The Forbidden Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 13:36

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.



The Forbidden Game; The Hunter
Julian è uno spirito antico e spietato che si innamora dell’umana Jenny. Incarnato in un bellissimo ragazzo dai capelli argentei e gli occhi blu elettrico, crea, per lei, un’inquietante gioco… L’ingranaggio si mette in moto quando Jenny entra in un sinistro negozio in cui si trova Julian. E’ un luogo strano, pieno di oggetti antichi e misteriosi. Quando Julian le propone un gioco in scatola le cui istruzioni prevedono che ogni partecipante scriva la sua più grande paura e disegni un’antica casa vittoriana, Jenny, intrigata, decide di comprarlo. Lo proporrà agli amici durante il compleanno del suo ragazzo, Tom. Solo che, dopo aver fatto quanto previsto dalle istruzioni, il gruppo si ritrova improvvisamente… dentro la casa vittoriana; ma in un altro, oscuro mondo. E il gioco - davvero molto pericoloso - ha inizio. I ragazzi dovranno fronteggiare i loro incubi e le loro paure e Jenny si troverà drammaticamente in sospeso tra il suo ragazzo e lo stupendo, potentissimo immortale che tanto intensamente la ama. Come si evolverà questo triangolo amoroso, che diventerà sempre più difficile e complesso da gestire? E come procederà il terrificante gioco che in palio vede la resa di Jenny - anima e corpo - a Julian, principe delle ombre?
Data di pubblicazione: 03/06/2010


Fonte: Booksblog.it

Edited by zsadist` - 9/6/2010, 01:49
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:07
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


La trama è splendida *-* Deve essere davvero bello,mi sa che farò giusto una visitina il libreria per comprarlo u.u Devo dire che la storia del gioco è affascinante *ç*
 
http.  Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:11

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Anche a me attira molto la storia del gioco un po' alla Jumanji. Credo che lo acquisterò solamente per vedere come lo sviluppa la Smith!
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:44

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Non avrei dovuto leggere la trama ç______ç
Adesso non avrò pace finchè non riuscirò ad avere questo libro ç______ç
La cosa del gioco mi attira da morire *________*
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:59
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


l'ho comprato stamattina *___________* già dal primo capitolo è amore <3 bello bello bello,e brava la Smith! u.u
 
http.  Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:02

Senior Member
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group:
Member
Posts:
12,287

Status:
Anonymous.


Comprato anche io! Mi sa che lo leggerò in aereo mercoledì!
 
Top
5 replies since 7/6/2010, 13:36   65 views
  Share