The Vampire Diaries, 1x11 - Bloodlines

« Older   Newer »
  Share  
psike15
icon11  view post Posted on 14/12/2009, 21:29




CITAZIONE
In the aftermath of the horrific car accident, Elena is attacked by the individual she hit and the following evening, wakes up by the side of the road... transformed into a vampire. As Elena emotionally and physically struggles to come to terms with her new existence, and a possible real future with Stefan, he sets out to find who turned Elena. Meanwhile, Damon learns about a spell that could free Katheryn from her tomb with the help of a newly arrived witch. Upon resurrection, Damon and his old love go on a rampage through Mistic Falls killing dozens of people, while the townspeople mistakenly think that Elena is responsible for the carnage

Ho trovato questo per caso girovagando sulla biografia di Ian ( u__u )... Un riassuntino dell'11sima puntata del telefilm... in inglese... facilmente comprensibile( se sono riuscita a comprenderlo è tutto dire xD )
Certo che Dam non si arrende mai!!! E bravo il vampirello gnoccolone...
SPOILER (click to view)
anche se mi è piaciuta la sua espressione disperata nella decima puntata quando Emily distrugge il ciondolo... era troooooppo tenero :cry:
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:31




ohohoh che spoiler...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:34

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Grazie per averlo postato immaginavo che Elena avrebbe fatto quella fine!!!
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:36




è quasi come nel romanzo...
peccato che non sia successo per colpa di Katherine...

SPOILER (click to view)
avete anche notato che nella 10° puntata c'era uno spoiler su cosa sarebbe diventato tyler?
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:40

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Assolutamente si, l'ho notato e come.
SPOILER (click to view)
Intendi la luna piena dietro di lui???
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:41




SPOILER (click to view)
eattamente
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:42




giàààà :o: sono curiosa di vedere come faranno i licantropi, spero non come in underworld, lì mi mettevano paura :unsure:
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:43




i licantropi di undeworld erano fantastici invece *O*
e poi hanno stravolto il telefilm, potrebbero anche ridursi a farlo come nel film "un licantropo al liceo" (era questo il titolo?? O.o ho un dubbio)
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:46




non so mi mettevano ansia *-* ma il mezzo licantropo e mezzo vampiro quello me piaceva u__u -_-

nu mai visto :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:49

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


"Il licantropo al liceo" credo di non averlo mai visto. Comunque se faranno i licantropi come quelli di Underworld sarebbe magnifico, anche perchè se si atterranno al libro (cosa che dubito fortemente XD) dovranno essere molto spaventosi
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 22:01




mi sa che era "un lupo mannaro al liceo" con Michael J. Fox, per intenderci quello i "Ritorno al Futuro"...

ok il titolo è sbagliato ^^'
in italia è arrivato col titolo "Voglia di Vincere" ma il titolo originale è "Teen Wolf" ed è in chiave comica...

per intenderci: visto che hanno stravolto la serie, se facessero il licantropo come in quel film diventerebbe un telefilm demenzile...

la mia era un battuta ironica ^^'
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:06

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


La battuta l'avevo capita ^_^, e probabilmente dato che il telefilm va per conto suo potremmo aspettarci di tutto anche un cagnolino ringhiante al posto del licantropo XD
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 22:12




orremebondi è_è
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 22:12




ora bisogna capire chi è queso vampirone cattivo e che cosa c'entra con katherine...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:14

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 14/12/2009, 22:12)
ora bisogna capire chi è queso vampirone cattivo e che cosa c'entra con katherine...

Potrebbe essere il caro Klaus, oddio era questo il nome :unsure: (vuoto di memoria megagalattico XD)
 
Top
27 replies since 14/12/2009, 21:29   73 views
  Share