Do you Marri me?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2010, 18:26

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ahhhhhhh voglio sapere chi è l'artefice di questo brutto scherzo, lo devo assolutamente ammazzare X_______X
Giulia posta il prossimo capitolo ç______ç
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 15/1/2010, 16:29




ki è stata sta cosa laria inutile e deprimemente pateticamente disgustosa che cerca di mettersi con Damon?? Xkè è una donna ke vuole damon tutto x se no? Oppure è Micheal di grande Fratello!?!?!?!
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 17/1/2010, 15:12




1 mese fa...


Bonnie e Damon dormivano.Nella loro nuova casa che avevano comprato,anzi che Damon aveva comprato.Damon sul viso aveva un espressione beata,questo era l'effetto che le faceva la sua streghetta,lo manteneva in uno stato di costante felicità serenità e tranquillità.Bonnie al contrario aveva un aria angosciatata e preoccupata.Si agitava nel sonno.Forse a causa del suo sogno.


Bonnie osservava la scena come se facesse parte della tappezzeria.Si trovava in una chiesa.Addobata per un matrimonio sicuramente.C'erano tutti i suoi amici parenti e compagni del liceo.All'altare accanto al prete c'era Stefan e dall'altro lato Matt.Forse è il matrimonio di Elena.Ma poi notò l'espressioni di Matt.Era euforico felice e anche emozionato.Allora non poteva essere il matrimonio di Elena.Lei non avrebbe mai sposato Matt e contemporaneamente avrebbe chiesto a Stefan di partecipare.Quello di Meredith non poteva essere.Allora rimaneva lei.Cercò con lo sguardo Damon ma non lo trovò.In quel momento ansia e preoccupazione si imposessarono di lei.Partì la marcia nuziale e dalla porta principale entrarono Meredith e Elena vestite da damigella e dietro di loro c'era lei.Bellissima nel suo vestito da sposa con accanto suo padre.Camminava sicura e felice certa della scelta.Ma lei non avrebe mai sposato Matt lei amava Damon lei voleva solo Damon.Vide se stessa arrivare all'altare e mettersi difronte a Matt.La cerimonia iniziò e arrivò il momento più brutto del sogno.Vide se stessa dire di si.Vide se stessa baciare Matt.Un urlo le uscì dalle labbra.


Bonnie si svegliò di soprassalto.Vide che Damon dormiva.Fortunatamente non l'avrebbe vista in quelle condizzioni.Si alzò per andare in cucina e bere un bicchiere d'acqua.Quando ritornò trovò sul suo cuscino un biglietto che prima non aveva notato.Lo aprì e notò che era la scrittura di Damon.Lesse il biglietto con un sorriso che si trasformò in una smorfia di tristezza odio rabbia e dolore.Un dolore al centro del petto che la faceva sentire male,che le faceva mancare il respiro


Cara Bonnie


Davvero pensavi che avremmo potuto stare insieme?Ahahah tu sei umana.Tu non sarai mai la mia regina,la mia prncipessa delle tenebre.Sei solo una stregetta da quattro soldi.Io merito di meglio.Il meglio per me era Elena che ha scelto il mio fratellino pappamolle.Ho scelto te,ho finto di stare con te solo per far ingelosire Elena la mia principessa la mia regina.TU NON VALI NIENTE!Hai capito?!?!?!?!Domani mattina presto te ne dovrai andare questo è la MIA casa non sei la benvenuta ne ora ne mai più quindi prendi le tue cose e sparisci


Damon


Bonnie iniziò a piangere.Erano lacrime di dolore e rabbia.Si alzò di scatto e prese la valigia.Ci mise dentro tutte le sue cose.Si vestì e andò via da quella casa che era stata per molto un rifugio,un angolo di paradiso.Non sapeva dove andare.Se fosse andata da Elena o da Meredith le avrebbero detto "Te lo avevamo detto".Decise di andare dall'unica persona che l'avrebb accolta.Arrivò in un attimo.Suonò alla porta e attese che Matt aprisse.


"Bonnie ma che ci fai quì a quest'ora?" chiese Matt visibilmente preoccupato


Bonnie lo abbracciò


"Ti prego fammi entrare" disse mentre Matt la faceva entrare.


Nell'oscurità della notte qualcuo osservava la scena divertita


"Tutto sta andando secondo i piani" disse ridendo


 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 17/1/2010, 15:20




giuliaaaaaaa lo sai che devi andar avanti vero? *dice minacciosa preparando le armi* *____*
 
Top
Mira*
view post Posted on 17/1/2010, 15:40




ç________________________________ç nooo ç___ç Giulia ç___ç posta prestissimo *me aiuta vale a preparare le arimi*
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 15:55

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ho recensito su Efp, ma ci tengo a dirti che quella schifosa che ha fatto tutto questo deve morire fra atroci sofferenze X_______________X
Brava moglie, il capitolo era bellissimo, ma sbrigati a scrivere il prossimo ^____^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/1/2010, 21:07




ki è sta troia???! e scusate la parola ma me lo dovete concedere!! altro ke elena, questa è na zocco trenta mila volte di più!
 
Top
Alice Brandon~
view post Posted on 18/1/2010, 15:40




Proposta


1 secondo,1 minuto,1 ora,1 settimana,1 mese.Questo era il tempo che era passato da quando Damon aveva lasciato Bonnie con quel bigliettino,1 mese da quando era andata da Matt per farsi consolare,1 mese uno stupido mese dove si era convinta che quell'anno passato tra baci passione e amore fosse stato solo un illusione e ci era riuscita all'apparenza,ma quando nessuno la gurdava o le prestava attenzione si ritrovava immersa nei suoi pensieri che vorticavano intorno a Damon.La notte piangeva sempre non riusciva a trattenere le lacrime che aveva nascosto per un giorno intero.Questo durò per le prime due settimane,poi Matt decise di intervenire.Non poteva vedere Bonnie soffrire.Perchè diciamo la verità.Matt amava Bonnie,amava il suo modo di fare,la sua tenerezza,la sua infinita dolcezza.La vedeva come una bimba igenua che aveva bisogno di amore.Quando Bonnie aveva scelto Damon ne era uscito distrutto.Prima Elena e poi Bonnie.Ma questa volta non avrebbe fallito.La piccola Bonnie sarebbe stata sua.Passo 1 mese da quando Damon aveva messo la parola fine al suo rapporto con Bonnie.Lei era riuscita a superarlo,e tutto grazie a Matt.Lo considerava un amico ma a volte si trovava ad osservarlo e ad arrosire quando si voltava per incrociare il suo sguardo.E allora capì.Si era innamorata di Matt.Ma era amore o attrazione?Questo Bonnie non riusciva a capirlo,ma era sicura di provare qualcosa per lui.Passò un altra settimana in cui Matt era sempre fuori dicendo di dover svolgere delle commissioni,cosa strana era sparito anche un suo anello.Mah.Poi arrivò il Giorno.


"Bonnie" Matt chiamò Bonnie e la fece voltare verso di lui


"Lo so che non sono bravo con le parole però ti prego di ascoltarmi" disse inginocchiandosi davati a lei.Il cuore di Bonnie iniziò a palpitare e le lacrime iniziarono a ascenderle lente sul volto


"Io ti amo e l'ho sempre fatto.Ti vedevo come la mia piccola bimba da proteggere ma poi si è messo in mezzo lui.Io non voglio perderti di nuovo voglio che tu sia mia e per sempre" disse tutto d'un fiato.Aprì la scatolina dove si trovava un solitario semplice ma delizioso


"Bonnie prometto di amarti per sempre.Vuoi sposarmi?" chise con emozione nella voce.Bonnie non riusciva a parlare di quanto era emozionata,quindi si gettò tra le sue braccia baciandolo con passione


"E' un si?" chiee Matt euforico


"Si ti voglio sposare" disse Bonnie con la stessa euforia di Matt

 
Top
Mira*
view post Posted on 18/1/2010, 15:45




nooooooooooooooooooooooo ç___ç io mi oppongo ç___ç
Giù *___* posta presto ç__ç
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 15:45

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Povero Mutt è tanto carino ç_____ç però mi dispiace è capitato male, deve andare a rompere i marroni da un'altra parte v.v XD
Moglie questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Mutt è stato così dolce, solo che Bonnie è di Damon e di nessun altro v.v
Aggiorna il prima possibile che voglio sapere come se l'è cavata Damon nel frattempo ^_______^
 
Top
Mira*
view post Posted on 18/1/2010, 15:54




Mutt può sposare caroline u.u
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 18/1/2010, 15:54




bel capitolo ç___ç
povero matt che poi avrà la batosta ù_ù
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 18/1/2010, 16:07




oddio noooooo
che disgraziaaaa!
mi dispiace però per Matt, quando si accorgerà che lei in realtà ama e amerà sempre Damon!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 18/1/2010, 18:53




ma dai non cè paragone, dovrebbe saèere ke tra mutt il misero uomo tu tartagli e damon sexy bad vampire la scelta è scontata no? ma kissene di mutt! wand ha ragione mira, mutt si po' zitare caroline!!
 
Top
28 replies since 12/1/2010, 17:13   337 views
  Share