Ian Interview

« Older   Newer »
  Share  
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 00:38




Si lo so, lo so... avevo detto che me ne andavo ed invece sono ancora qui ^^'
Ma ho trovato una cosuccia e volevo farvela leggere xd
Siccome è in inglese però, e la sottoscritta non lo sa tradurre bene, se qualche anima pia lo traduce è ben gradita *O*

CITAZIONE
What’s the appeal of all this vampire stuff?
The box office success of Twilight paved the way for all this vampire stuff. It opened up the market. The genre has always been popular but it’s having a resurgence, which is why this show got a green light.

Your character is a bit of a rotter, isn’t he?
Yes, but I don’t judge him. Everyone has righteous reasons for what they do in the world. He believes what he’s doing is justified. He believes he’s been wronged by his brother and has vowed to make him miserable for eternity. He’s just living up to his promise.

Intervista intera ----> QUI

FONTE
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:52

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
Qual è il fascino di tutta questa roba da vampiro?
Il successo al box office di Twilight ha aperto la strada per tutte queste cose sui vampiri.Ha aperto il mercato. Il genere è sempre stato popolare ma ha avuto una rinascita, motivo per cui questo show ha avuto il via libera (letteralmente:luce verde)
Il tuo personaggio è un pò mascalzone, non è così?
Sì, ma io non lo giudico. Oguno di noi ha le giuste motivazioni per quello che fa nel mondo. Lui crede che quello che sta facendo sia giustificato. Crede di essere stato leso da suo fratello e ha promesso di renderlo infelice per l'eternità. Vive solo per mantenere quella promessa.
Come te la cavavi con i tuoi fratelli?
Non c'era molta rivalità. Mio fratello aveva 7 anni più di me così mi prendeva semplicemente a calci nel sedere.
Hai attirato qualche pazza fan di vampiri?
Non tanto spesso. Giravamo al di fuori della Georgia, eravamo abbastanza tagliati fuori. E' successo di più quando facevo Lost. La gente si accampava fuori da casa mia.
Hai mai avuto un'esperienza sovrannaturale?
Mi piacerebbe pensare di sì. Sono del profondo sud. C'è un sacco d'energia sovrannaturale laggiù. Ci furono un sacco di morti nella Guerra Civile. Se avete una mentalità aperta, potreste sentirli.
Hai iniziato a fare il modello a dieci anni. Come è stato?
Strabiliante. Invece di giocare a baseball in estate, andavo a New York a fare il modello. Ho imparato molto. Sono venuto a contatto con un sacco di cose interessanti, fotografi di talento ed intellettuali, e New York rimarrà nel mio sangue. E' l'accostamento di New York con questa tranquilla, rurale zona della Louisiana dove vive la mia famiglia a cambiare la tua prospettiva infantile. Cresci molto in fretta. Mi sono trasferito in Europa quando avevo 16 anni.
Sei uscito fuori dai binari? (credo inteso come hai mai fatto qualcosa di sbagliato ^^")
Sono uscito fuori dai binari e scivolato per il fianco della montagna. Sono impazzito per un pò, ma ben presto ne sono uscito. I giovani in Europa impazziscono con un ritmo più lento di quelli Americani. Ci sono cose che in Europa vengono accettate al contrario dell'America. Puoi bere a 16 anni in Europa, i ragazzi hanno un buon momento (inteso probabilmente come si divertono), non è come negli States che devi attendere di avere 21 anni, si finisce per farsi una cassa di birra in una notte finendo in ospedale. I ragazzi non hanno bisogno di farlo in Europa.
E' stato facile il passaggio alla recitazione?
Modelli-diventano-attori sembra un pò un luogo comune... è un grande luogo comune, ma bisogna guardare gli aspetti positivi. Ho imparato molto sul mondo e ho appreso molto da esso.
Il tuo personaggio è stato cancellato da Lost perchè la storia d'amore incestuosa con la sorella non ha avuto successo con i telespettatori?
No, era solo una parte della storia. Si è solo conclusa a suo tempo. Lost ha funzionato bene per la mia carriera e sarò per sempre grato a chi si è interessato a farmi ottenere quella parte. Sono appena tornato a girare alcune scene per l'ultima stagione. E' stato bello essere coinvolto in tutto questo e rivedere tutti di nuovo.
Quali sono i vantaggi di essere famoso?
E' divertente e lusinghiero. Abbiamo fatto alcune fotografie in un negozio Mac l'altro giorno, e mi hanno dato un computer fantastico. Quando Mac ti offre delle cose tu sai che hai fatto. Loro non devono dar via le cose. (scusate questa è incomprensibile -____-)
Qual è stato il tuo acquisto più stravagante?
Amo concedermi del buon vino. Uno dei miei amici è uno dei sommelier più importanti del mondo e, trascorrendo del tempo in Italia e in Francia quando ero più giovane ed iniziavo ad inoltrarmi nella cultura del vino, ho capito quello che mi piace. So come vorrei spendere i miei soldi. Mi piacerebbe creare il mio vigneto biologico ed un'etichetta del vino.
Se fossi un canguro, cosa terresti nella tua sacca?
Una pistola per mantenere a distanza i cacciatori di canguri.

Spero che la traduzione sia abbastanza comprensibile ^^
Stamattina non avevo un cavolo da fare XD

Edited by 'Aisha - 26/1/2010, 14:48
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 13:43




ehm... ci sarebbe anche il resto dell'intervista ^^' *ora mi fucila T^T*
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:46

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Oddeo sono proprio fusa >.< Ora aggiungo XD
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 13:48




grazie donnaH *____*
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 26/1/2010, 14:39




wooo *-*
ian ha capito tutto di damon <3
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 14:44




motivo per cui lo interpreta così bene xd
talmente bene che non riesci nemmeno ad immaginare tutto lo sforzo che c'è dietro la recitazione!
sembra così naturale *_________*
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 26/1/2010, 14:47




infatti..
cioè secondo me ian è damon xD
o la smith ha plasmato damon su di lui o lui ha fatto un corso dalla smith, o non lo sooo xD
perchè l'unica cosa di quel telefilm che riporta al diario del vampiro è lui, l'unica..la migliore *-*
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 14:59




ahahahah l'ultima risposta all'intervista è fantastica ahahahah *___*
ian... se di quel Mac non te ne fai nulla, ci sarebbe mia sorella disponibile ad averlo
gratis ovviamente *O*
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:01

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Sisi l'ultima risposta è veramente magnifica XDDDD
L'ho adorato in quel momento e mi sono immaginata anche la sua faccia mentre rispondeva (stile ghigno beffardo di Damon *_________*)
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 15:05




giàààààààà *_____*
ho una voglia matta di vedere i video delle sue interviste... peccato che mi si bloccherebbe tutto il pc ç_____ç
che sfiga =____=
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 26/1/2010, 15:05




cioèèè Ian vengo a lavorare gratis nel tuo futuro vigneto *-*
e cmq se vuoi che qualcuno si accampi sotto casa tua no problem..ci pensiamo noi xD
io amo questo ragazzo, voglio sposarmeloooo <3
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 15:07

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Siiiiiii accampiamoci davanti casa sua *_________________*
Comunque anch'io voglio lavorare gratis nel suo vigneto v.v
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 26/1/2010, 15:07




devo vedere la serie di lost dove c'è Ian
ora ho un motivo valido per guardarlo *___*
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 26/1/2010, 15:21




io l'ho conosciuto con lost <3
quando lìho visto ho detto "e chi è questa creatura divinaaaa?" *-* e da allora è nato il mio profondo amore per luii <3 xD
 
Top
16 replies since 26/1/2010, 00:38   135 views
  Share