Spoiler e finale Midnight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 20:29
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Come appreso da alcune ragazze su facebook, è una notizia assolutamente falsa, anzi la casa editrice che pubblica i libri della Smith, secondo le voci, le avrebbe fatto riscrivere la precedente stesura (Delena) perchè voleva un finale Stelena, con il bene che trionfa sul male.

Girls, ci sono speranze *______*
 
http.  Top
Amily Jade
view post Posted on 6/2/2011, 20:41




Cioè, era un finale che la casa non ha pubblicato?
E andiamooo :D
che notizia bella che mi dai <3
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:53
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Sisi, aveva scritto il finale Delena (-.-") ma non lo pubblicano perchè gli editori lo vogliono Stelena, quindi lei l'ha riscritto *_____*
 
http.  Top
¹katærina‚
view post Posted on 7/2/2011, 12:56




assurda sta faccenda, WTF veramente ragazze preferisco mille volte le fanfic ai suoi libri, se fosse per lei, dovrei aspettare cent'anni per leggere del buon donnie, e poi cosa c'è di male nel descrivere una buona scena di sesso senza volgarità.
 
Top
Shine`
view post Posted on 7/2/2011, 14:28




CITAZIONE
assurda sta faccenda, WTF veramente ragazze preferisco mille volte le fanfic ai suoi libri, se fosse per lei, dovrei aspettare cent'anni per leggere del buon donnie, e poi cosa c'è di male nel descrivere una buona scena di sesso senza volgarità.

Ahahahahah sei il mio idolo!
Comunque è una bella notizia! Perchè se scrive un finale Stelena dovrà pur far mettere Damon con qualcuno no? (Quel qualcuno è Bonnie anche se mi sembra ovvio dirlo ^_^)
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 7/2/2011, 18:47




www.petitiononline.com/ljsmith/petition.html
eccola qui la petizione...
comunque, se la firmiamo il finale verrà Delena... però da una parte, se la storia del licenziamento è vera, non è giusto che l'autrice non possa terminare un libro come vuole... e io sono contraria alle ingiustizie... però d'altro canto... il finale Delena no, vi pregoo! T_T
Fatemi sapere che decidete ragazze :D
 
Top
babi78
view post Posted on 8/2/2011, 10:03




Ragazze scusate l'egoismo ma preferisco essere sincera io non firmo la petizione perchè se è vero che la casa editrice la obbliga a scrivere un finale stelena sono d'accordo! non potrei sopportare un finale delena dopo tutta la violenza che mi sono dovuta fare per leggere tutto quel delena !!
per una volta tanto la violenza se la faranno le delena e se per ottenere questo si deve passare per una forzatura alla smith, be allora ben venga!
Non mi importa che debbano obbligarla per ottenere uno stralcio di donnie!!
viva le case editrici :D
 
Top
-Naomi
view post Posted on 8/2/2011, 12:13




CITAZIONE
Ragazze scusate l'egoismo ma preferisco essere sincera io non firmo la petizione perchè se è vero che la casa editrice la obbliga a scrivere un finale stelena sono d'accordo! non potrei sopportare un finale delena dopo tutta la violenza che mi sono dovuta fare per leggere tutto quel delena !!
per una volta tanto la violenza se la faranno le delena e se per ottenere questo si deve passare per una forzatura alla smith, be allora ben venga!
Non mi importa che debbano obbligarla per ottenere uno stralcio di donnie!!
viva le case editrici

Sono daccordo con te. Neanche io firmerò la petizione
Dopo questi spoiler non mi importa niente dei diritti della Smith sulla sua storia.
Sarò egoista me preferisco un finale Stelena scritto da un'altra scrittrice che un finale Delena scritto da quella traditrice. (Ho fatto anche rima XD)

(Ho letto che la casa

editrice non voleva

un finale Delena ma

neanche un finale

Donnie)

Se è vero che la

storia appartiene

alla casa editrice

nonostante l'abbia

scritta la Smith,

secondo me

avrebbero fatto


meglio a licenziarla

prima. Voglio dire,

l'ultima trilogia è

superinverosimile

(Elena muore, torna

in vita, muore di

nuovo, resuscita

come bambina-

angelo-spirito)

Sarò cattiva ma

provo un certo

sadico godimento nel

sapere che è stata

licenziata. XD

PS: Non sapevo che

la Smith fosse stata

costretta dalla casa

editrice a riscrivere

Midnight, dove

l'avete letto?
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 8/2/2011, 14:29




Allora sia così: non si firma! Donnie forever! (anche se mi dispiace per la Smith T_T comunque se ancora la notizia non è confermata...)
 
Top
Shine`
view post Posted on 8/2/2011, 16:53




Io aspetto notizie e chiarimenti ufficiali, poi deciderò (anche se al 99% non la firmerò la petizione per gli stessi motivi che avete detto voi)
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 9/2/2011, 22:06




Che dire... citiamo!
CITAZIONE
First, I want to thank my readers for all their messages of support. I’ve gotten far too many emails to answer, and I really appreciate the kindness and emotional sustenance you’ve given to me at this difficult time.

Second, if you’ve asked me a question about the future books or the endgame of The Vampire Diaries and I’ve been vague about what’s in store, I’d like to take this opportunity to apologize. I really wasn’t looking forward to the day when I would have to talk about this.

Third, and most importantly, I want to ask anyone who was thinking of it, not to boycott Harper’s or anyone. It just doesn’t make sense. Although I wanted and still want more than anything to be able to continue The Vampire Diaries series myself, there’s no point in not trying the new books. (And remember, for fans of Bonnie and Damon, and strict Stefan and Elena fans, the immediate dynamics may be more to your liking.) Besides which, Midnight, which is all mine, is coming out in March, and I believe there may be some of my writing in Phantom.

Thanks again to all the fans who have shown loving and loyal kindness to me.

direttamente dal sito dell'autrice! ragazze... sembra che per noi (se ho tradotto bene) si metta mooolto bene!
 
Top
-Naomi
view post Posted on 13/2/2011, 13:03




Non ho capito la frase sui fan Stelena e Donnie.
Qualcuno può spiegare?
 
Top
babi78
view post Posted on 13/2/2011, 14:39




Più o meno dice che per le fans di damon e bonnie e stefan e elena le dinamiche (del finale ovviamente) saranno più di loro gradimento.
Io comunque questa frase la avverto un po provocatoria nei confronti dei fans, forse mi sbaglio ma io la avverto così!
 
Top
angechanel
view post Posted on 30/3/2011, 22:10




speriamo che dopo il licenziamento della Smith Damon finisca con Bonnie
 
Top
28 replies since 4/2/2011, 16:34   699 views
  Share