza . Per il freddo . O forse per tenere a freno l'iirefrenibile voglia di parlare ? Oh già parlare .Ribattere esprimere , comunicare la propria opinione o situazione . La fragile Bonnie , sapeva ribattere .La piccola Bonnie si dilettava a ribatere , era il suo "hobby" .Ed ecco perchè erano serrate le sue morbide labbra . Screpolate dal gelo . le braccia conserte alla'ltezza del petto . Il suo volto fine , contratto . Non prometteva niente di buono ...Eppure . Eppure ...Sulllo stesso volto diafano brillavano due grandi occhi desiderosi . Due grandi occhi castani, quel chiaro e dolce color nocciola , quel conotorno scuro attorno all'iride , e chiaro al centro , sembrasse la luce volesse fargli luccicare . Era soprendente .Non perchè fossero i suoi . O meglio , si era questa la parte stupefacente . Non erano infantili . Non vivaci .Erano per l'appunto desiderosi .Ma di cosa ? Di niente . Di chi ? Quetso era un segreto .Oppure non più . Improvvisamente le sue labbra si dischiusero , un sibilio ne uscii tremolante :
"Volatilizzati ..."
Ci fu una brevissima pausa .Una pausa leggera senza tensioni . Senza niente .Era una semplicissima pausa . Si durò molto poco . Nel silezio irruppe una risata . Dannazione che risata . Non era melodiosa come un'accordo perfetto .Era molto meglio . Era tremendamente maliziosa , irresistibilmente ...Sensuale . Forse non lo fa apposta , risuonò questo pensiero nella mente sovraccarica della piccola Bonnie .Poi però una vocina le rispose ,Andiamo strega è Damon svegliati .Giò . Lui era Damon Salvatore e tutto ciò che rigaurdasse la malizia e la provocazione , veniva spontaneo nel suo essere . Perchè non avete ancora visto lui . Maledettamente sexy , oddio questo è un eufemismo . Lui . Era ... Impossibile da descrivere . Smilzo , oh andiamo , non era di certo grasso . Con il suo corpo muscoloso a dir poco , perfetto senza l'ombra della minima imperfezione .Solo al pensiero faceva venire il voltastomaco alla strega . sì perchè potevi anche essere uan suora ma mai avresti potuto trattenerti nel fare pensieri impuri su di lui . Il suo sorriso dannatamente arrogante ed irrestibile , le su elabbra si curvavano leggere sul volto delle meraviglie , oh le sue labbra , morbide , tentatrici .Il suo viso possedeva quella perfezione che neanche con i migliori interventi era facile ottenere . Lineamente soavi , un viso che non si poteva dimenticare . I suoi occhi . Incantatori come quelli di un malvagio predatore ..Neri come la notte , neri come il carbone . Neri come la morte .Un contrasto delizioso con la sua carnagione chiara . Un passo . Si stava avvcinando , una vicinanza nemmeno lontanamente lecita .Ma lui amava le cose proibite . Non si sfioravano nemmeno . Eppure il cuore della giovane umana cominciò a scalpitare come fosse un cavallo in gara . Chiuse gli occhi per non guardarlo . Anche lei avrebbe ceduto . Elui ne avrebbe approfittato .
"Fidati uccellino ..:"
Non potevi non fidarti .Eppure la sua voce te lo diceva . Persuasiva , esortatrice . Bonnie stette lì , congolandosi nella morbidezza dell'eco delle sue parole ...

 
Top
Clappina
view post Posted on 31/3/2010, 21:22




Molto molto molto bella la tua storia... continuala presto che mi incuriosisce molto da quello che hai scritto e dalla premessa che hai fatto!
 
Top
;LoveSmìle
view post Posted on 31/3/2010, 21:48




Graziiie ** Non sn poi taannnto brava però insomma ci provo grazie ancor ala continuerò al più prersto <3
 
Top
2 replies since 30/3/2010, 15:26   179 views
  Share