Spoiler su Midnight

« Older   Newer »
  Share  
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/6/2010, 10:42




ma veroooo
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:28
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


tragedia T.T sinceramente,io punterei molto sul fatto che sia Elena a morire XD sarebbe fantastico -ç- però mi preoccupa Bonnie >.< morirà giovane e bella nella sua tomba,come le ha detto la nonna XD sperando che non sia vero uù Meredith non morirà,almeno spero °° e se morisse Matt?çç ok,mi sto facendo una marea di seghe mentali,oddio XD
 
http.  Top
view post Posted on 23/6/2010, 13:42

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Per quanto riguarda la morte di un personaggio mi sto scervellando così tanto che alla fine partorisco idee assurde v.v
La mia ultima teoria è questa: e se a morire fosse Meredith?
Sappiamo che lei nasconde un segreto, magari questo segreto metterà in pericolo i suoi amici, per cui la Smith potrebbe decidere di far morire lei per farla riscattare di qualcosa del suo passato.
Ok, non fate caso ai miei deliri XD
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 23/6/2010, 14:34




nuooo!! ma come un anno?? ç_ç
allora io slitto anche la fine lettura dell'ombra del male, tò ... XD
comunque sì l'idea di Meredith potrebbe essere sensata..
e Bonnie non morirà perchè la nonna è vecchia e rimbambita e quindi non ci aveva capito niente nella predizione.. ecco.
 
Top
‚nina
view post Posted on 23/6/2010, 14:42




OMG. Mi è venuta un' illuminazione, se così si può definire xD
Ho l'impressione che mentre Damon è umano e il rapporto tra lui e Bonnie diventa sempre più profondo... fanno l'amore *ççç* e lei rimane incinta *-* (N.B. la filastrocca di Caroline) e poi lui torna vampiro ù_ù *ahsisisisisisisi*
Sarà così *_________*
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 17:25

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (‚nina @ 23/6/2010, 15:42)
OMG. Mi è venuta un' illuminazione, se così si può definire xD
Ho l'impressione che mentre Damon è umano e il rapporto tra lui e Bonnie diventa sempre più profondo... fanno l'amore *ççç* e lei rimane incinta *-* (N.B. la filastrocca di Caroline) e poi lui torna vampiro ù_ù *ahsisisisisisisi*
Sarà così *_________*

La tua illuminazione non è per niente male e mi auguro sia proprio così *_______*
Solo che la filastrocca dice "Un piccolo vampiro" quindi sarebbe un pò improbabile se la mettesse incinta da umano.
Ma la filastrocca potrebbe sempre avverarsi in caso tornasse vampiro :rolleyes:
 
Top
‚nina
view post Posted on 23/6/2010, 21:49




CITAZIONE ('Ecate @ 23/6/2010, 18:25)
CITAZIONE (‚nina @ 23/6/2010, 15:42)
OMG. Mi è venuta un' illuminazione, se così si può definire xD
Ho l'impressione che mentre Damon è umano e il rapporto tra lui e Bonnie diventa sempre più profondo... fanno l'amore *ççç* e lei rimane incinta *-* (N.B. la filastrocca di Caroline) e poi lui torna vampiro ù_ù *ahsisisisisisisi*
Sarà così *_________*

La tua illuminazione non è per niente male e mi auguro sia proprio così *_______*
Solo che la filastrocca dice "Un piccolo vampiro" quindi sarebbe un pò improbabile se la mettesse incinta da umano.
Ma la filastrocca potrebbe sempre avverarsi in caso tornasse vampiro :rolleyes:

Eh ma i vampiri non possono avere figli. Diciamo che anche se Damon è umano, essendo vissuto per tipo 200 anni xD non è un vero e proprio umano. Ha sempre dei geni vampireschi xD Mi spiego? xDDD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:14

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (‚nina @ 23/6/2010, 22:49)
Eh ma i vampiri non possono avere figli. Diciamo che anche se Damon è umano, essendo vissuto per tipo 200 anni xD non è un vero e proprio umano. Ha sempre dei geni vampireschi xD Mi spiego? xDDD

Mmh, in questo caso non posso che darti ragione, il tuo ragionamento non fa una grinza XD
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 00:06

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (‚nina @ 23/6/2010, 15:42)
OMG. Mi è venuta un' illuminazione, se così si può definire xD
Ho l'impressione che mentre Damon è umano e il rapporto tra lui e Bonnie diventa sempre più profondo... fanno l'amore *ççç* e lei rimane incinta *-* (N.B. la filastrocca di Caroline) e poi lui torna vampiro ù_ù *ahsisisisisisisi*
Sarà così *_________*

Non ci avevo pensato *-* Però mi piace l'idea e vorrei vedere come la svilupperebbe la Smith... se mai ci dovesse riuscire. Non mi pare di aver letto in nessuno dei suoi libri una scena del genere, fino ad ora XD

Edited by zsadist` - 24/6/2010, 18:38
 
Top
‚nina
view post Posted on 24/6/2010, 10:11




Muahahha *O*
Pure io dovevo fà la scrittrice ù_ù xDDD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 30/6/2010, 23:02




vero!!! XP
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 8/7/2010, 15:54




uhm ....
Elena potrebbe morire xkè scnd le SUE seghe mentali lei è "l eroina k si sacrifica x gli amici" :sick: quindi lei si sacrifica ett vivono felici e contenti! (si nota k odio da morire Elena ?)

Matt potrebbe morire xk lui è DAVVERO uno k si sacrifica x gli amici

Meredith potrebbe morire xk lei ha 1 segreto k noi nn sappiamo e k la potrebbe portare alla morte

Stefan... non lo so ma la sua morte mi ispira

Damon NO xk dv vivere felice con Bonnie

Bonnie NO xk dv vivere felice con Damon

e se morisse la vekkia signora strega ? qll k aveva la pensione? in fondo lei era una stregapotente e potrebbe vincere combattendo con qlcn x poi morire. tnt è vekkia e nssn ha mai avuto 1 passione x lei.

Poi cosa mi rappresenta questo " e non tornerà più" ?!|
se non sbaglio ank il polizziotto k ha rotto le scatole a Matt x 2 libri nn tornerà + visto k è stato spolpato VIVO da 1 malach !!!!
scst ma da qn ho sapit k 1 dei personaggi morrà m n sto facendo 1 ragine di vita !


PS inoltre se DAmon tornasse vampiro xk nn potrebbe avere figli con Bonnie ? :huh:
Edward con Bella ci è riuscito e Ljane Smith nn ha mai dtt k i vampiri nn possono avere figli nel diario del vampiro ! -_-
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 21/7/2010, 17:54




ragazzi ho appena letto un altro spoilerino, non proprio sul libro ma è riconducibile.
praticamente la Smith non finisce la saga: sta scrivendo una nuova trilogia intitolata Phantom (fantasma <--- quello che muore in midnight??) che si baserà in una scena principale in cui Stefan regala un medaglione a Elena. che dite una proposta di matrimonio?
se è così, Elena allora ha scelto Stefan! e finalmente noi Donnie saremo accontentate?
oppure il "fantasma" in questione è Damon, ed è lui che muore?
beh, inoltre la data ufficiale dell'uscita di midnight negli USA è per il 13 maggio 2011 (mi sembra).. uff
 
Top
@lyssa
view post Posted on 22/7/2010, 10:39




CITAZIONE (Amily Jade @ 21/7/2010, 18:54)
praticamente la Smith non finisce la saga: sta scrivendo una nuova trilogia intitolata Phantom (fantasma <--- quello che muore in midnight??)

oddio non c'entra nulla, ma nel secondo episodio di huge (un telefilm che sto seguendo) compare un libro che si chiama proprio così.... non penso sia lo stesso perchè è impossibile, però...
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 22/7/2010, 13:54




da quando la proposta di fa con un medaglione e non con un anello????????
cmq credo che il "non tornerà più" è una cosa tipo "non è stato vampirizzato quindi non è possibile che ritorni, smettetela di farvi seghe mentali che ormai è sotto tre metri di terra"... o cmq una cosa del genere.
 
Top
46 replies since 27/5/2010, 19:36   1503 views
  Share