Taglio del sesto libro ^^, storiellina direttamente dal sito della sadica XD

« Older   Newer »
  Share  
Amily Jade
view post Posted on 1/11/2010, 14:39




ma perchè ha tolto questo pezzo?? *_*
comunque i commentini tra parentesi di aly sono bellissimi ahah
 
Top
@lyssa
view post Posted on 1/11/2010, 21:46




XD è che non posso astenermi ^^ comunque anche io non capisco il perchè di questo taglio O.o avrebbe reso il libro un po' più... più... vabbè più. XP scusate ma oggi ero impegnata e non ho potuto continuare... rimedio presto!!
 
Top
Shine`
view post Posted on 2/11/2010, 17:08




Anche io non capisco perchè l'hanno tagliata, a parte il bacio è anche una scena piuttosto movimentata e coinvolgente.. Comunque ecco un'altro pezzettino:

"Fate quello che dovete fare, ma fatelo" Damon non stava gridando in un modo particolare, ma parlava in un modo che penetrava ogni fessura della stanza e il corridoio, con forza. Stava parlando con così tanta forza che i dipendenti cominciarono a parlare di nuovo, cercando un modo per ripulire il casino, il maggiordomo cominciò ancora una volta a dare i suoi ordini con la sua voce chiara e forte, e l'intagliatore, prostrato da un pasticcio a cui Elena non poteva guardare senza avere la nausea, iniziò di nuovo a lamentarsi di aver semplicemente seguito i suoi ordini e che lui non aveva nulla a che fare con la scelta della cucina.
Ma tutti avevano già obbedito alle parole di Elena, grazie anche al sostegno che le aveva dato Damon.
Il divano fluttuò via sul dorso di robusti giovani, sia uomini che donne, che Elena aveva scelto perché erano tutti di una certa altezza, e Lakshmi era già fuori dalla stanza che correva senza una meta. Questa volta, Elena si fece strada attraverso i servi che ancora la separavano da Bonnie tirando delle gomitate, e fu in grado di raggiungerla. Per suo sollievo, vide Meredith provenire dalla direzione opposta.
"Oh Dio," disse Bonnie, con i suoi occhi marrone chiaro che fissavano Elena. "Non ci posso credere-non è reale, vero? E 'stata una sorta di scherzo che ci hanno creato, giusto? Perché è la prima cena formale. Loro-" In quel momento arrivò Meredith, non dicendo niente in particolare, e prese Bonnie nelle sue braccia. Elena, che aveva cercato di portare Bonnie fuori da questo luogo terribile, cedette, e getto le braccia attorno al collo di entrambe.
Alla fine dovette camminare in quel modo, fuori dalla sala da pranzo fino al piano di sopra.
*** * Ci fu una commozione finale prima che si stabilirono. Damon, in un tratto che Elena considerò di pura genialità, era andato intorno al palazzo gridando in modo imparziale a tutti per aver insultato le sue concubine profanando la loro religione.
E 'stato, come Elena trovò, molto più facile convincere la gente della città che sono stati membri di una setta piccola e molto scrupolosa, la quale proibiva di mangiare qualsiasi cosa fatta con prodotti umani, che semplicemente di rifiutare un sandwich "maiale lungo" solo per rendersi conto che i cracker e il formaggio che avevo scelto erano ugualmente cannibali. Questa era la commozione finale.
Erano riuscite a portare al piano di sopra Bonnie e quindi erano in procinto di inviare un paio di ragazze affidabili al piano di sopra per ottenere qualche formaggio e crackers, quando Bonnie cominciò a strillare di nuovo.
"No, no, no! Io macinerò le ossa per fare il mio pane! E il formaggio, è tutto a ruote; Meredith e io abbiamo visto. Come facciamo a sapere che cosa ne hanno fatto del formaggio? "Era ancora quasi isterica, ma aveva un punto.
A disagio, hanno evitato uno degli altri occhi, troppi pasti già mangiati, troppe domande poste troppo tardi. Chi sapeva cosa essi utilizzavano al posto dello strutto? Tutti erano impacciati alla visione dei pasti passati che danzavano davanti ai loro occhi. Nessuno era particolarmente logico.
E poi c'era Lady Ulma di cui preoccuparsi. Il Dr. Meggar era venuto subito, ma aveva subito detto loro di lasciare la stanza, e non vi era stata alcuna notizia dopo.

 
Top
Amily Jade
view post Posted on 2/11/2010, 18:06




aaa, aspettate fatemi capire:
gli avevano dato del cibo che era fatto con carne e altro umana? e quindi la nostra cara Bonnie si era fatta prendere dal panico XD
vabbò, chi se ne frega, io sono rimasta al :
Damon kissed Bonnie XDXD
 
Top
Shine`
view post Posted on 2/11/2010, 19:26




da quello che ho capito è proprio così..xD
chissà come mai l'unico modo per "tranquillizzare" Bonnie è stato il bacio di Damon.. e chissà come mai è venuto in mente proprio a lui *-*
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 20:27
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Elena rosicona è fenomenale davvero xD le sta bene a quella baldracca schifosa ò.ò che tenero Damon che si ferma ogni volta prima di darle uno schiaffo perchè non vuole e poi la bacia <3 ci scommetto che è piaciuto anche a lui x°D
 
http.  Top
@lyssa
view post Posted on 2/11/2010, 20:56




scìììììì damon!!!!!! è troppo tenero con lei!!! comunque fossi stata al suo posto avrei fatto cucinare elena dicendo che avevo "un certo languorino"... :shifty: solo perchè ha detto che se Ulma perdeva il bambino era TUTTA colpa di D... c'è muovere un dito... -.-'' cannetta di vetro nè -_- :arcobaleno: :pecora: :renna: :pecora: :arcobaleno:
 
Top
21 replies since 28/10/2010, 19:12   528 views
  Share