The Vampire Diaries. STEFAN'S DIARIES., La nuova trilogia PREQUEL de Il Diario del Vampiro, basata sulla serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 15:19

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
The Vampire Diaries. Stefan’s Diaries, di Lisa Jane Smith, in collaborazione con gli sceneggiatori Kevin Williamson e Julie Plec, narrerà, nel corso dei 3 libri previsti, le vicende che riguardano i fratelli Salvatore nel lungo periodo che precede l’entrata in scena di Elena, a partire dagli anni in cui conobbero Katherine e la loro vita cambiò per sempre. Il tutto dal punto di vista di Stefan.

La trilogia si baserà, però, non su quanto lasciato intendendere dai flashback del passato presenti nei libri originali, BENSI’ su quelli contenuti della pregevole serie tv teen The Vampire Diaries! Quindi: con i personaggi, le situazioni e le “licenze poetiche” che abbiamo imparato ad amare nel corso di questa prima stagione con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley.

Vedremo da vicino quel che capitò ai due fratelli Salvatore quando la fortuna/sfortuna fece loro incontrare la versione riccioluta di Elena/Nina Dobrev aka Katherine e come questo andò a modificare il corso delle loro e delle altrui esistenze.

Si parlerà sicuramente anche dei Fondadatori, di ciò che fecero ai vampiri e ai loro stessi figli, della cripta, di Pearl, di Anna, di Emily, dell’orologio dei Gilbert, della bussola, e di tutte le ramificazioni e parentele che dall’800 arrivarono fino ai giorni nostri.

Ma sono talmente tante le cose da raccontare, grazie all’apporto innovativo dato alla saga dalla serie tv, che gli Stefan’s Diaries promettono di essere una trilogia davvero emozionante!

La scaletta americana è la seguente: il primo libro uscirà il 2 novembre, il secondo il 4 gennaio 2011, il terzo il 15 marzo. Per HarperTeen. Dello “sbarco” in Italia non si sa ancora nulla, ma se i diritti saranno acquisiti da Newton Compton, come per tutti i libri di Lisa Jane Smith… i tempi di attesa non dovrebbero essere troppo lunghi.

Fonte: Booksblog
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 23/6/2010, 15:25




ma la Smith, invece di impegnarsi a srivere un libro che non è nemmeno basato sugli altri libri, non potrebbe impegnarsi in Midnight???!!
-.-'' basta, io vò a casa sua a fargli un discorsetto
*me prende un fucile*
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 23/6/2010, 15:29




Secondo me Midnight esce prima di Stefan's Diaries a questo punto perchè nel suo blog ufficiale c'è scritto che stà finendo di lavorarci o una cosa del genere. Io sono fiduciosa!
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:29

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Mi piace come idea, però sinceramente avrei preferito che questa nuova trilogia fosse un prequel dei libri, non del telefilm!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 23/6/2010, 15:30




speriamo che esce prima *_*
comunque io non sò se lo prendo.. mmm
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 15:33

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Nemmeno io credo di prenderlo XD O almeno... aspetto che qualcuno prima l'abbia letto e mi dica come l'ha trovato... poi ci penserò!
 
Top
@lyssa
view post Posted on 23/6/2010, 15:58




anche io.... non mi attira molto... forse perchè non è una cosa di sua inventiva... -.-''
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:18

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Se non c'entrano nulla con gli altri libri della saga, molto probabilmente non li comprerò nemmeno io.
Aspetterò fiduciosa che qualcuno li metta su internet per poterli leggere XD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 24/6/2010, 20:18




CITAZIONE ('Ecate @ 23/6/2010, 18:18)
Se non c'entrano nulla con gli altri libri della saga, molto probabilmente non li comprerò nemmeno io.
Aspetterò fiduciosa che qualcuno li metta su internet per poterli leggere XD

sagge parole! ù.ù
 
Top
8 replies since 23/6/2010, 15:19   88 views
  Share