Bonnie secondo LJS

« Older   Newer »
  Share  
Marcie**
view post Posted on 17/12/2009, 10:02




ahaahahahah si prendiamo in giro elena *me fa la faccia assatanata* quella vipera, arpia, piccola demonia ù.ù
 
Top
Kathrine Black
view post Posted on 4/2/2010, 17:54




nice! ma io la immaginavo con le labbra più fine e larghe e i capelli più rossi, qui sono arancioni. Però bella questa Bonnie. ^_^
 
Top
;LoveSmìle
view post Posted on 30/3/2010, 13:38




Che carina . Me l aimmaginavo coi capelli molto più rosso , rosso fiamma ** e le labbra un filino più sottili e la carnagione molto più chiara però un bel pallore . Però devo dire che è molto carina ^^ .è una bellezza strna e non classica cm quella dell'oca malvagia stupida .
 
Top
JULIE;
view post Posted on 4/6/2010, 20:11




Io me la immagino diversa, ma è molto bella questa. **
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 5/6/2010, 15:17




Wow, che bella!**
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/6/2010, 20:27




è molto bella, anche se la immaginavo diversa... soprattutto i capelli... per me sono rosso sangue XD
 
Top
‚nina
view post Posted on 20/7/2010, 08:40




E' proprio bella ma è vero: ha i capelli troppo chiari. Più che un rosso fragola sembra un biondo fragola quello!
Però se ci fate caso, ha anche gli occhi chiari xD e noi sappiamo benissimo che lei li ha castani. Magari la Smith si era fatta una canna , non so xD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 20/7/2010, 12:31




CITAZIONE (‚nina @ 20/7/2010, 09:40)
Però se ci fate caso, ha anche gli occhi chiari xD e noi sappiamo benissimo che lei li ha castani. Magari la Smith si era fatta una canna , non so xD

ecco perchè mi sembrava strana! non me ne ero accorta! XP... comunque mi sa che non ne ha fumata solo una...
 
Top
BøññieMcculløugh
view post Posted on 27/7/2010, 10:24




è molto carina, ma l'avevo immaginata con i capelli più rossi, la carnagione leggermente più chiara, gli occhi non così chiari e le labbra più sottili, ma è stupenda comunque!
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 27/7/2010, 15:41




se volete vi posto le foto di DAmon e Elena , xo rimarrete deluse... Elena sembra cenerentola e Damon 1 depresso....
Elena
www.ljanesmith.net/7.html

Damon

www.ljanesmith.net/6.html
 
Top
@lyssa
view post Posted on 27/7/2010, 18:52




damon è completamente diverso da come l'avevo immaginato... e poi cosa centra quella roba sulla testa??? e gli occhi sono quasi strabici -.-'' comunque bello :D
 
Top
BøññieMcculløugh
view post Posted on 28/7/2010, 12:52




o.O Damon è...è...molto diverso!!!! però è molto ettraente lo stesso.
 
Top
Eilidh
view post Posted on 31/12/2011, 11:40




Rispetto all'immagine, io Bonnie la immagino con i capelli più tendenti al rosso, visto che vengono definiti color delle fragole, e con le labbra più sottili.
 
Top
27 replies since 7/12/2009, 12:26   636 views
  Share