Scottata, Una Donnie DOC

« Older   Newer »
  Share  
Nessie*Cri
icon12  view post Posted on 17/11/2009, 14:30




Ho pensato di postare una storia ,, tanto per inaugurare la sezione :wub: I protagonisti sono naturalmente BonniexDamon.
La fic è stata postata anche su altri forum ( Il diario del vampiro & delle streghe ecc ) e su EFP ^_^ Buona lettura.
PS : Fa schifo lo so xD :wacko:

> Scottata.

Damon era appena tornato dalla splendida riunione con quegli sciocchi umani.
Appoggiato sulla ringhiera del balcone al primo piano, si sentiva.. indiscreto, fuori luogo.
Si guardò intorno, per poi soffermarsi al di là del vetro del balcone.

Sentiva il lento respiro della streghetta, un pò affaticato.
Allora era vero,pensò.

- E dove sarebbe la tua amichetta? - aveva chiesto poche ore prima alla bellezza dai capelli scuri. Accidenti, non ricordava mai il suo nome.
- Ha la febbre molto alta - lo incenerì con lo sguardo.
Lui aveva cominciato a ridere. - La febbre? Oh, come siete sciocchi voi umani. Non siete buoni a far nulla, ammallarsi di febbre.. - e così aveva continuato a sghignazzare per tutta la serata, mentre quei poveri illusi, eccetto Elena ( come poteva esserlo il suo angelo ? ) avevano continuato a blaterale sulla minaccia che aveva colpito Fell Churc.
Che zucconi, a loro faceva paura tutto.

Ed ora eccolo lì, appoggiato al balcone della ragazza, nervoso e fuori controllo. Cosa ci faceva ? Non era forse il più grande vampiro della città? Non aveva di certo bisogno di spiare una piccola streghetta dai capelli rosso fuoco.

Decise di avanzare.
Lentamente riempì il vuoto di quel piccolo spazio, fino a poggiare le mani sul vetro della finestra.
Circa 1 anno prima era entrato nella stessa casa, incontrando Elena. Tecnicamente ora non aveva più il bisogno di chiedere, per accomodarsi.
E così fu.

Girò piano la maniglia del vetro.
Il letto di Bonnie era a pochi passi di distanza.
Una piccola folata di vento entrò nella stanza, e lui, ( lo percepì anche a grande distanza, visto la sua natura ) la sentì rabbrividire da sotto le coperte.
Chiuse in fretta la porta-finestra.
Si avvicinò cautamente al letto.
La streghetta stava forse dormendo? Il respiro era più lento del solito e le coperte erano tirate fino alla testa, coprivano anche la folta capigliatura rossa.
Damon guardò la stanza con noncuranza. Era tutto perfettamente in ordine, apparte qualche panno che era stato buttato alla rinfusa sulla sedia della scrivania.
Riguardò di nuovo davanti a sè.
Chinò il capo sulle lenzuola, e lentamente le alzò fino a scoprire la testa della ragazza.
Sorrise. Aveva ragione, dormiva. Ed era anche particolarmente accaldata visto il colore delle guancie.
- Ciao streghetta - sussurrò con la sua voce sensuale.
Le poggiò la mano gelida sulla guancia. Lei rabbrividì, strinse gli occhi, ma non si svegliò, doveva avere la febbre molto alta.
Il contatto di Damon con quello di Bonnie provocò subito un calore sconosciuto alla sua mano. Non aveva mai avuto una temperatura corporea calda pari a quella umana, ma ora poteva confermare che era piacevole. Sì, molto piacevole.
- Sei molto calda uccellino - le sussurrò vicino al suo orecchio. Il suo respiro feddro spostò di poco qualche ciocca di capelli dal cuscino.
- Molto, molto calda - la sua mano scese sul collo...
- Mmm - gemette. - Anche il tuo sangue è caldo..-
Si appoggiò meglio al materasso.
- E, mi chiedevo.. quando io avevo la febbre , mia madre diceva sempre di rimanere scoperto a causa della temperatura, penso che per te sia lo stesso. -
Damon spostò le coperte. Sorrise, vedendo la camicia da notte molto sottile della ragazza. ( gli piaceva molto il viola, ma non era il momento dei pensieri impuri ).
Bonnie stette immobile, sembrava quasi morta.
Il vampiro osservò, quella che poteva essere la sua preda con garbo, quasi accarezzandola con lo sguardo.
Pensò a cosa sarebbe successo se lei si fosse svegliata.Oh, meglio non prevedere.Toccava a lei.

Posò la testa sulla sua schiena, e gli accarezzò una gamba nuda per riscaldarsi le mani.
- Sei così morbida Bonnie - mormorò ancora..
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:35
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


*_____________________________________________________________________* mi piace *_* tantissimo XDXD mamma mia che dolce Damon *_* quando la chiama streghetta io divento matta XDXD
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 17/11/2009, 14:37




Ho Anche il secondo capitolo... se vi piace lo metto,, o.o
Grazie Bonnie , anche io lo amoooo <3
Che mondo sarebbe senza di Damon? =Q__
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:38
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


sisi metti *_____________* DEVO leggerlo XDXD mi piace sisi XD
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 17/11/2009, 14:42




Eccolo . . . :huh:

Importante : i capitoli non seguono una trama precisa, sono episodi.

Capitolo 2


Damon assaggiò quelle labbra splendide, morbide. ' Le labbra dell'angelo ', pensò avidamente.
sentì qualcosa di salato e bagnato mentre aggiungeva la sua lingua su quelle meraviglie.
- Non piangere - alitò a pochi centimetri da Elena. E poi proprio mentre si stava chinando di nuovo su di lei..
Puff. L'incanto si ruppe insieme all'aprire della porta del pensionato.
' Ora ucciderò chiunque abbia osato interrompermi, chiunque. '
Si girò, la sua ira era pari a quella di un leone che si è lasciato sfuggire la propria preda e vuole a tutti i costi rimediare.
Damon non attaccò, no. Alla porta c'era Bonnie con un notevole sguardo misto a disprezzo e sorpresa,il suo cuore quasi scoppiava tanto l'affanno. Aveva corso.
Il vampiro sospirò, e, lentamente levò la mano dal viso di Elena, lei rimase in silenzio.
- Cosa c'è? - disse lui tra i denti.
La streghetta lo guardò per un attimo, poi si rivolse alla sua amica:
- Elena, vai giù, C'è stata un altra maledizione.. io, io non so cos'è successo, Meridith è stata ferita, ha perso molto
sangue, con lei c'è Matt , ti prego... -
Bonnie non riusciva più a parlare, per poco non cadeva a terra. Si tenne allo stipite della porta,reggendosi
Elena le passò accanto,muta, le accarezzò il viso, e subito dopo scomparve tra le scale.
Per un attimo a Damon parve che il mondo si fosse fermato.
Erano solo lui e Bonnie.
Si avvicinò lentamente alla streghetta posandole una mano sulla schiena e sostenendola.
- Streghetta - le disse baciandole l'orecchio - ti dovrei uccidere per averci interroti. Sei stata proprio una cattiva bambina,era molto più di un semplice bacio - le baciò il collo. I canini iniziavano a pulsargli.
Bonnie,ancora avvolta dalle sue braccia e incantata letteralmente dalle sue labbra reclinò la testa esponendo di più la parte sensibile, e produsse un gemito.
Il vampiro non resistette, decise di accarezzare con la lingua quella pelle così morbida..
Bonnie alzò la testa di scatto. Come risvegliata da un incubo lottò per farsi lasciare andare. E così fu.
Damon abbassò le mani e la lasciò libera.
- Lasciami Damon Salvatore, io non sono Elena -
Con un espressione delusa e ardente, la streghetta lasciò la stanza.
Rimase solo lui. Il vampiro famelico,con i suoi occhi neri come la notte.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 14:44
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


bello anche questo *_____* mi dai il link su EFP??XD
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 17/11/2009, 14:48




*O* Pure tu ci seiiiii? Ziiiiii mo te lo lascio ù.ù tanto anche lì sono sempre due capitoli ù.ù

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=425392&i=1
This is it ù.ù
Devo aspettare ancora molto per le clip? *O*
 
Top
r i a.greengrass
view post Posted on 17/11/2009, 15:00




ma che bella storia, davvero *____________* compliments ;D
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 17/11/2009, 15:05




Grazie image
 
Top
damonbonny
view post Posted on 18/11/2009, 21:34




complimenti, è bellissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 25/11/2009, 21:25




Bonnie guardò il tutto con un espressione di terrore.
Era piena bufera quel che stava accadendo in quel pomeriggio nella foresta. Si stavano scrontrando ancora pensò disperatamente. Tutti quegli episodi, tutto quell'odio represso, ora era lì, in bella mostra, che oscillava tra la realtà e il sovraumano, che stava mettendo le persone che amava di più tra la scelta difficile della vita e la morte.I suoi amici. I suoi amici erano lì per combattere e lei non faceva nulla, assolutamente nulla! Se ne stava ferma, impotente, immobile e dopotutto cosa poteva fare una bambina della sua portata?
Si guardò intorno, ancora una volta, spaventata come un agnello davanti al suo leone.
Shinici stava combattendo con Damon, a corpo libero. Non riusciva ad intrevedere i movimenti perchè erano troppo veloci per i suoi occhi umani.
Qualcuno - probabilmente la sorella -, aveva richiamato a sè tutti i suoi poteri malvagi per rispecchiarli sulla natura, facendo di essa una sua schiava. Elena con le forze rimaste cercava di metter fine a questo putiferio e Meredith cercava di renedersi utile.
'Dov'è Matt? ' pensò spaventata Bonnie, avvertiva un altra presenza lontana dal bosco. Il panico le strinse lo stomaco ancora di più, desiderava urlare, placare quell'ira che si celeva nell'aria, ma non riusciva a muoversi.
Cercò di fare qualcosa attraverso il pensiero, lei era una strega, doveva far qualcosa, ma niente.
Si accorse solo di avere le labbra secche e screpolate.
A un certo punto, però, anche la danza dovette cessare per un secondo e ricominciare più veloce di prima. Misao era finalmente comparsa alla vista umana, e sorrideva beffarda su un ramo, guardando le sue amiche in difficoltà, sprizzava gioia da tutti i pori.
Anche il movimento di Damon e il diavolo Shinici era cessato. Guardò meglio. Anzi, Shinici non c'era più, si era dileguato. Damon aveva un taglio sulla camicia, che gli feriva la spalla, era affannato, sorpreso per la scomparsa del nemico, ma dopotutto stava bene.
Lui cercò di raggiungere Elena e Meredith, ma le gambe di Bonnie si mossero veloci.
- Stai bene? - chiese avvicinandosi.
Lui la guardò con i suoi occhi senza stelle.
- Sì - rispose impassibbile e sgorbutico. A Bonnie bastava.
All'improvviso, nuovamente, tutto prese una nuova forma.
Bonnie spalancò gli occhi, in un espressione in preda al panico. Oltre la spalla del vampiro, dietro di Damon, era ricomparso il nemico. Sorrideva, un sorriso che un bambino avrebbe apprezzato, ma lei no. Non dopo aver visto cosa aveva in mano.
Cecò di urlare -Damon! - ma dalla sua bocca aperta non ne uscì nulla, apparte che un fiotto d'aria. E questa volta, ancora, le sue gambe si mossero per lei.
Prese per le braccia il vampiro e con tutta la forza che aveva in corpo cercò di farlo girare. Malamente ci riuscì.
Ora era lei, che si trovava con la schiena avanti a Schinici.
Fu questione di un secondo. Bonnie sentì qualcosa che si squarciava nella sua pelle, mantenne la calma, anche se il dolore le provocò uno strappo all'anima.
' Tra poco morirò ' pensò innocente ' mia nonna l'aveva detto. '
Cadde addosso a Damon, il vampiro ancora scioccato per l'accaduto, scivolò a sua volta con il corpo della ragazza sopra al suo.
Si trovarono faccia a faccia.
L'espressione di Bonnie era irriconoscibile. Lei provò a parlare calma, come una di quelle persone che delirano prima della morte, ma dalla sua bocca uscì solo sangue. Un fiotto di sangue. Come se lo avesse vomitato. Damon la guardava ancora immobile, con il liquido rosso della ragazza che colava sulle sue labbra. Bonnie si aggrappò maggiormente alle spalle del vampiro, anche se non c'era nulla a cui abbracciarsi. Erano stesi a terra, tutti e due, l'una sull'altro.
La presa di fece più forte, le mani piccole della ragazza si strinsero, ebbe due piccoli singulti, poi ci fu solo silenzio.
Damon aprì e chiuse gli occhi.
Aveva ancora il sangue di Bonnie sulle labbra, ma qualcos'altro ora, fluiva al suo cervello. INSAZIABILE IRA.
L'ultima cosa che sentì fu un urlo. Poi , si scatenò l'inferno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:34
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


OH MIO DIO *_________________* ok non ho resistito,lo dovevo leggere per forza e...LO AMO!!! *_______*
credo sia il capitolo migliore letto fino ad ora *çççç*
bellissimo XD
 
http.  Top
r i a.greengrass
view post Posted on 25/11/2009, 21:56




E' bellissimoo! *________*
Sei bravissima Nessiee<3
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 25/11/2009, 22:18




Grazie caVe non merito tutto ciò *_______*
 
Top
r i a.greengrass
view post Posted on 25/11/2009, 22:20




ma che dici ù____ù
Invece sì!<3
 
Top
49 replies since 17/11/2009, 14:30   702 views
  Share