Do you Marri me?

« Older   Newer »
  Share  
Alice Brandon~
view post Posted on 12/1/2010, 17:13





PROLOGO


Era il mio giorno.Era il mio matrimonio.Mi sposerò molto giovane.Questo per alcuni sarà una pazzia.
Ma è quello che voglio.Voglio questo ragazzo e voglio vivere questa vita con lui.E anche l'eternità.Si lo volevo per sempre.Mentre fantaticavo sul mio futuro Elena mi sistemava i capelli e
Meredith il vestito.Loro erano le mie due damigelle.Erano perfette in questo ruolo.

<<Oh Bonnie sei bellissima>> esclamò Elena felice

<<Grazie>> dissi visibilmente rossa in faccia.Meredith entrò con il bouquet

<<Elena tocca a noi>> disse Meredith sorridendo

<<Riorda Bonnie devi partire 5 scondi dopo di noi>> mi ricordò Elena

<<Si si>> dissi annuendo

Le ragazze uscirono e io le seguì.Fuori trovai mio padre che mi aspettava.Mi sorrise commosso

<<Andiamo tocca a noi>> dissi prendendomi a sottobraccio

La marcia parti.Entrando nella chiesa vidi tutte le persone a me care.I compagni del liceo,parenti lontani

Anche conoscenti.E Stefan.Si gli avevo chiesto di essere il mio testimone,e lui aveva accettato di buongrado

Arrivammo all'altare con il cuore che mi palpitava.Ero emozionata.Molto!

Iniziò la celebrazione.

<<Vuoi tu Bonnie McCullough prendere come tuo legittimo sposo Matt?>>

Continua...


 
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:17

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Muuuuutttttt? O_______O
Tesoro vuoi per caso farmi prendere un colpo >.< no perchè altrimenti c'eri quasi riuscita ç____ç
Adesso dimmi che arriva Damon e ferma questo scempio U_U
Comunque a parte lo sposo il prologo mi piace, muoviti a far arrivare Damon *____*
 
Top
.lilith
view post Posted on 12/1/2010, 17:17




image tu vuoi morire,vero?XDD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 17:17




Matt????????? Allora prima di tutto serve anche un cognome al prete.. Secondo... MATT?????? MA STAI SCHERZANDO??? OH MY GOD.....mi sento stonata.. Brava sta storia è molto accattivante!
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 12/1/2010, 17:19




Ci vuole il colpo di scena u.u
Damon arriva ma non sò quando u.u
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:21

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


L'importante che arrivi prima del SI, altrimenti dovrà uccidere quel poverino di Mutt per far si che Bonnie ridiventi single o vedova fate un pò voi XDDD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 17:23




oh ma tranquille, non farà mica sposare Bonnie con Damon... GIUSTO????? :boiate: <-- Hop sempre sognato di usare questa emoticon, ma non avevo avuto l'occasione!
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 12/1/2010, 21:08




Ragazze a me Mutt sta simpatico quindi non ho niente da dire... bella storiaaaaaaaa *_______________*
* Mo mi sparano tutte
 
Top
Mira*
view post Posted on 12/1/2010, 21:22




noooo mi oppongoooooo ò_ç
bonnie non può sposare un altro u.u solo damon ò.ò
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 13/1/2010, 16:19




Perchè?
Era il giorno più brutto della mia vita.No ma cosa dico,il peggiore.Ma non capisco perchè mi sento cosi.Infondo è stata lei a lasciarmi.Lei è andata via e lei lo sta sposando.Quindi non capisco perchè sono qui.Perchè?Perchè?
Feci per andarmene ma c'era sempre qualcosa che mi riportava con il corpo in quella chiesa.Non cosa ma chi.Il mio uccellino,la mia streghetta, che ora andava a sposarsi con quel Mutt anzi Matt.Perchè lo fa?Perchè mi ha lasciato?
1 mese fa...
Damon si svegliò nel su appartamento.Ma non abitava da solo,lo condivideva con la sua streghetta.Ma quel giorno c'era qualcosa di strano.Bonnie non era a letto come suo solito.Bonnie non lo aveva svegliato con il solito bacio dolce.I vestiti di Bonnie erano spariti.Bonnie era sparita.Trovai sul cuscino un beglietto che non avevo notato prima.Era la scrittura di Bonnie
Caro Damon,
Anzi caro e dire troppo,non lo meriti,come non meriti me.Come avrei già notato me ne sono andata di mia spontana volontà.Non voleva più stare in questo appartamento,non volevo dividere il letto con te,ma soprattutto non voglio TE.Non sei tu l'uomi che sono pronta ad amare per tutta l'eterntà.
Non mi cercare,non mi chiamare,se mi incontri per strada non ti azzardare a salutami o ad implorarmi di tornare perchè non lo farò.Non sarò mai più il tuo uccellino,non sarò mai più la tua streghetta,e non sarò mai più TUA
Bonnie
E adesso mi trovo quà al suo matrimonio a cui non sono stato invitato e a cui non posso entrare perchè ha chiesto al mio caro fratellino delle guardie vampire che mi mettano fuori uso se provo ad avvicinarmi.Lo spiata dalla finestra mentre indossava il vestito mentre le facevano i capelli,mentre prendeva sttobraccio suo padre e quando disse SI a Matt.Ho cercato di chiamarla attravarso la finestra e per un momento ho visto la mia vecchia Bonnie con insicurezza negli occhi.Ma come ho detto prima è stato un attimo.Ora di lei mi è rimasto solo un foglio.Perchè l'hai fatto Bonnie perchè?
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 13/1/2010, 16:32




giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
IO... TI... AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

dimmi che non è vero??? T^T
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè T____________T
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 16:40

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Noooooooooo perchè l'hai fatto Bonnieeeeee perchèèèèè ç_________ç
Non dovevi sposare Mutt, non è giusto, povero Damon *me si avvicina a lui e lo consola*
Giuliaaa ti prego posta il seguito voglio sapere perchè Bonnie lo ha lasciato in quel modo ç____ç
 
Top
Mira*
view post Posted on 13/1/2010, 17:46




ç________________________________________________________ç
Giuliaaaaaaaaaaaa!!! cosa hai fattoooo?? ç_____ç
posta ç_________________ç
*me si dispera fino a strapparsi i capelli*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 13/1/2010, 18:00




signore... sono sconcertata. NO BONNIE PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' HAI FATTO QUESTO AL BONO? no dai no mi viene da lacrimare *sob sob*, mi spieghi ke mi combini giulia!?
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 14/1/2010, 18:17




SPOILER (click to view)

Damon e Bonnie dormvano indisturbati.Meglio avrei potuto agire con più sicurezza.Forse mi stavo comportando male.Ma forse.Sorrisi nell'oscurità.Misi i due bigliettini che avevo preparato sul letto.Sono un genio si un infallibie genio.Il mio piano non avrà intoppi.Tutto andrà come programmato.Si lasceranno.Lei sposerà qualcun altro e lui sarà solo.Ma non per molto.Devo pur divertirmi.Uscì dalla finestra senza fare rumore e andai via da quel posto dove tra poche ore avrebbe avuto inizo il piano

 
Top
28 replies since 12/1/2010, 17:13   337 views
  Share