Perchè LEI

« Older   Newer »
  Share  
r i a.greengrass
view post Posted on 16/11/2009, 08:08




Insomma, perchè ci piace Bonnie? Cosa ci troviamo in lei? Perchè abbiamo preferito lei alla bellissima Elena?
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/11/2009, 17:05




ke bello sono la prima!! Cmq...
allora Bonnie è furba, ma ha quel tocco di ingenuità che la rende speciale. Poi ha una forza interiore di cui il bello è che non si rende conto. E poi la sua fragilità e la sua bontà sono così dolci!
Invece Elena come personaggio non mi ha ispirato più di tanto... cioè si ok, è forte pure lei xò Damon si merita qualcuno che non vada dietro al fratello ma vada dietro a lui! (demonuccio adorato ci posso pensare io a te)
 
Top
r i a.greengrass
view post Posted on 16/11/2009, 17:13




allora, dico la mia che è meglio.. ;D (apro le discussione e manco rispondo xD)
Adoro Bonnie perchè è sempre sè stessa, non si lascia cambiare da nessuno e, nonostante appaia così fragile, dentro di sè ha una forza interiore sorprendente. Poi ha quel suo modo di fare che non puoi fare a meno di adorarla<33
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/11/2009, 17:48




xkè è troppo pucciosa!!! image image image image image image image image image image
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

image
ecco l'emoticon ke cercavo image image image image
 
Top
r i a.greengrass
view post Posted on 16/11/2009, 18:00




ma quanto sono carine queste emoticon<3
 
Top
(katherìne)
view post Posted on 16/11/2009, 18:38




perchè la vedo più come me, sensibile, impacciata, dolce, decisa, romantica e soprattutto che non resiste al fascino dei bei ragazzi xD
 
Top
r i a.greengrass
view post Posted on 16/11/2009, 18:45




chi potrebbe resistere al fascino di Damon? xD
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 17/11/2009, 13:46




Bonnie è la persona più fragile ma nello stesso tempo forte, più determinata ma insicura di sbagliare.. più tenerisshiiima ^.^ image Perchè la steghetta diventerà la regina delle tenebre ^^
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 5/12/2009, 23:09




bonnie è la pù fantasiosa, ed è sempre pronta ad aiutare gli altri anche se sembra che in realtà non voglia farlo
inoltre le sue reazioni mi fanno sempre sorridere
è dolce e tenera, ma allo stesso tempo determinata

elena invece è statica, a parte quando è governata dalla magia bianca e utilizza i poteri di spirito, il suo personaggio non evolve più di tanto

devo essere sincera: è il primo romanzo dove apprezzo parecchio i personaggi secondari che non quelli principali
anche se, da "la messa nera" il punto di vista principale è quello di bonnie... questo vorr pur dir qualcosa *uhuhuhuhuh*
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:53

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Preferisco Bonnie perchè Elena è la solita bellona sempre al centro dell'attenzione di tutti, è stata con Matt, la voleva Tyler, poi c'è stato Stefan ed è innegabile che anche Damon provi attrazione per lei. Insomma non sopporto i personaggi messi troppo sul piedistallo. Mentre Bonnie è una ragazza dolce, sensibile, e soprattutto non è perfetta essendo bassina e non molto coraggiosa (almeno all'inizio dal momento che poi lo diventa eccome).
Bonnie poi mi ha colpito molto per la sua tenerezza e per il suo cercare sempre di trovare del buono negli altri (soprattutto in Damon).
Quindi riassumendo Bonnie è perfetta nella sua imperfezione.
SPOILER (click to view)
Scusate il messaggio contorto, probabilmente mi sono capita da sola :lol:
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 11:57
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


quoto anche le virgole che ha scritto Sonia *____* a me le Mary Sue non sono mai piaciute...e Elena ne è la prova vivente XD apparte quella del film,che io adoro <3 sarebbe meglio dire che adoro Nina ma vabbè XD non è la smorfiosa che se la fa ocn tutti nel libro almeno -.-"
 
http.  Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:05

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Anche io preferisco più quella del telefilm forse perchè ancora non c'è stato niente di molto concreto con Damon, ma se dovesse succedere qualcosa credo che odierò anche lei XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:12
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


questo è palese XD se tiene le manine addosso ad suo Stefan però è tutto ok XD

p.s.sei abilitata alle sezioni protette <3
 
http.  Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:17

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Grazie cara, io stavo aspettando una settimana per chiedere l'abilitazione. *Me ti ringrazia stritolandoti in un abbraccio soffocante* ^_^
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 7/12/2009, 17:54




congratulazion sonia XD
 
Top
31 replies since 16/11/2009, 08:08   487 views
  Share