Smith Vs Meyer – Round One

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 14:10

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Giusto! Se uno è innocente non dovrebbe avere paura di accettare un confronto perchè avrebbe ragione lui ùù Evidentemente la Meyer non ha la coscienza in pace.
 
Top
@lyssa
view post Posted on 15/6/2010, 14:37




hehehehe!!!!!! ha paura che la querela o qualcos'altro.... però non è giusto dire che la meyer ha moltissimi fan, è solo che una regista ha letto il suo libro e ha pensato di fare un film tanto per non perdere il lavoro.... secondo me se facevano un film sui libri della sadica uscivano fuori dei capolavori... perchè di twilight hanno messo degli attori che non mi piacciono molto perchè sono un po' troppo melodrammatici, ma quello è il copione!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 16/6/2010, 18:47




Secondo me è proprio negli attori che sta uno dei segreti di Twilight, o meglio, nell'attore.
Dato che Robert Pattinson è strafighissimo, anche se io penso che faccia veramente schifo, le ragazzine sono subito corse a vedere il film e molte di loro che prima non conoscevano Twilight, grazie al film, hanno letto i libri.-.-
Ci sono state anche ragazze che dicevano che Pattinson era un cesso e poi, dopo aver letto Toi...ehm, Twilight, sostengono che Robert sia il ragazzo più bello del mondo.-.-
 
Top
@lyssa
view post Posted on 17/6/2010, 10:40




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 16/6/2010, 19:47)
Secondo me è proprio negli attori che sta uno dei segreti di Twilight, o meglio, nell'attore.
Dato che Robert Pattinson è strafighissimo, anche se io penso che faccia veramente schifo, le ragazzine sono subito corse a vedere il film e molte di loro che prima non conoscevano Twilight, grazie al film, hanno letto i libri.-.-
Ci sono state anche ragazze che dicevano che Pattinson era un cesso e poi, dopo aver letto Toi...ehm, Twilight, sostengono che Robert sia il ragazzo più bello del mondo.-.-

grande, la penso nello stesso modo!!!!!! *_________________________*
una mia amica si è letta tutta la saga DOPO il film, e lei non legge mai O.o
e poi a me lui non piace poi molto (lo schifo) e si mette pure il rossetto O.o non voglio offendere nessuno o fare incavolare, ma secondo me tutte le sue fantomatiche storie sono una copertura... nel senso.... dai, forse avete capito XD ma non linciatemi pliz!!!!!!!

 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 18/6/2010, 22:04




CITAZIONE
si mette pure il rossetto

Ahahahahah!XD
Edward\Robert che si trucca è diventato un classico.xD
Un'ora fa stavo discutendo insieme ai miei simili, gli Anti Twilight(*-*), e parlavamo del fatto che Eddy è descritto con i capelli rossi ma questo non è possibile perchè viene anche detto che ha le ciglia nere e i rossi non hanno le ciglia nere.
Allora un'anti se n'è uscito con un : Edward usa il mascara!xD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 19/6/2010, 17:46




CITAZIONE (RoxanneWeasley @ 18/6/2010, 23:04)
un'anti se n'è uscito con un : Edward usa il mascara!xD

oddio!!!!! hahaha!!!!! mi associo!!!!! e poi anche io sono antiXD soprattutto ai film!!! XD i libri ancora ancora, ma proprio pochino... =))
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 29/7/2010, 09:36




allora, innanzitutto premetto ke le 2 autrici sono davvero infantili se si confrontano così, xk privano i lettori di vari capolavr. a me piacciono tutti e 2. poi vorrei controbbattere qualche piunto della lista di Roxanne :

2 ok, ma k volev k frequentassero l' università ? qst è 1 lettura x ragazzi dai 12 in su, è nomale k si parli di liceo.nella maggior parte dei romanzi i protagonisti fanno il liceo
:rolleyes:
5 x Elena nn è proprio il primo giorno. lei già frequentava qll scuola, Bella no ^_^


6 è normale ! in 1 racconto c è sempre 1 situazione normale k viene cambiata da 1 avvenimento! -_-

8 Sbagliato ! a Bella piace Edward, Elena considera Stefan 1 sfida xk lui nn se la fila (bravo ragazzo!) e(all inizio ) vuole solo aggiungerlo alla sua lista di ragazzi trofeo :sick:

10 qst è debole! e k doveva scrivere la meyer! Tyler è 1 nome comune! :)


12 sbagliato! stefan stava cercando di essere ammesso ufficialmente alla scuola. inoltre lui ci riesce. Edward nn riesce a cambiare orari
^_^


14 elena pensa k lui lo disprezzi, nn odi xk lei è "bellissima" (tze tze) :sick: e lui fa inta di nn vederla :shifty:

15 falso ! Damon vuole Elena cm sua regina ! jmes vuole Bella x nutrirsi. Inoltre Dam ha 1 ruolo molto più importante ! :wub:


18 x forza ! mentre Edward e Bwella si trovano vicini per caso (della Meyer) Elena praticamente gli sbatte le tette infaccia a Stefan *me vomita* :sick: perk lui nn l aveva notata! tipico atteggiamento da t***a quale è!



19 a me nn pare k Elena le trascuri anzi condivide con loro la sua felicità :sick:


21 Elena ci gode (t***a!) Bella no ! -_-

22 no, Stefan va al ballo con Caroline nn con Elena, hai presente ? ^_^

23 25 ank jacob e sue sn nomi comuni, lka meyer nn è cosi stupida da farlo a posta !


26 Bonnie quando legge il futuro da informazioni criptiche, Alice no !



Dtt qst nn dico k Twilight nn è 1 plagio, dico sl k a me pare cmq 1 bel libro. io preferisco il bacio Edward Bella xk il bacio di Elena è qll di 1 sgualdrina quindi perde valore. TE lo dice 1 k ha visto i film di Twilight e li odia. i libri sn molto meglio. io adoro sia il diario del vampiro sia twilight. nn MI INPORTA S QUEST ULTIMO HA CoPIATO IL PRIMO. INOLTRE rOBERT pATTINSON MI FA SKIFO. scusate la tastiera è mezza rotta XD XD scst 1 sec xo vi piacerebbe s delle fans di twilight si mettessero a denigrare diario del vampiro ? a me no. vbb scusate qst sfogo. senza rancore eh ? ^_^



inoltre io odio gli hateclub


@lissa sn d accordo con te, gli attori k hanno scelto x i film sn davvero trpp melodrammatici!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 30/8/2010, 21:53




Rispondo a bimba anonima!^^

2 ok, ma k volev k frequentassero l' università ? qst è 1 lettura x ragazzi dai 12 in su, è nomale k si parli di liceo.nella maggior parte dei romanzi i protagonisti fanno il liceo

2 Infatti io non mi baso solo su questo per dire che è un plagio.

5 x Elena nn è proprio il primo giorno. lei già frequentava qll scuola, Bella no ^_^

5 Si, ma è il primo giorno del nuovo anno.u.u

6 è normale ! in 1 racconto c è sempre 1 situazione normale k viene cambiata da 1 avvenimento! -_-

6 Ma questa situazione nei due libri è uguale.xD

8 Sbagliato ! a Bella piace Edward, Elena considera Stefan 1 sfida xk lui nn se la fila (bravo ragazzo!) e(all inizio ) vuole solo aggiungerlo alla sua lista di ragazzi trofeo :sick:

8 Si, ma ad Elena non piace Stefan solo perchè lo considera una sfida. La attira anche perchè è sfuggente, riservato, misterioso, bellissimo...si capisce leggendo il primo libro.^^

10 qst è debole! e k doveva scrivere la meyer! Tyler è 1 nome comune! :)

10 Vero, Tyler è un nome comune ma se un libro è un plagio si capisce anche dai piccoli dettagli, non solo dalle cose troppo evidenti.u.u

12 sbagliato! stefan stava cercando di essere ammesso ufficialmente alla scuola. inoltre lui ci riesce. Edward nn riesce a cambiare orari
^_^

12 Si, ma la somiglianza di fondo è che cercano di sedurre la segretaria per ottenere gli orari che vogliono, e questa cosa è uguale in entrambi i libri.^^
Quindi non è sbagliato.^^

14 elena pensa k lui lo disprezzi, nn odi xk lei è "bellissima" (tze tze) :sick: e lui fa inta di nn vederla :shifty:

14 Rileggi bene il pezzo alla pensione nel primo libro, dopo che Stefan salva Elena da Tyler.;)
Lei gli chiede : Perchè mi odi?

15 falso ! Damon vuole Elena cm sua regina ! jmes vuole Bella x nutrirsi. Inoltre Dam ha 1 ruolo molto più importante ! :wub:

15 Vero che Damon ha dei lati differenti da James, ma io stavo elencando quelli che invece sono uguali.;)

18 x forza ! mentre Edward e Bwella si trovano vicini per caso (della Meyer) Elena praticamente gli sbatte le tette infaccia a Stefan *me vomita* :sick: perk lui nn l aveva notata! tipico atteggiamento da t***a quale è!

18 Si, ma ci sarà un motivo se entrambe si trovano comunque accanto a Edward-Stefan.
Non importa come ci si sono messe, la somiglianza di fondo è che ci sono.u.u
Comunque, scusa, ma dov'è che Elena sbatte le te**e in faccia a Stefan?-.-
Viene scritta una cosa del genere nel libro?-.-
No! Non capisco perchè dici che Elena è una tr**a, è ovvio che se una ragazza è la bellissima regina della scuola ha tantissimi ragazzi.u.u

19 a me nn pare k Elena le trascuri anzi condivide con loro la sua felicità :sick:

19 Ma allora perchè Bonnie e Meredith le rinfacciano di essere troppo fissata con Stefan e che così facendo le sta trascurando?

21 Elena ci gode (t***a!) Bella no ! -_-

21 Questo non toglie che il primo giorno di scuola e anche dopo sono tutte e due molto popolari.

22 no, Stefan va al ballo con Caroline nn con Elena, hai presente ? ^_^

22 Io parlo della festa di Halloween.xD

23 25 ank jacob e sue sn nomi comuni, lka meyer nn è cosi stupida da farlo a posta !

23 Per il nome ci potevo pure passare sopra, ma che addirittura Jacob sia un lincantropo no! Dai, è una cosa troppo evidente e palese!xD
Un LICANTROPO di nome JACOB.
Se si fosse trattata solo del nome o della licantropia avrei sorvolato, ma non che ci sia un lincatropo con questo nome.u.u
Ah, non puoi dire che sbaglio perchè alla fin fine Jacob e gli altri sono mutaforma, perchè per quattro libri viene invece ripetuto che sono licantropi.^^

26 Bonnie quando legge il futuro da informazioni criptiche, Alice no !

26 Questo non toglie che entrambe leggono il futuro.^^

CITAZIONE
Dtt qst nn dico k Twilight nn è 1 plagio, dico sl k a me pare cmq 1 bel libro. io preferisco il bacio Edward Bella xk il bacio di Elena è qll di 1 sgualdrina quindi perde valore. TE lo dice 1 k ha visto i film di Twilight e li odia. i libri sn molto meglio. io adoro sia il diario del vampiro sia twilight. nn MI INPORTA S QUEST ULTIMO HA CoPIATO IL PRIMO.

1 Elena non è una sgualdrina. è naturale, tutte le regine della scuola hanno tanti ragazzi!xD
2 Come non ti importa?O.o
Non ti importa che il tuo libro preferito sia un plagio?! Guarda che il plagio è un reato! La scrittrice del tuo libro preferito ha copiato commettendo un reato!
La cosa non può non importarti!O_O
(Non voglio offenderti con questo post.xD)

CITAZIONE
scst 1 sec xo vi piacerebbe s delle fans di twilight si mettessero a denigrare diario del vampiro ?

Lo accetto a patto che critichino il diario del vampiro in modo oggettivo e senza insultare.^^
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 3/12/2010, 16:33




scsm se sn stata troppo impetuosa , ^_^ intendevo dire che non mi interessa nel senso k entrambi i libri scnd me sn scritti bn a prescindere dal fatto k twilight è plagio di ddv ! neank io avevo intenzione di offendere nxn xò nxn la pensava cm mee quindi mi sono fatta avanti ! il fatto k "gli sbatta le tette i faccia " intendevo usarlo x dire k Elena nn si fa tnt problemi a sedurre Stefan e ank se è la reginetta della scuola nn dovrebbe permettersi di pensare di exere mejo degli altri !e poi ragazza normale nn tratta i ragazzi cm cani sl xk è "blxm "(io credo k Bonnie sia molto + bella )

x il resto sn d accordo con te; sono stata pignola e forse ho esagerato ^_^ ;)
 
Top
ƒreakyÐoll
view post Posted on 6/12/2010, 17:45




io sono del parere che sono due storie COMPLETAMENTE DIVERSE e che a parte dei minimi particolari, non ci sono somiglianze anzi...
-------------------------------------------------
mi sembra che con certi punti della lista RoxanneLilith ti sia arrampicata sugli specchi.
tipo quello del primo giorno della scuola o quello dei nomi etc
-------------------------------------------------
Poi, io adoro entrambe ma mi sono appassionata dei vampiri con la meyer e poi ho letto il diario del vampiro, devo dire che sono due autrici differentissime!
e poi non credo sia plagio.....

Comunque ognuno hai il suo parere!
PS elena non mi è mai piaciuta, certo non è una sgualdrina ma con il suo comportamento all'inizio lo sembrava!
ah e comunque nelle libro della smith tutti i vampiri hanno poteri sovrannaturali come la lettura del pensiero la manipolazione etc, invece nella meyer non è così edward può leggere nel pensiero perchè è il suo dono come alice che vede il futuro!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 10/12/2010, 20:24




ben detto kitty cat !!!
 
Top
ƒreakyÐoll
view post Posted on 28/12/2010, 00:41




grazie bimba anonima ù.ù xD
 
Top
26 replies since 7/6/2010, 13:32   377 views
  Share