Il diario del vampiro: L'anima nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 00:56

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.




A Fell's Church le cose non sono mai come sembrano: la verità è sempre ammantata di mistero, e anche le più consolidate certezze possono crollare sotto i colpi dell'amore, della passione e della vendetta. Elena, contesa dai due fratelli vampiri, è tornata dal mondo dei morti con nuovi, incredibili poteri. Stefan è scomparso e adesso Damon, il vampiro malvagio, ha campo libero: ora che la creatura che lo possedeva è stata sconfitta e il fratello non può più frapporsi tra lui ed Elena, sembra che il suo trionfo sia vicino. Ma tutto può cambiare, se anche il più crudele dei vampiri si scopre capace di piangere, e rivela dei sentimenti che non credeva di poter provare... Dubbi che non hanno risposta, normali ragazze che trovano nel loro animo la forza di combattere le battaglie più spaventose, amicizie che confinano pericolosamente con la passione: il bene e il male sono sempre più simili tra loro, e il volto del vero amore, per Elena, è celato da una fitta nebbia.

 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 1/4/2010, 13:18




Il libro è stato una delusione, dopo averlo letto avevo voglia di buttarmi giù dal balcone ( Fa' pure rima *-* )
Penso che in questo ultimo episodio pubblicato, la Smith si sia perso un po'. Damon che non è più cattivo, l'oscura dimenzione, Elena che inizia a provare qualcosa che è simile all'amore nei confronti del fratello Salvatore. Inutile dire che la protagonista , dopo aver letto L'anima Nera, mi sta ancora di più sulle balls. Non c'è motivo di baciare Damon quando poi pensi a Stefan, zuccona!
Per quanto riguarda Damon e Bonnie... bè, sinceramente Damon non mi è piaciuto proprio. Dov'è il suo animo cattivo che diventa dolce solo con la sua streghetta? In questo libro lui a stento le ha rivolto la parola, spero che Shinici gli abbia cancellato i ricordi sul suo uccellino, altrimenti non ci sarebbe motivo di evitarla così'.
... Che dire, aspettiamo i prossimi libri, sperando che la Smith non ci deluda ancora di più.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 18:51

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Delusione a mille. Tralasciando il fattore Delena che l'ha rovinato in partenza (anche se per le fan della coppia probabilmente sarà il migliore della serie, come per noi il peggiore) e lei che in questo libro si dimostra una grandissima -nondicocosa- che dice di pensare solo a Stefan ma poi si fa Damon senza alcuna remora, l'ho trovato molto confusionario, le cose che avvengono tutte troppo in fretta... come la separazione di Matt dal gruppo, le visite a casa di Caroline e l'apparizione del vampiro che salva Damon.
Bocciato.
 
Top
2 replies since 1/4/2010, 00:56   184 views
  Share