Sondaggio: Who should Bonnie end up with?

« Older   Newer »
  Share  
Shine`
view post Posted on 7/11/2010, 11:56




@Amily Jade: ahahahah bè direi che ci sta!!
O.O -> Questa è stata la mia faccia dopo aver letto alcuni commenti tipo: "cmq questo è un contentino ke fa la smith xkè si è capito ke finirà con Damon e Elena"
 
Top
angechanel
view post Posted on 7/11/2010, 23:53




ragazze ma perchè non le facciamo notare questa cosa? Intanto diciamole che nel sondaggio la metà che ha votato sono persone che non hanno letto i libri ma si sono basate solo sul telefilm e poi perchè non le scriviamo che le delena offendono, non rispettano le opinioni degli altri e che non portano rispetto al personaggio di bonnie e, visto che lei ha descritto ogni personaggio con cura, è un'offesa anche per lei. Facciamole capire che noi esprimiamo le nostre opinioni con gentilezza e che abbiamo capito la purezza del sentimento di bonnie e damon e che lui, amando lei, potrà trovare quella pace e felicità che cerca...è questa la debolezza delle delena e noi dobbiamo sfruttarla per trarne vantaggio, la chiave è la loro maleducazione!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 8/11/2010, 13:45




Vai!! sì facciamolo XD
 
Top
Shine`
view post Posted on 8/11/2010, 21:20




Ok è banale però ci ho provato :D Questo è quello che scriverei io nella lettera:

SPOILER (click to view)
ciao lisa,
scrivo da parte del forum "bittersweet darkness Damon & Bonnie first italian source" siamo una legione di bamon italian e abbiamo pensato di scriverti per raccontarti un po' di noi.
Volevamo ringraziarti perchè grazie a te ci siamo conosciute e ci troviamo spesso sul forum per parlare dei libri e di questa magnifica coppia..
Volevamo ringraziarti anche per la promessa che ci hai fatto, che ci saranno dei momenti tra Damon e Bonnie, per noi è molto importante e siamo felicissime di questo :)
l'unica cosa che ci da molto fastidio è che la maggior parte delle delena non hanno letto il libro ma guardano solo il telefilm, storpiando il personaggio di Bonnie; e poi non capiscono cosa proviamo noi quando leggiamo di bonnie e Damon, sentiamo come un brivido che scende per la schiena, un emozione talmente forte che non puoi provare guardando il telefilm.
Volevamo farti sapere che qualunque sia il finale della storia noi siamo con te! Non abbiamo dubbi che farai un ottimo lavoro in Midnight perchè fin'ora non ci hai mai deluso!
Ps: abbiamo notato che non c'è più after hours sul sito, volevamo sapere se sarà pubblicato in un libro oppure sarà pubblicato sul sito. Non vediamo l'ora di leggerlo!
A presto, da tutti gli utenti del bittersweet darkness Damon & Bonnie first italian source


se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o togliere proponga pure dato che è da parte di tutte noi.. E poi c'è qualcuno che si offre per tradurre? ^^
 
Top
angechanel
view post Posted on 8/11/2010, 21:41




è carina. Io collegherei il sondaggio al fatto delle delena che hanno votato basandosi sul telefilm e nn sui libri e che a molte di noi nn riusciva votare e poi che le delena offendono proprio perchè è così e che impongono il loro pensiero non rispettando nè lei, nè il personaggio di bonnie e secondo me anche damon perchè elena è una stronza e damon ha bisogno di una persona pura cm bonnie.Ed è proprio perchè noi nn siamo come loro che la ringraziamo a prescindere dal finale cm hai detto! Poi scusate ma se loro si lamentano dell'avvicinamento tra damon e bonnie allora noi che dovremmo dire delle tante scene tra elena e damon?

ah poi mi è venuto in mente che se ci fate caso le delena nel telefilm hanno votato tyler, perchè c'era lo spoiler falso che si sarebbero avvicinati e lì matt ha meno voti da damon e nei libri invece hanno votato matt. Qst vuol dire che a loro nn importa niente di bonnie e che riducono tutto ad elena-damon e quindi potremmo scriverglielo qst così tt i sondaggi perdono di valore perchè se vuoi davvero bonnie cn matt lo vuoi anche nel telefilm e nn sl nel libro!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 9/11/2010, 14:26




mi piace!!
educata, dolce e gentile
una Donnie Doc XD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 9/11/2010, 14:54




bella!!! *_______*
 
Top
babi78
view post Posted on 9/11/2010, 15:49




Mi piace!!! non c'è nulla da fare le Donnie/Bamon sono le migliori e le più civili direi!
 
Top
Shine`
view post Posted on 9/11/2010, 17:09




Sisi almeno facciamo una buona impressione agli occhi di Lisa e poi come ha detto angechanel dobbiamo trarre vantaggio dalla maleducazione delle Delena
dato che non riesco bene a tradurre dall'italiano all'inglese :( c'è qualcuno che potrebbe farlo?
Giuro che gli faccio un monumento :D
 
Top
angechanel
view post Posted on 9/11/2010, 17:14




si, infatti le delena sn troppo maleducate. Cmq secondo me dovremmo farla spedire anche dalle stelena perchè sennò sembra che noi lo diciamo tanto per dire..raga così facendo dimostriamo a lisa che noi siamo più intelligenti e mature e che le delena sn delle bimbette e magari si schiera cn noi..ovviamente alla fine del libro facendo mettere insieme damon and bonnie

io nn sn un genio dell'inglese. Nn potrebbe farlo chi ha tradotto il pezzo del 6 libro?
 
Top
reila
view post Posted on 14/11/2010, 13:36




Who should Bonnie end up with?
Matt
10479 62.3%
Damon
4577 27.2%
A sweet new guy
1080 6.4%
Sage
295 1.8%
Stefan
225 1.3%
Nobody
152 0.9%

comunque secondo me le fan delena votano Mutt soltanto perchè vogliono ostacolare la coppia Bonnie x Damon :(
 
Top
angechanel
view post Posted on 17/11/2010, 22:10




anche io la penso così. Dite che dovremmo farlo presente alla smith?
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 1/12/2010, 13:17




-.-'' non è mica un problema, è logico che io a favore della coppia Donnie, voto per elena Stefan, quindi mi sembra pure normale che le delena votano per Mutt

cmq con questa lettera sembriamo picciridde XD
 
Top
42 replies since 4/11/2010, 14:56   355 views
  Share