Katerina Graham's Photos

« Older   Newer »
  Share  
ValeNatsu86
view post Posted on 6/12/2009, 22:07




Come ho fatto per la sezione di Damon, metti anche qui alcuni link di gallery dell'attrice che interpreta Bonnie (anche se non mi piace in quel ruolo ç___ç)
A voi xd

http://katerina-images.com/

volevo cercarne altre, ma a quanto pare la più aggiornata è questa... spero di trovarne altre
 
Top
~Cris
view post Posted on 6/12/2009, 22:51




Katerina con bonnie non centre un piffero ù.u
Però, io adoro quella ragazza O.O è così carina e ha un sorriso così allegreo <3 l'adoro anche se ha l'aria di essere una perverdita assurda XD un po' come Nessie XDXDXD

Bonnie però è tutt'altra cosa XD Bonnie è la ragazza del mega logo e nessun altro ù.u

SPOILER (click to view)
Grazie per le immy cara ^__________^
e scusate i possibili errori di scrittura, sintassi e robe varie XD ma sono esausta ç.ç
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 6/12/2009, 22:54




infatti non mi piace nel ruolo di bonnie, magari vedendola in un altro ruolo cambierei idea
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:15
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


questa ragazza ha il viso da attrice..hem hot diciamo °_° però mi piace tantissimo come recita <3 e anche caratterialmente XD però quoto Cri,dicendo che Bonnie è solo la nostra ragazza *_*
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 14/12/2009, 18:12




Ehi cri che hai da dire? ù.ù io pervetita? ma vaiiii xDD
Io non la sopporto questa attrice ù.ù ha storpiato l'immaggine originale di bonnie ç____ç Però nel complesso come ragazza è carina
 
Top
psike15
view post Posted on 14/12/2009, 19:41




quoto con cri ù__ù ... ha storpiaro l'immagine di B
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 2/2/2010, 17:21




A me piace molto kat come attrice e anche nel ruolo di bonnie come viene interpretato nel telefilm, certo non ha molto a che fare con la bonnie dei libri
SPOILER (click to view)
Comunque mi ricordo che in un’intervista fatta a Williamson spiegava che la bonnie del telefilm incarna in un solo personaggio le due amiche di elena del libro ovvero bonnie e meredith per questo si allontana sia fisicamente che anche caratterialmente per alcuni aspetti.
 
Top
@lyssa
view post Posted on 2/2/2010, 17:31




CITAZIONE (~Cris @ 6/12/2009, 22:51)
Katerina con bonnie non centra un piffero ù.u
Però, io adoro quella ragazza O.O è così carina e ha un sorriso così allegro <3 l'adoro!

Bonnie però è tutt'altra cosa XD Bonnie è la ragazza del mega logo e nessun altro ù.u

giusto!!!!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 10/6/2010, 20:52




Molto bella l'attrice!*.*
Lo so che non c'entra nulla con Bonnie, ma ormai ho quasi smesso di lamentarmi...nella mia mente il pensiero"Ma Bonnie doveva avere i capelli rossi e poi Katerina è nera!"scoppia solo 20 volte all'ora.xD
 
Top
BøññieMcculløugh
view post Posted on 27/7/2010, 10:26




Katerina è molto diversa dalla vera Bonnie, però mi piace in quel ruolo e poi mi è molto simpatica e mi piace il suo sorriso!
 
Top
9 replies since 6/12/2009, 22:07   226 views
  Share