Delena vs Donnie ù_u

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 16/6/2010, 18:48




Ah, ragazze, non posso leggere!xD
Nel primo post c'è scritto che parlate dell'ultimo libro, che io non ho letto, e non voglio farmi spoiler.u.u
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 16/6/2010, 20:26




io per riprendermi dalla disperazione de L'Ombra del Male necessiterei di un ultimo libro completamente donnie. Comunque anche io non riesco ad amare Nina proprio perchè interpreta Elena anche se comunque so' che è simpatica!
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 18/6/2010, 22:18




io onestamente non capisco molto chi leggendo i libri non tifa per bonnie e damon cioè secondo me come damon si comporta con lei non lo fa assolutamente con elena- voglio dire le loro sono le scene migliori le parole in cui viene descritto damon nei confronti di bonnie secondo me sono le più belle di tutti i libri

tifare per i delena se vedi solo il telefilm ci sta ma invece nel libro non lo capisco come si possa tifare per loro
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 19/6/2010, 10:32




CITAZIONE
tifare per i delena se vedi solo il telefilm ci sta ma invece nel libro non lo capisco come si possa tifare per loro

infatti -.-''
 
Top
@lyssa
view post Posted on 20/6/2010, 12:01




CITAZIONE (;MaybeTomorrow @ 18/6/2010, 23:18)
tifare per i delena se vedi solo il telefilm ci sta ma invece nel libro non lo capisco come si possa tifare per loro

quoto tutto, anche perchè l'elena del telefilm è mooolto diversa da quella del libro (- narcisista) ù.ù
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 20/6/2010, 12:25




si infatti anche se io aspetto di vedere bonnie e damon anche nel telefilm
 
Top
@lyssa
view post Posted on 21/6/2010, 11:13




CITAZIONE (;MaybeTomorrow @ 20/6/2010, 13:25)
si infatti anche se io aspetto di vedere bonnie e damon anche nel telefilm

anche io, stanno bene insieme nonostante la bonnie del telefilm sia fisicamente più "meredith" XD
 
Top
Clappina
view post Posted on 30/6/2010, 09:42




Sono pienamente d'accordo su tutto quello che avete detto... Chi ama la coppia Elena/Damon è perchè ha visto il telefilm e là Elena non è la Elena dei libri. Infatti, io che ho letto prima i libri e mi sono fatta un'idea dei personaggi, poi vedendo il telefilm mi sono sentita spaesata... L'elena del telefilm mi piace perchè non è uguale ai libri, anzi... direi che è tutto l'opposto!
Comunque, vorrei vedere anch'io Bonnie e Damon anche nel telefilm, è il mio sogno dal primo istante che ho iniziato a vederlo! Quando ho visto la puntata che lui la va a prendere a scuola mi è preso un coccolone! :wub:
Oltre questo... Ian è perfetto per il ruolo di Damon, non potevano scegliere personaggio migliore! :wub:
 
Top
@lyssa
view post Posted on 30/6/2010, 19:48




CITAZIONE (Clappina @ 30/6/2010, 10:42)
Sono pienamente d'accordo su tutto quello che avete detto... Chi ama la coppia Elena/Damon è perchè ha visto il telefilm e là Elena non è la Elena dei libri. Infatti, io che ho letto prima i libri e mi sono fatta un'idea dei personaggi, poi vedendo il telefilm mi sono sentita spaesata... L'elena del telefilm mi piace perchè non è uguale ai libri, anzi... direi che è tutto l'opposto!
Comunque, vorrei vedere anch'io Bonnie e Damon anche nel telefilm, è il mio sogno dal primo istante che ho iniziato a vederlo! Quando ho visto la puntata che lui la va a prendere a scuola mi è preso un coccolone! :wub:
Oltre questo... Ian è perfetto per il ruolo di Damon, non potevano scegliere personaggio migliore! :wub:

quoto tutto!!!!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 8/7/2010, 15:28




CITAZIONE
Ok ragazze, il dibattito non è finito ò.ò Ma questa volta ho perso la calma.

cosa intendi ? :huh:

dicci dicci
:shifty: cmq ....
image image
 
Top
24 replies since 14/6/2010, 12:54   332 views
  Share