Lo sento. Nel Vento. Il respiro Di te., Donnie FicTion

« Older   Newer »
  Share  
Shine`
view post Posted on 10/11/2010, 13:18




A me piace, secondo me Stefan per Bonnie potrebbe fare davvero da fratello maggiore e quel bacio è un segno d'affetto.. quindi mi piace *-*
Però adesso voglio vedere Damon :D
 
Top
@lyssa
view post Posted on 10/11/2010, 15:11




bello!!!! ma bonnie è di damon <.< XPXP aspetto!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 17/11/2010, 21:03




Il sole era sorto presto quella mattina, un po' troppo. Quando Bonnie si svegliò, strinse a sè il cuscino. Non ci poteva credere. Aveva baciato Stefan... ma che le era passato per la testa. Ma dai, lo sapeva benissimo. Anche se lo aveva capito solamente durante la notte, Stefan in quel momento... assomigliava tanto a Damon. Con gli stessi capelli neri, e gli stessi occhi seducenti, con i tratti duri e mascolini. Un Damon solo un po' più alto. Che stupida che era stata, scambiare Stefan per Damon! Insomma, era come se si fosse lavata le mani con il fuoco, totalmente sbagliato!
E' probabile che Stefan lo sappia, per questo non ha detto niente. Se avesse sospettato che dietro quel bacio ci fosse altro per me, non avrebbe continuato a tenermi stretta a lui. Bonnie invidiò, ancora una volta, ancora una, Elena. Perché lei si era innamorata del fratello buono, del fratello che dice le cose come stanno, si era innamorata del fratello che la ricambiava. E invece lei...
Driin, Driin!. "Pronto?". "Bonnie". "Ehi Anthony, dimmi!". "Ti va se ci vediamo? ti vorrei parlare". "C-certo! Di che?". "No, no, tranquilla! Non è quel dobbiamo parlare! Non ho assolutamente intenzione di lasciarti. Con te ci sto troppo bene!".
"Ah, ok. Beh potevi dirlo subito! Mi è salito il cuore in gola!... Scusa, e allora di che mi devi parlare?". "Ci vediamo fra un'oretta?". "Si ma.." Anthony chiuse il telefono e Bonnie non potè fare altro che cominciare a sistemarsi. La cosa bella di lui riguardava la sua semplicità. Anche il fatto che gli piacesse Bonnie la diceva lunga sul suo carattere. Un tipo acqua e sapone, senza complicazioni, trucchetti o secondi fini. Lui era Anthony e si poteva stare certi che ciò che ti presentava era la realtà e basta. Prendere o lasciare.
Certo, sapeva anche un po' di noioso...
Una magliettina rosa con disegnata minnie, un jeans chiaro, un paio di tennis bianche e una borsetta a tracolla bianca.
Uscita di casa, Bonnie trovò Elena davanti la porta, con una faccia rabbiosa. "Elena?" "Non pensavo lo facessi" "Eh?" "Davvero, una cosa di cui non ho mai dubitato è la tua lealtà su queste cose"
"Elena, ma di che stai parlando?"
"Sto dicendo, che non mi sono mai preoccupata di lasciare un mio ragazzo in presenza tua o di Meredith".
"E quindi? Veramente Elena, non ti seguo".
"Come hai potuto baciare Stefan?".
"Cosa?".
"Non provare a negare. Riconosco perfettamente il tuo odore, e sentirlo sulle labbra di Stefan è stato Orribile".
"Elena, io..."
"Perché L'hai Fatto?? Perché? Non siamo forse amiche, anche se non è più come prima, non doveva succedere questo! Non dovevi, Bonnie!".
"Mi dispiace". Una nota triste faceva tremare la voce di Elena, una nota di assoluta sorpresa, un dolore grande e che trasformava Elena in una ragazza... indifesa. Bonnie non l'aveva mai sentita così.
"Era questo che ti rendeva così distante? Ti sei innamorata di Stefan? Perché non me l'hai detto? Avremmo trovato una soluzione Bonnie! Te lo giuro, non ti avrei escluso dalla mia vita, avrei trovato un modo..." Le lacrime scorrevano veloci e si susseguivano, sul viso di Elena che manteneva il pallore della sua pelle, quasi traslucido.
"No Elena, non è andata così. Non è questo che mi allontana da te".
"E cos'è allora? Perché hai baciato Stefan, Bonnie?!".
"Perché in quel momento sembrava Damon!". Quando Bonnie lo disse, si tappò subito la bocca. Non avrebbe voluto dirlo. Non doveva dirlo! Non doveva saperlo nessuno! Doveva essere sola quando pensava a lui! Nessuno doveva sapere del suo dolore. Perché era solo suo! L'unica cosa che solo di Bonnie e di Damon."
"Sei innamorata di Damon?" chiese Elena sbalordita. Bonnie non rispose. Elena si gettò tra le braccia di Bonnie, abbracciandola, stringendola forte come non faceva da tempo. "Bonnie, tu ami Damon?"- Bonnie, sulla spalla dell'amica, acconsentì. Elena strinse Bonnie più forte. "Perché non me l'hai detto?"
"Perché ho sperato,fino all'ultimo, che questa cosa sparisse. Ma non sparisce, Elena. Non se ne vuole andare!".
Elena tenne ancora stretta Bonnie. Fino a che Bonnie non chiamò Anthony. Non poteva andare a trovarlo ora, si sarebbero incontrati più tardi. Perché aveva un impegno di famiglia. Sua sorella voleva sapere e lei voleva farglielo sapere. "Com'è iniziata?"
Bonnie cominciò a spiegare quel fascino che Damon ha sempre emanato su tutti. Ma per Bonnie non era solo fascino. Ad un certo punto, arrivò pure Stefan. Ed Elena gli chiese scusa per non averlo voluto ascoltare. Anche Bonnie gli chiese scusa. Beh, per il bacio ovviamente.
Rimaneva solo Damon. Ma era un conto che Bonnie non voleva chiudere.
 
Top
@lyssa
view post Posted on 17/11/2010, 21:27




*_______* stupendo!!!!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 17/11/2010, 22:59




okay calcola che iniziavi a rischiare la vita perchè non aggiornavi e stavo per venirti a cercare XD
ma è bellissimo!! (sì dai, in fondo le scene tra Bonnie e Elena sono belle ^^)
okay, ora o mi aggiorni entro una settimana o guardati le spalle XD (ovviamente scherzo!!!)
bravissima!! :P
 
Top
Shine`
view post Posted on 18/11/2010, 14:50




Bella!!! *-*
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 30/11/2010, 21:55




Bonnie ed Anthony si salutarono con un bacio. Anthony però, si accorse della stancehzza che emanava il volto di Bonnie. "Va tutto bene? E' successo qualcosa?".
"Niente di particolare".
"Sicuro? Per come mi hai parlato al telefono, ero davvero preoccupato? Per caso ti sei sentita male? Oppure stai male adesso?". Una cosa di Anthony che piaceva a Bonnie, erano le sue attenzioni. Per una ragazza, che è stata sempre l'ombra della sua migliore amica, le attenzioni sono fondamentali. Ed Anthony la riempiva di attenzioni, la viziava, la faceva sentire un po' più importante. Un gradino più alto rispetto alle altre. "No, tranquillo, elena ha litigato con stefan, tutto qui". dopo che Anthony ebbe sospirato, Bonnie gli prese il viso tra le mani e gli diede un bacio. "Mi spiace di averti fatto preoccupare". Anthony sorrise in maniera quasi delicata e disse "non credo che smetterò mai di preoccuparmi per te".
"Attento a queste parole!"
"Cosa? Quali parole?"
"Mai, sempre... sono parole che non si dovrebbero dire in nessuna circostanza! Portano troppa sfortuna!" commentò Bonnie in un tono che fece ridere Anthony. "Bonnie, ci sono volte in cui penso che non vorrei lasciarti più".
"Ahah, voi ragazzi siete sempre così romanticoni!" Non tutti... alcuni sono duri, freddi, e fanno solo piangere....
"Sono serio Bonnie. Io...io devo trasferirmi." Bonnie rimase scioccata a sentire la notizia.
"Bonnie..."
"Non ti preoccupare Anthony, capisco. Le relazioni a distanza sono dure. Nemmeno io me la sento..." Bonnie usò un tono molto maturo, ma sentiva di voler scoppiare a piangere. Non amava Anthony. Ne era certa. Ma si era comunque affezionata alle sue attenzioni, ai suoi baci, al suo profumo e alla sua presenza. "No Bonnie, io non voglio lasciarti.".
"Cosa? Che intendi? Io dico sul serio. Non voglio una relazione a distanza, non me la sento, non...".
"No, Bonnie. Non voglio una relazione a distanza. Voglio te e me insieme".
"Che vuoi dire Anthony?" Bonnie iniziò a spalancare gli occhi pian piano, sperava di capire male. Lo sperava sul serio.
"Vieni a vivere con me a Chicago, Bonnie. E quando sarà il momento ci sposeremo." La faccia di Anthony era speranzosa e quasi infantile.
Bonnie si alzò in piedi. Era concentrata sul sorriso di lui, che le dava sui nervi perché faceva sembrare tutto semplice. Era concentrata sulla mano di lui che teneva la sua, la quale sembrava appiccicosa e ormai stantia. Bonnie era concentrata sul viso di Anthony, che guardando Bonnie, non era più sorridente. Infatti, Bonnie non sorrideva. Non era contenta della proposta. Per niente. "No, Anthony non voglio".
"Cosa? Perché no?".
"Perché non voglio lasciare tutto e trasferirmi a Chicago per... cosa?".
"Per noi, Bonnie! Per noi due".
"Da ora non esiste più nessun noi. Non voglio venire con te".
"Ma Bonnie... cioè... Oh cavolo, non ci vuoi nemmeno pensare?".
"Io non ti amo, Anthony". Al suono di queste parole, qualsiasi speranza si fosse riservato Anthony, venne sgretolata.
"Ma... io pensavo..."
"Non ce lo siamo mai detti. Ma lo sapevi, in fondo. Vero? Quindi cos'è questa specie di di convivenza?". Era questa la verità. Bonnie si sentiva presa in giro. Lui sapeva che lei non voleva andare a Chicago. Allora cos'aveva portato Anthony a chiederglielo? Si sentiva una pedina sulla scacchiera di qualcuno.
"Allora?" chiese Bonnie, la quale voleva risposte.
"Io so che tu sei innamorata di un altro".
"C-cosa?"
"Ho provato ad ignorarlo, fin dall'inzio. Pensando che tu ad un certo punto, l'avresti dimenticato e ti saresti concentrata su di me. Ma si sfuggente, distratta, confusa. Sei innamorata di un uomo che... che... evidentemente che io non posso essere. Per questo ti ho chiesto di venire. Speravo davvero che tu volessi dimenticarlo e venire via con me. Ma non ce la fai. Non te lo sei mai levato dalla testa, vero?". Bonnie tirò un ceffone ad Anthony il quale perse un po' l'equilibrio sul muretto nel quale era seduto.
"Io non sono una pedina, Anthony. E di certo non la tua. Buona fortuna a Chicago. Ti auguro davvero ogni bene". Mentre Bonnie se ne andava, Anthony disse "ti auguro di sposartelo, o di scordarlo. O qualsiasi altra cosa che ti renda felice". Bonnie non si voltò ne a queste parole, ne mentre continuava a camminare.
 
Top
@lyssa
view post Posted on 1/12/2010, 09:06




*___________* l'ha mollato! e brava bonnie! ora vai da damon, da brava, sù! XD bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 3/1/2011, 02:19




Oh mio dio, me l'ero perso *-*
Bellissimo! però povero Anthony T_T
ti prego aggiorna.. non lasciare questa ff incompleta!! ^^
 
Top
«Kitty›Cat»
view post Posted on 6/1/2011, 00:34




nuuuuuuuuuuuu bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiornaaaaa xD
 
Top
39 replies since 6/7/2010, 13:59   705 views
  Share