Nulla è reale,tutto è lecito, Non è una Donnie!

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Lilith
view post Posted on 6/12/2009, 21:52




AVVISO: dato che la mia mente contorta non poteva accontentarsi di una semplicissima DamonxBonnie,ecco che arriva una schifobimboFfminchia,nonché che una distorsione di una povera serie televisiva già distorta di suo,in un certo senso XD

So che a causa dello svolgimento della vicenda potrebbe sembrare una “ficcyna”-si dice così?XD-,forse lo è,ma non lapidatemi per questo,c’è di peggio in giro,no? *-*”
No . . . mi scuso in anticipo per lo svolgimento bimbominchioso della Ff,ma devo postarla

-----------------------------------------------------------------------------------------
PROTAGONISTI: Stefan Salvatore,Damon Salvatore,Nuovo personaggio
NON ADATTA A CHI: Odia l’aggiunta di personaggi inventati in un momento di pazzia XD
E' basata sul Telefilm,ed ho cambiato la parte finale dell’ultimo episodio ^^” Elena non sa che Katherine è la sua copia,non ancora almeno XD
-----------------------------------------------------------------------------------------

Nulla è reale,tutto è lecito.




Il battere frenetico del suo cuore,accompagnato da quello calmo e regolare della creatura accanto,erano gli unici rumori udibili nel cimitero.
Per la prima volta,in tutta la sua esistenza,si sentì impotente,vulnerabile,piccola e indifesa,ebbe paura.
Da quei occhi,sempre pacati e ingannevoli,sfuggì uno sguardo sinceramente terrorizzato e innocente,che fece ridere di gusto l’essere malvagio che si gustava ogni attimo di terrore della ragazza.
E’ la fine,pensò,abbandonandosi definitivamente tra le braccia del nemico.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Me vede arrivare i primi pomodori. . . è pensare che questa è la parte meno penosa
SPOILER (click to view)
non è adorabile?Questa è la faccina del giorno XD


Edited by Piccola Lilith - 6/12/2009, 21:56
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 6/12/2009, 21:56




beh se l'input è questo non deve essere così brutta XD
 
Top
Marcie**
view post Posted on 8/12/2009, 16:40




*-* l'imput è carino *-*
u_u aspetto il primo capitolo u_u
*_*
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:50
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


il prologo mi piace tantissimo *_____* continua pleaseee XD
ti regalo un Chuck ù.u
 
http.  Top
;simo-chan*
view post Posted on 5/11/2011, 22:27




mi fa pensare a assassin's creed
 
Top
4 replies since 6/12/2009, 21:52   307 views
  Share