Sondaggio: Who should Bonnie end up with?

« Older   Newer »
  Share  
Amily Jade
view post Posted on 4/11/2010, 22:09




non ci credo che il 60% dei lettori vuole Bonnie e Matt insieme -.- ma per favore!!
 
Top
Shine`
view post Posted on 4/11/2010, 22:17




Appunto, c'è qualcosa che non quadra <_< Anche perchè ho chiesto a un po' di stelena e hanno detto che anche loro hanno votato Damon..
dovremmo scrivere alle due tipe che hanno fatto il sito americano.. chi è che può farlo?


Edited by Shine` - 4/11/2010, 23:32
 
Top
@lyssa
view post Posted on 5/11/2010, 16:56




oi:
SPOILER (click to view)
Will you link my blog or site to your site?
Yes. Just send me the link, and a brief description of what your site is. If it’s for adult fanfic—you know what I mean—just tell me so I can include it in the link section. I am very sorry to have dropped the ball on two or three foreign blogs that wanted me to link to them. With my old site, it took a long time and a lot of money to change anything about the site. I hope this site will be different.
DAIDAIDAI (dal sito della smith)
 
Top
Shine`
view post Posted on 5/11/2010, 20:18




Oddio leggete cosa ha scritto la smith!!!

"The other thing is that legions of Bamon fans have contacted me—and I do get the point. You want delicious Bonnie and Damon moments. I think I can promise you that in Midnight. The best of allBonnie and Damon moments so far is in this book, I think. Meanwhile, yes, I am going to publish a slightly revised (all to the good) version of After Hours, the Bamon library story. I hope it will be new to some new visitors to this site."
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 5/11/2010, 22:31




siiiiiiii!!! *Piangee XD*
 
Top
angechanel
view post Posted on 6/11/2010, 01:10




ragazze chi ha votato matt sn le delena. A loro nn importa cn chi finisce bonnie l'importante è che nn finisca cn damon.. e lo dimostra il fatto che per qnt riguarda il telefilm hanno votato tyler perchè c'era un'anticipazione(sbagliata) che tyler e bonnie si sarebbero avvicinati. Si vede che loro manipolano perchè se te vuoi matt insieme a bonnie lo vuoi anche nel telefilm! Ragazze qst cosa potremmo farla notare alla smith e dire che loro nn rispettano i suoi libri e ricorrono a qst giochetti! Che ne dite?
 
Top
angechanel
view post Posted on 6/11/2010, 01:26




ragazze continuate a sentire le stelena e a stimolarle a votareeeeeeee! Io sono stata sul sito italaino di stefan a chiedere qst. Cercate anche quello americano ecc
 
Top
babi78
view post Posted on 6/11/2010, 12:59




CITAZIONE (Shine` @ 5/11/2010, 20:18) 
Oddio leggete cosa ha scritto la smith!!!
"The other thing is that legions of Bamon fans have contacted me—and I do get the point. You want delicious Bonnie and Damon moments. I think I can promise you that in Midnight. The best of allBonnie and Damon moments so far is in this book, I think. Meanwhile, yes, I am going to publish a slightly revised (all to the good) version of After Hours, the Bamon library story. I hope it will be new to some new visitors to this site."

Che bello!!!! speriamo bene!!! .... lo avevo detto che era strano che mancasse proprio after hours tra i racconti ed abbiamo avuto la risposta!!!
ragazze io oggi appena ho tempo scrivo a le tipe del sito bonnie-damon.net ... ma in sostanza che gli dico? uniamoci e facciamo una petizione oppure che scrivano alla Smith?
ditemi anche voi cosa è meglio scrivere?

@angechanel hai perfettamente ragione!!! lo dicevo anche io che chi vota matt o chiunque altro ma basta che non sia Damon, sono solo le delena e quelle peggiori e più accanite sono proprio quelle del telefilm!! io vado spesso nel sito the vampire diaries italia che è incentrato SOLO sul telefilm ed è spudoratamente delena (ho anche detto loro che dovrebbero cambiare nome al sito in damon elena perchè sarebbe più coerente), infatti tutte le notizie sono filtrate il tal senso e quasi tutte quelle che commentano sono delena, tranne poche persone (tra cui io) e vi farei leggere tutte le cose che scrivono contro bonnie, è anche vero che nel telefilm la coppia damon-bonnie è trattata veramente male! hanno distorto tutto e cambiato totalmente bonnie <_< , comunque tra queste fan delena ci sono anche poche persone che hanno letto i libri e che sono a favore di questa coppia solo nei libri, ma sono davvero una minoranza, quello che leggo in quel sito è davvero tremendo!!! spesso faccio ikazzara un sacco le delena dicendo tante cose su damon e bonnie e loro reagiscono in modo davvero isterico!!
C'è da dire anche che IAN, per quanto io lo adori e per quanto lui secondo me abbia centrato in pieno l'essenza di Damon, ci ha davvero rovinato la piazza a noi fan donnie perchè tutte queste sgallettate delena lo sono anche perchè sperano in un coinvolgimento sentimentale nella realtà tra nina(che io non reggo proprio) e IAN... quindi siamo doppiamente fregate!!
scusate per il lungo sfogo ma ... quando ce vo', ce vo'!! e poi solo con voi posso parlane che mi capite :cry:
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/11/2010, 15:17




guardate (nulla di esilarante):
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Shine`
view post Posted on 6/11/2010, 17:50




CITAZIONE
ragazze chi ha votato matt sn le delena. A loro nn importa cn chi finisce bonnie l'importante è che nn finisca cn damon.. e lo dimostra il fatto che per qnt riguarda il telefilm hanno votato tyler perchè c'era un'anticipazione(sbagliata) che tyler e bonnie si sarebbero avvicinati. Si vede che loro manipolano perchè se te vuoi matt insieme a bonnie lo vuoi anche nel telefilm! Ragazze qst cosa potremmo farla notare alla smith e dire che loro nn rispettano i suoi libri e ricorrono a qst giochetti! Che ne dite?

Non posso non quotarti, il problema è che nel telefilm hanno cambiato troppo il carattere di Elena, e le Delena che non hanno letto i libri credono che se ci sarà qualcosa in Midnight tra Damon e Bonnie ci sarà sicuramente anche nel telefilm, cosa secondo me non vera perchè da quanto ci stanno dimostrando nel telefilm fanno un po' quello che gli pare senza attenersi ai libri.
CITAZIONE
ragazze io oggi appena ho tempo scrivo a le tipe del sito bonnie-damon.net ... ma in sostanza che gli dico? uniamoci e facciamo una petizione oppure che scrivano alla Smith?
ditemi anche voi cosa è meglio scrivere?

Secondo me dato che la Smith ci ha promesso dei bei momenti tra Damon e Bonnie potremmo inviarle una mail in cui la ringraziamo e le diciamo che non vediamo l'ora di leggere After Hours. Facendole vedere che comunque le fan di questa coppia sono tante ^^
 
Top
babi78
view post Posted on 6/11/2010, 19:23




Ragazze ecco a voi la dimostrazione pratica di quello che abbiamo detto finora!! leggete un po qui ... se ce la fate, a me viene un nervoso!! grrrrrr
Ragazze bisogna stare anche attente perchè queste ora scriveranno alla smith mi ci gioco qualsiasi cosa che lo faranno ... sono troppo ROSICONE ste delena

Edited by babi78 - 6/11/2010, 19:46
 
Top
Shine`
view post Posted on 6/11/2010, 19:54




Ahahahah mi viene proprio da ridere, metà delle ragazze hanno scritto: "nel libro facciano quello che vogliono ma nel telefilm no" ed è la dimostrazione che la maggior parte delle delena non ha letto il libro -.-" poi sinceramente credo che il telefilm non deve influire con il finale dei libri u.u
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/11/2010, 20:17




CITAZIONE (Shine` @ 6/11/2010, 19:54) 
Ahahahah mi viene proprio da ridere, metà delle ragazze hanno scritto: "nel libro facciano quello che vogliono ma nel telefilm no" ed è la dimostrazione che la maggior parte delle delena non ha letto il libro -.-" poi sinceramente credo che il telefilm non deve influire con il finale dei libri u.u

infatti -.-''
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 6/11/2010, 23:28




io quello che non riesco a capire è:
che diamine c'entra il telefilm con il libro???!!!
sono completamente diversi!
a dirvela tutta a me Damon e Bonnie del telefilm mi piacciono insieme fino ad un certo punto, calcolate che la coppia che finora mi piace di più nel telefilm (e che mi piacerebbe vedere) è quella di Tyler e Caroline -.-'' quindi pensate un po' XD In conclusione;
se non gli importa nulla del libro perchè ci devono rovinare il finale Donnie in questo? O.O

okay appena letto i commenti:
"fanno finire Damon con Bonnie solo per fargli il contentino, solo perchè non sanno dove piazzarlo"
*da leggere con una vocina odiosa"
scusate ma qui ci vuole tutta:
:boiate:
 
Top
babi78
view post Posted on 7/11/2010, 11:52




condivido a pieno la tua emonticon ahahah
Comunque è vero il tf è diverso dal libro ma loro hanno una paura fottuta che i produttori possano farsi influenzare dal finale del libro e soprattutto che se si rendono conto che ci sono molte fan di Damon e Bonnie i produttori possono intraprendere anche la strada bamon! il che secondo me ci sta, ma non per il motivo che credono loro ma perchè non possono fare sei stagioni(il contratto x cui hanno firmato gli attori) sempre con sto triangolo, alla fine sfinirebbero il pubblico, credo che loro non hanno capito il giochetto che fanno i produttori, cioè devono percorrere più strade altrimenti annoiano!!
A me sinceramene piacciono Damon e Bonnie del telefilm anche se alle volte bonnie sarebbe da attaccare al muro però nell'insieme c'è una bella alchimia tra i due.
Poi tra i vari commenti che ho letto è che nei libri i personaggi sono abbozzati mentre gli attori gli hanno approfonditi!!! cioè ma vi rendete conto e poi dulcis in fundo che Ian ha dato a Damon quel qualcosa in più che nel libro non c'è!!!
... La faccia direi io!!!
Ora per quanto io adori Ian non penso proprio questo, a me sinceramente piaceva più il Damon dei primi libri, che Ian ha egregiamente interpretato nella prima stagione ma ora ha perso un po secondo me.
Sinceramene non so queste cosa si sono lette o fumate, so soltanto che sono delle pazze in libertà, altro che contentino ma va la!!
 
Top
42 replies since 4/11/2010, 14:56   355 views
  Share