Il vampiro e...l'oca

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/1/2010, 18:33




ma anche noi ci meriteremmo una statuta che l'abbiamo sopportata per 6 libri per arrivare a leggere di Damon e /o di Damon e Bonnie
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 10/1/2010, 18:44




povero piccolo stefan... elena lo rin********sce di brutto ç_______ç
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 16:28




santo stefano!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 1/5/2010, 21:24




Per me a Damon piace Elena perchè è bellissima, ma si è interessato a lei anche perchè somigliava a Katherine e perchè voleva portarla via a Stefan.
E si è accorto che Elena aveva un carattere molto forte, molto più di Katherine, e questo l'ha colpito...
Comunque io un pò shippo Damon\Elena ma nel senso che vorrei un pò di scene su di loro nei libri, giusto per complicare il triangolo amoroso Stefan\Elena\Damon e poi Stefan ed Elena stanno assieme mentre Damon si mette con Bonnie.xD
(E Meredith con Matt.u.u)





 
Top
{ Damon •
view post Posted on 1/5/2010, 22:11




Sarebbe bello,,ma io sapevo che la serie del telefilm la facevano terminare Delena! ç_________ç
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/6/2010, 20:53




non è per essere critica, ma anche il suono della parola DELENA è fastidioso... come le unghie sulla lavagna.
mentre DONNIE è molto più... più... non ci sono parole umane per descrivere questo dolce suono!!! non ci sono dubbi, è come la partita italia-francia dei mondiali 2006: dopo tante testate, l'unico vero campione (donnie) vince!!! <3
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 22/7/2010, 21:16




CITAZIONE
sapevo che la serie del telefilm la facevano terminare Delena! ç_________ç

Dove l'hai letto?!O.o
Comunque ammetto che Damon-Elena mi piace abbastanza nel telefilm...che è così diverso dai libri da farmi persino cambiare idea su un personaggio come Caroline...però sono pur sempre sostenitrice di Damon-Bonnie e mi sono goduta le pochissime scene tra di loro.u.u
Se solo quell'attrice avesse i boccoli rossi...ç__ç
Se solo il carattere di Bonnie Bennett fosse più esuberante e infantile...ç__ç
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 27/7/2010, 15:58




care 1 volta h parlato coon 1 maskio... ha dtt k le complicate siamo NOI a loro interessano solo 2 cose indovinate ? tette e culo !!!

in casi più raffinati (un altro ragazzo mio amico ) si arriva a desiderare un bel viso..... ovviamente solo se accompagnato dagli optional sopra descritti !!! :blink:

DAmon mangia elena con gli occhi sl xk è 1 bella sgualdrina/oca e lui è 1 maskioi ma il suo vero amore Bonnie :wub:

P.S. adoro Caroline quando dice davanti a tt k Elena è 1 puttana, peccato k glielo dice nell unico momento dll sua vita k nn lo è e k elena nn la possa sentire xk è 1 "angelo"
 
Top
@lyssa
view post Posted on 27/7/2010, 18:55




ma secondo me l'anno espulsa da dove si trovava prima perchè non la sopportavano più, e poi lei si è vantata di essere stata mandata lì e tutto quanto... magari le ali sono un omaggio XD chissà quando gli viene anche l' aureola.... -.-''
 
Top
53 replies since 15/12/2009, 14:03   672 views
  Share