Il vampiro e...l'oca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 14:03
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Eeeeeccomi qui ad intasare di nuovo questo topic! XD
mi diverto troppo a far notare quanti sono i motivi per cui loro due insieme sono orribili =.= per non dire impossibili xD
lo scopo di questa discussione è...
perchè a Damon piace Elena??
Perchè è bellissima si era capito =.= perchè ha gli occhioni come brillanti anche *.* -XD- perchè Damon se la immagina sempre come madre natura l'ha fatta idem XD ma per cos'altro? °_°
questo non fa che rafforzare l'idea che sia solo attrazione fisica XD perchè,ammettiamolo,Elena caratterialmente è antipatica =.= tratta come pezze chiunque non sia uno dei fratelli Salvatore,si crede la regina del mondo,e non fa altro che piagnucolare su se stessa per quanto la vita si aingiusta,nonostante abbia tutto quello che un adolescente -tranne i genitori ovvio..- possa desiderare ù.u in più due vampiri bellissimi che ti corrono dietro come dei cagnolini affamati ò.ò
Se io fossi stata un ragazzo,sinceramente una cos' non l'avrei mai voluta XD a voi la parola ù.u
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 15/12/2009, 16:18




forse ha delle tette grandi e un bel culo ù_ù xDDDDDD
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:19
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


probabile ù.u ma è sempre antipatica XD questo riporta al discorso dell'attrazione fisica ù.u non la vuoleee XDXD
 
http.  Top
'bird
view post Posted on 15/12/2009, 17:19




waaa, Sà, ti adoro troppo, lo sai?<3 ù__ù
E' proprio quello che penso io: La loro è solo attrazione fisica. Elena è bellissima e desiderabile, ma sotto sotto, cosa c'è? Beh, oltre che un grande attaccamente ai suoi amici -che a volte usa come pezze da spolvero- <b>nulla. Non si capisce da dove spunti l'ammoreeH di Damon per lei, ma quello non è amore ù__ù Only physical attraction.. Si dice così, vero? ù_ù
 
Top
Marcie**
view post Posted on 15/12/2009, 20:19




secondo me lui la vuole solo perchè è bella e perchè sta col fratello u_u altimenti non c'è spiegazione ò.ò quella è una vipera vestita da angelo ò.ò
 
Top
'bird
view post Posted on 15/12/2009, 20:20




xD sì, infatti.. sotto sotto vuole solo far arrabbiare Stefan, come sempre ù-ù
 
Top
Marcie**
view post Posted on 15/12/2009, 22:02




anche perchè altrimenti non c'è motivo o.O
Vuoi paragonare quella a bonnie?? mmh non c'è sfida ù.ù
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/12/2009, 13:03




*ora le donnie mi sparano*
all'inizio sicuro come la morte ke era solo attrazione fisica e una fida per il suo orgoglio ma col tempo l'attrazione è mutata fino a diventare amore, amore per elena, amore per il suo essere, amore senza ragione e senza motivazioni plausibili. Perché se questa cosa dell'attrazione fisica fosse vera, varrebbe anche per Stefan. Stef xò la vede come un angelo, una determinazione che rispecchia l'amore per la vita. Damon la vede come la luce che illumina le sue tenebre, quindi in qualsiasi caso, l'amore c'è. Anche se tra stef e dam, il tipo di amore ke provano è diverso. Ma comuqnue presente a mio parere.
* ora mi trucidano!*
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/12/2009, 15:41




*prepara mitragliatrice
 
Top
'bird
view post Posted on 16/12/2009, 15:52




*tira fuori un coltello*
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/12/2009, 16:27




* Attaccareeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:34
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


*si avvicina con macete*
ADDOSSOOOOOO! XD
 
http.  Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:57

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ragazze come siete suscettibili ha espresso solo il suo parere, e poi sono sicura che si è spiegata male, non intendeva dire che Damon ama l'oca, vero Simona???? image
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/12/2009, 17:25




non amare in maniera comune... talè ritiro tutto quello ke ho detto xkè sicenramente ho paura
*simo fa occhi da gatto con gli stivali e si naconde*
sinceramente x me la ama, ma non ha ancora capito che ama mooooooooooooooooooolto di più Bonnie
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 17:30
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


aaaaaaaahhhh con l'ultima frase sei perdonataaa XD
 
http.  Top
53 replies since 15/12/2009, 14:03   672 views
  Share