Non ci sono buone notizie sulla serie televisiva ç___ç

« Older   Newer »
  Share  
Cherie Currie
icon8  view post Posted on 28/2/2010, 00:44




Ed eccoci quì con nuovi spoiler. Questa volta a rilasciarli è Ausiello, che risponde alla domanda di un fan:


Domanda: Sto morendo qui senza Vampire Diaries! Vi preghiamo di darci qualche scoop sul rapporto Damon Elena perché sono stupendi! -Ash
Ausiello: Preparati ad amare questa parte finale di stagione, per la quale il poduttore esecutiva Julie Plec mi dice che sarà fortemente incentrata sulla coppia. "Vedremo Damon iniziare a guardare Elena oltre la figura di ragazza di suo fratello o il sosia dell'amore della sua vita", rivela. "Comincerà ad amare e capirla come un essere umano, che è ironico, perché Damon potrebbe tipicamente dare un s-t(peso) riguardo ogni cosa coinvolga l'umanità. E 'una roba buona ".

Fonte

NUOOOO ç__ç image
Vabè però,mi consolo.
Tanto la serie è diversa dal libro ,ed Elena ha tutto il diritto di avere il meglio su *ç*
sicuro Damon è meno noioso e più seeeeeeeeCCCSy (l'ho scritto volutamente così XD) huahauah XDDDimage
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 10:53

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Come hai detto tu appunto la serie tv è una cosa diversa.
Io punto tutto sul finale Donnie dei libri... che la serie tv sia pure Delena XD
 
Top
Cherie Currie
view post Posted on 5/3/2010, 11:51




CITAZIONE (skarlet` @ 5/3/2010, 10:53)
Come hai detto tu appunto la serie tv è una cosa diversa.
Io punto tutto sul finale Donnie dei libri... che la serie tv sia pure Delena XD

si però ho finito il 6 libro e...ho letto i primi capitoli del 7!
non si mettono bene per NIENTE le cose ;___________;
speravo che Elena schiattasse ù,ù
 
Top
Ivory;
view post Posted on 5/3/2010, 13:45




anche se sono due cose diverse, spero vivamente che elena stia con stefan nel telefilm
perchè nella serie tv, stefan non è affatto noioso come nei romanzi *___________*
se poi elena si fa consolare un po' da damon, mi sta anch bene
ma lei e stefan debbono (voluto v.v) stare insieme *O*
 
Top
Cherie Currie
view post Posted on 5/3/2010, 14:07




CITAZIONE (Ivory; @ 5/3/2010, 13:45)
anche se sono due cose diverse, spero vivamente che elena stia con stefan nel telefilm
perchè nella serie tv, stefan non è affatto noioso come nei romanzi *___________*
se poi elena si fa consolare un po' da damon, mi sta anch bene
ma lei e stefan debbono (voluto v.v) stare insieme *O*

questo è veeeero ù.ù
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 5/3/2010, 16:26




CITAZIONE (Ivory; @ 5/3/2010, 13:45)
anche se sono due cose diverse, spero vivamente che elena stia con stefan nel telefilm
perchè nella serie tv, stefan non è affatto noioso come nei romanzi *___________*
se poi elena si fa consolare un po' da damon, mi sta anch bene
ma lei e stefan debbono (voluto v.v) stare insieme *O*

straquoto
e poi è vero che il telefilm è diverso, però boh io comunque non riesco a vederli lo stesso Elena e Damon, non li vedrò mai beneee xD
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/3/2010, 21:09




Oddeo ç__ç Ci consoliamo con i libri dai, anche se sinceramente non mi dispiacerebbe anche nel telefilm una prevalenza o un piccolo accezzo Donnie ç_ç
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 14:23

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Non m'importa nulla se il finale di questa stagione sarà Delena, l'unica cosa che m'interessa è che sia i libri che il telefilm abbiano un finale Donnie v.v
Altrimenti come al solito organizzerò una spedizione punitiva v.v
 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 17:06

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


CITAZIONE ('Ecate @ 17/3/2010, 14:23)
Non m'importa nulla se il finale di questa stagione sarà Delena, l'unica cosa che m'interessa è che sia i libri che il telefilm abbiano un finale Donnie v.v
Altrimenti come al solito organizzerò una spedizione punitiva v.v

Ovviamente mii aggiungo a te se questo non dovesse accadere!
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 17/3/2010, 22:20




CITAZIONE (skarlet` @ 17/3/2010, 17:06)
CITAZIONE ('Ecate @ 17/3/2010, 14:23)
Non m'importa nulla se il finale di questa stagione sarà Delena, l'unica cosa che m'interessa è che sia i libri che il telefilm abbiano un finale Donnie v.v
Altrimenti come al solito organizzerò una spedizione punitiva v.v

Ovviamente mii aggiungo a te se questo non dovesse accadere!

concordo con voi
 
Top
Ivory;
view post Posted on 4/4/2010, 08:14




susu basta pessimismo!
la serie finirà con la vittoria delle DONNIE!!! *posa epica*
SPOILER (click to view)
intendo tutta la storia sia chiaro v.v
 
Top
{ Damon •
view post Posted on 24/4/2010, 15:08




Io credo che una scappatella con Damon Elena l'avrà sempre,,ma spero che nella serie non faranno nascere un'amore tra i due,accetto un bene di fratellanza ma non un qualcosa di più ù.ù xD
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 4/5/2010, 16:19




Ragazze, non tutto è perduto! Hanno parlato di Elena\Damon e può darsi che vogliono tener segreti gli spoiler su Damon\Bonnie.u.u
 
Top
Fiery Bird
view post Posted on 7/5/2010, 20:17




Sono nuova in questa board e mi scuso se mi presento qui con un post negativo, ma ho dato un occhiata alla serie ... anzi per essere precisi ho letto i libri DOPO aver visto alcuni episodi della serie, e temo che la Bonnie del telefilm non abbia nemmeno una delle caratteristiche che ne fanno quello che lei è nei libri, se qui - un giorno (temo) lontano - Damon si innamorerò di lei avverrà su basi totalmente differenti da quelle buttate nei libri (e che spero abbiano un degno proseguio e finale con Midnight). Ad essere sinceri Bonnie Bennet neanche riesco a farmela stare simpatica :( e anche se non reisco ad apprezzare il delena(perchè Damon per Elena sarà sempre l'eterno secondo, e perchè Elena Gilbert mi sta sulle scatole dopo Shadow Souls <_< ), non riesco nemmeno a vedere il bamon. Ovviamente spero di avere torto.
 
Top
{ Damon •
view post Posted on 7/5/2010, 21:17




Bhè io posso solo dire che il telefilm come se in futuro ci sarà una love story tra i due non me l'aspetterò come i libri,perchè è stato precisato dall'inizio che gli episodi sono totalmente diversi dai libri.Diciamo che hanno preso solo un piccolo spunto.Il regista non ha cercato attori che potessero rispecchiare il libro ma semplicemente attori che lui una volta finito di leggere il libro,si è fatto un idea e cercare di trovare quelli che rispecchiavano la sua idea.Solo Damon più o meno ci azzecca tantissimo al personaggio del libro.
 
Top
22 replies since 28/2/2010, 00:44   578 views
  Share