Spoiler su Midnight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 13:41
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


CODICE
Damon si trova in difficoltà a riorganizzare la sua vita come un umano, e Bonnie lo aiuta in ciò. Durante questo periodo sia Bonnie che Damon comprendono che nutrono sentimenti l'uno per l'altro.

L'importante è che c'è questo,e che noi siamo fermamente convinte che 'il buon Matt Honeycutt' non sarà scelto da Bonnie uù lei è di Damon,punto *-* sono molto ottimista su questo XD E se Bonnie dovesse morire,confido nel fatto che il signorino Damon la trasformi *-*
 
http.  Top
Amily Jade
view post Posted on 11/6/2010, 13:52




CITAZIONE
L'importante è che c'è questo,e che noi siamo fermamente convinte che 'il buon Matt Honeycutt' non sarà scelto da Bonnie uù lei è di Damon,punto *-* sono molto ottimista su questo XD E se Bonnie dovesse morire,confido nel fatto che il signorino Damon la trasformi *-*

già O.O l'unica è che se lo spoiler è falso?? ç_ç
ma noooo noi ci crediamoo!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:19

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Nuovo spoiler:
CITAZIONE
"Elena scopre di essere davvero innamorata di Damon, quando lui non è posseduto, ed entrerà in crisi. Bonnie dovrà scegliere fra il buon vecchio Matt e il cattivo vecchio Damon ; ogni personaggio amato dovrà affrontare delle scelte. E non dimenticate: qualcuno morirà alla fine della trilogia - e non tornerà indietro"

Fonte: TVDItalia
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:33

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Che entrasse in crisi quell'oca giuliva ma non rompesse le scatole a Bonnie, la quale mi sembra ovvio che sceglierà il cattivo vecchio Damon v.v
L'unica cosa che continua a preoccuparmi è il fatto che qualcuno morirà :cry:
 
Top
‚nina
view post Posted on 21/6/2010, 15:21




CITAZIONE ('Ecate @ 21/6/2010, 15:33)
Che entrasse in crisi quell'oca giuliva ma non rompesse le scatole a Bonnie, la quale mi sembra ovvio che sceglierà il cattivo vecchio Damon v.v
L'unica cosa che continua a preoccuparmi è il fatto che qualcuno morirà :cry:

Muahahah quoto.
Oddio non mi ci far pensare al fatto che qualcuno morirà ç___ç che poi mi viene in mente quando Bonnie dice a Elena che le è stato predetto che sarebbe morta giovane! :cry:
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 22/6/2010, 18:00




Elena si innamorerà anche di Damon... bè spero che anche lei si faccia vedere per quello che è. Mi spiego meglio: Per tutti questi libri ha fornicato sia con Damon che con Stefan e nessuno sapeva niente; perchè altrimenti che figura ci avrebbe fatto quella sottospecie di mix tra wonderwoman e psicologa della domenica? Spero che mettendosi le idee in chiaro lei per prima anche gli altri possano capire che non è quest'angioletto come vuol far credere. Non penso che Bonnie e Elena si scanneranno a vicenda per Damon (cosa che mi piacerebbe), ma voglio dire, quel fesso di Stefan si dovrà ribellare in qualche modo?!?! Non è mica un burattino ce l'avrà un minimo di orgoglio! Insomma spero si sia capito che odio il fatto che tutti non si siano ancora accorti della doppia faccia di Elena.
Per quanto riguarda la presunta morte di qualcuno non penso che si tratti di Bonnie dato che ho letto in un sito inglese che una ragazza ha scritto una mail alla scrittrice nella quale le chiedeva se si ricordasse della predizione che la nonna di Bonnie le aveva fatto e Lisa le rispose che onestamente non se lo ricordava. So che non centra niente ma ho intenzione di scriverle anche io una mail per chiederle un po' di cosette... tipo se sa quando uscirà Midnight e se uscirà prima o dopo Stefan Diaries. Se lo fa uscire dopo mi in****o!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 18:03

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Davvero, Stefan deve proprio darsi una svegliata... povero ragazzo. Elena potrà essere innamorata di lui quanto volete, ma è proprio una -nondicocosa- Secondo me se continua così finisce per perdere entrambi. Cosa che io spero... dato che non la sopporto proprio. Così finalmente capisce che non può tenere il piede in due scarpe e pensare di passarla liscia -.-

Io spero solo finisca di pubblicare prima tutti i libri della Saga e poi cominci con il prequel... altrimenti non ci capirei più dentro nulla XD
Quando poi mandi la mail facci sapere (;
 
Top
itsbonnie.
view post Posted on 22/6/2010, 18:11




...Okay, che Elena amasse Damon si sapeva già.
Ora però mi viene il dubbio .. E se la smith facesse scegliere Matt a Bonnie? e non Damon? ò.ò
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 18:17

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Bo, non saprei. Io ho notato negli altri libri della Smith che l'autrice fa sempre tornare insieme le coppie che si innamorano a vicenda la prima volta. Quindi io punto su un finale Stefan/Elena con un intermezzo Damon/Elena... e se così fosse Damon rimarrebbe solo alla fine. Matt non so... io ho avuto l'impressione leggendo l'ultimo libro che potrebbe esserci un finale lui e Meredith, visto che l'ha nominata più di una volta, mentre di Bonnie non ha detto nulla... ma potrebbe non voler dire niente, eh. La mia è solo una supposizione.
Quindi rimarrebbero fuori sia Bonnie che Damon... e sperando nessuno dei due sia la persona che morirà alla fine della festa, io punto per loro due insieme!
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 22/6/2010, 19:55




CITAZIONE
Io ho notato negli altri libri della Smith che l'autrice fa sempre tornare insieme le coppie che si innamorano a vicenda la prima volta

scusate, in teoria così Elena dovrebbe mettersi con Matt? XD vi immaginate sarebbe perfetto!!
il cagnolino dell'oca (Stefan^^) è il personaggio che muore (povero..), Bonnie e Damon si mettono insieme, meredith va con Alaric! shishi mi piace...
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:10

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Oddio XD Non ci avevo pensato...

Noooo... mi dispiacerebbe troppo se Stefan morisse! E' il mio preferito ):
 
Top
Amily Jade
view post Posted on 22/6/2010, 20:11




CITAZIONE
Noooo... mi dispiacerebbe troppo se Stefan morisse

si anche a me!! ç_ç
ma se fa morire Elena e rende intere generazioni di lettori felici?^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 20:12

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Sìììììììììììììì! Ci sto XD Mi sa che è il personaggio più odiato di tutta la serie!
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 23/6/2010, 10:17




CITAZIONE
MIDNIGHT...SLITTATA L'USCITA + SPOILER

Nuovamente slittata l'uscita di Midnight, l'ultimo libro della saga di The Vampire Diaries, Amazon da il 15 Marzo 2011 per l'uscita ufficiale in USA. Facendoci due calcoli ci aspettiamo che in Italia esca tra Maggio e Giugno (almeno speriamo), anche se quasi certamente sarà divisivo in due volumi.

EDIT: SPOILER MIDNIGHT - "Elena scopre di essere davvero innamorata di Damon, quando lui non è posseduto, ed entrerà in crisi. Bonnie dovrà scegliere fra il buon vecchio Matt e il cattivo vecchio Damon ; ogni personaggio amato dovrà affrontare delle scelte. E non dimenticate: qualcuno morirà alla fine della trilogia - e non tornerà indietro"

 
Top
@lyssa
view post Posted on 23/6/2010, 10:34




cioè fra un anno?!?!?!? nooooooooooooooo!!!!! ç_______________________________________________ç
 
Top
46 replies since 27/5/2010, 19:36   1503 views
  Share