Spoiler The Vampire Diaries: The Return Midnight

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/12/2009, 21:27

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Carissime girando un pò in internet ho trovato sul sito italiano dedicato alla saga (The Vampire Diaries Italia) uno spoiler sull'ultimo libro di The Vampire Diaries.
Vi posto la notizia come è scritta sul sito mettendo in spoiler la parte che riguarda Damon, che è il vero è proprio scoop.
Mi raccomando non leggetelo se non volete rovinarvi la sorpresa XD

In Midnight, la bionda Elena Gilbert è tornata dalla dimensione oscura, dopo aver liberato con successo il suo fidanzato vampiro Stefan Salvatore dalla prigionia. Salvare Stefan, come prevedibile, doveva avere una conseguenza:
SPOILER (click to view)
il vampiro, fratello di Stefan, Damon Salvatore è diventato un mortale.
Il trio deve comunque ancora affrontare i demoni che hanno invaso la città natale di Elena, Fell's Church. Come in ogni romanzo di LJ Smith, non importa quanto male vi sia, c'è sempre un lieto fine. Pericolo, romanticismo, mistero e paranormale non mancherà di tenere i lettori iptonizzati da questo finale accattivante, per il New York Times best-seller della serie.
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:28




io sono ancora con il sorriso ebete sulla faccia e incredula O_________O
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:31

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ci credo lo stesso vale per me XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:32
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


NOOOOOOOOOOOO °_______________° brutta sadica,non può farmi questooooo ç____ç noooo ç______ç però ora che ci penso essendo umano ha più possibilità di stare con Bonnie *_* <33333 l'unica cosa positiva XD per il resto se alla fine,dopo questo macello,la sadica mi mette Damon con l'oca bionda vado li e la ammazzo ç___________ç
 
http.  Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:35




il punto è che bisogna capire se sarà un punto positivo o metterà in difficoltà gli altri con il nemico....
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:35




io non so se esserne felice o mettermi a piangere o__o
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:38

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Si è vero che ha più possibilità di stare con Bonnie, ma dal momento che anche Elena ora è umana aumentano le possibilità che fra i due fratelli scelga Damon che non è più un vampiro. Questa notizia da una parte mi elettrizza e dall'altra mi spaventa! <_<

CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 14/12/2009, 21:35)
il punto è che bisogna capire se sarà un punto positivo o metterà in difficoltà gli altri con il nemico....

Quoto, il fatto che lui diventi un mortale apre anche l'orribile possibilità che la sadica decida di scrivere un bel colpo di scena facendo morire il nostro Damon.
SPOILER (click to view)
In questo caso prendo un aereo e vado a farle fare la stessa fine
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:40




non è tanto quello ç_ç... cioè noi tutte abbiamo disegnato il profilo di Damon come essere tenebroso ed immortale. dopo questo scoop non so come immaginarmelo! ò_ò

ENNUUUUUUUUUUUUUUUUUU >_<
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:40




speriamo che il suo amore per il lieto fine, aiuti la nostra battaglia *posa epica*
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:40
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


non credo che Elena si accontenti di un semplice umano XD quando può avere un vampiro ù.u io non mi accontenterei XD Dam e Bonnie staranno inseme è garantito ù.u XD però il Damon umano non mi piaceeee ç_______________ç
 
http.  Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:44

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Nemmeno a me l'idea di Damon umano piace moltissimo, spero vivamente che alla fine torni ad essere il vampiro che noi tutte amiamo, ovviamente insieme alla sua principessa delle tenebre Bonnie.
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:44




CITAZIONE
Dam e Bonnie staranno inseme è garantito ù.u XD

non so, c'è il finale che non mi convince nel sesto libro .-.

CITAZIONE
però il Damon umano non mi piaceeee ç_______________ç

QUOTOOOOOOO!!!! *piange*
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 14/12/2009, 21:48




CITAZIONE
lo scopriremo solo vivendo

come disse battisti U.U
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:50
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


la speranza non muore mai *________* ci sono troppe fan Donnie rispetto alle Delena e presto la sadica se ne accorgerà e ci sarà un premio per essere rimaste fedeli alla D/B fino alla fine *ç*
 
http.  Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 21:51




dici?? :shifty:
 
Top
50 replies since 14/12/2009, 21:27   1839 views
  Share