Renato Zero, XD presto capirete il significato di questo titolo

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/12/2009, 18:01




L'odore dei suoi capelli. Quanto è bella mentre dorme. I pensieri si mischiavano ai gesti. All'aprire la finestra di casa sua mentre è quasi l'una di notte. Ad entrare nella sua stanza. Ad accasciarmi vicino a lei nel letto. Ad annusare quel profumo. Mmh che buono Sembrava stessi gustando uno yogurt. E intanto mi dicevo "coraggio damon, svegliala e dille che la ami alla follia!" ma niente. Il mio cervello voleva farlo, il mio cuore pure, e pure un'altra parte del mio corpo non vedeva l'ora di fare "pace". Ma l'orgoglio che a quanto pare era più forte, voleva che fosse lei a cercarlo. Dopo quello che le ho detto? Beh, se mi voglio illudere...
Uscì istantaneamente dalla sua stanza. Il suo odore mi accompagnava trai mille pensieri. Qualcosa di estremamente buono, un odore riuscì a distrarmi. Sembrava qualcosa di succulento. Sangue... Mmm che fame che immediatamente mi venne!
Ed eccoli. Un gruppo di vampiri con i poteri abbassati al minimo per non fare sentire la loro presenza. Li imitai subito per evitare che si accorgessero di me. Intorno ad un falò ridevano e scherzavano. Che schifo, vestiti di merda e capelli che sembravano leccati da una capra. Un po' di stile santo cielo! Abbiamo un'eternità noi vampiri per imparare ma a volte cè bisogno che qualcuno c'insegni. Loro avevano bisogno di Dolce & Gabbana.
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 31/12/2009, 18:05




CITAZIONE
Loro avevano bisogno di Dolce & Gabbana.

ahahahahah questa è forte ahahahahah
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 18:07

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Cavolo c'era mancato così poco >.<
Damon torna subito dentro e dille che l'ami U.U
Comunque sono proprio curiosa di sapere cosa ci fanno questi vampiri rozzi intorno ad un falò o.O
 
Top
Mira*
view post Posted on 31/12/2009, 18:18




u_u damon è cattivo u.u
ç___ç lascia bonnie sola e sconsolata ç___ç
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 1/1/2010, 14:48




pooovera bonnie! Damon ha la sensibilità di un un... dio che pazienaza ci vuole con questi vampiri! dai aggiorna presto!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/1/2010, 14:49




Che stanno combinando? Devo chiamare elena e stefan...
Non fece in tempo a pensarlo che già stava sparendo alla velocità a cui erano abituati tutti i vamp. "Ciao, visetto d'oro" salutò un vampiro che era riuscito a sentirlo e ad immobilizzarlo.
"Hai sentito pure tu il richiamo, eh?" disse lasciandolo. Damon, che era rimasto sollevato, poggiò per terra. Questo vampiro non sapeva chi era lui, e gli altri si stavano avvicinando.
Intravide tra le teste dei "nuovi amichetti", quello che aveva provato ad uccidere Bonnie. Il suo primo istinto, che avrebbe voluto seguire col più profondo del cuore ormai di pietra e di ferocia, gli diceva di attaccarlo lì, davanti a tutti, ridurlo a pezzi, staccargli la testa a morsi e succhiare il suo sangue, e godere della morte di quell'idiota che aveva osato minacciare la SUA bonnie, come un bambino il giorno di Natale davanti ad un albero pieno di regali con il suo nome sopra.
Ma, per quanto il pensiero fosse allettante, era impossibile poterlo mettere in atto e pensare che quegli altri vampiri intorno a lui sarebbero rimasti a guardare.
Non poté che sperare che il vampiro a cui aveva quasi spezzato il collo, non lo riconoscesse.
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 5/1/2010, 14:53




attacca damon! attacca su!!!
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 5/1/2010, 14:57




vai damon! così impara quell'idiota di un vampiro ad avvicinarsi alla tua bonnie U.U
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 18:53

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Siiiiii ammazza quel maledetto!!!!
 
Top
~ wanderer
view post Posted on 11/1/2010, 16:20




waaa bellissimaaaa *-*
oddio Damon fallo fuoriiii! chiama Elena e Stefan, e manda qualcuno a proteggere Bonnieee °-°
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 14:11




"E' lui!" disse. Oh beh, ecco cosa succede a sperare troppo...
"Che hai Marvin?" chiese il grassone accanto a Damon. Stava per essere linciato. Un diversivo?
"Marvin?" chiese.
"Si mi chiamo così e allora?".
"E' un nome ridicolo" rrispose Damon.
"Ah si?" chiese marvin/nome ridicolo.
"Fa pensare ad uno sfigato" scherzò il nostro bad-vampire. Il grassone scoppiò a ridere e Marvin lo attaccò dicendo "E tu che ridi? Ti chiami Rufus! E' un nome per scemi!".
"Tu sei scemo" disse rufus a marvin. "No tu". Questi due inziarono a darsela di santa ragione ma come aveva previsto Damon, Rufus riuscì ad avere la meglio e spezzò il collo.

Damon se nè andato. Bonnie non riusciva a pensare ad altro. Elena accanto a lei. "Sapevo che c'era qualcosa che non andava. E ora sei qui, in lacrime nel tuo letto all'una di notte e non mi vuoi dire il perché. Questo Bonnie è assolutamente..." Elena non sapeva come completare la frase. Questo cos'era? la bionda non ne aveva idea ma Bonnie si! Era la sofferenza di una stupida stega che si era presa una stupida cotta per uno stupidissimo vampiro estremamente sexy. Ma una storia così stupida come poteva finire se non con la stupida strega che piange il suo stupido vampiro?
Elena si sedette sul letto accanto a lei. "Bonnie, oh mia dolce Bonnie, per favore, dimmi che succede. Ci confidiamo tutto dalla prima elementare".
"No..non posso dirti niente Elena. Ti prego, vai via. Non ti ho invitato io ad entrare".
"Ti ho sentito piangere Bonnie. Piangevi nel sonno!".
"Lo so ma era... un brutto incubo".
"Non raccontare frottole sui tuoi incubi Bonnie. Sai che crediamo più a quelli che ai tuoi stati di trans".
"Beh..".
"Su avanti, parlamene..".
"Io...". Bonnie voleva parlare con Elena. Sentirsi dire che era stata una stupida a credere alle parole di Damon. Ma poi almeno si sarebbe fatta consolare. Ma..
Un dolore lancinante le straziò il petto. Gettò un urlo tremendo che sembrò riecheggiare per tutta Fell's Church.
"Stupida!" urlò ancora. La voce di Bonnie era trasformata. Ma non come quando Honoria Fell parlava per lei. Era una voce cupa e insieme a quel suono sis entiva riecheggiare il suono di mille sbattiti d'ali di corvi. Il profumo delle tombe putrescenti si sollevò sotto il naso di Elena. Si tirò via dal letto e potè tremare davanti agli occhi di Bonnie.
Mille fimme che sapeva perfettamente appartenevano all'inferno, si spriginorano dai suoi occhi su tutto il corpo come fosse una seconda tremenda dolorosa pelle.
"Non penserai davvero che questo corpo sia più della tua amichettA, vero? Illusa. Brucerai proprio come lei sta bruciando ora. Sai quanto sta soffrendo è come se dei cani a tre teste ti squarciassero da dentro! E tu farai la stessa fine!".
"Oh, Bonnie! Cosa sei?!" chiese con un minimo di voce, la tremante e terrorizzata Elena.
"Io? Forse non avete voluto ascoltare quei vampiri. Che tralaltro sono mie creature..."
"No! Stai mentendo! Anche io sono vampira e non sono una tua creatura" riuscì a resistere mentre in silenzio pregava Dio.
"Non cè bisogno di essere vampiri o uomini. Loro sono mie creature perché, credimi, fanno tutto ciò che ordino e uccidono e sacrificano tutto per me! Per questo loro hanno sentito che stavo arrivando a prendervi TUTTI!".
"Sembri un orribile film horror di pessimo conto! Lascia la mia amica!"
"Io sono il signore delle tenebre. Belzebù, Lucifero, Il signore di ogni sofferenza ed ogni dolore che regna su questo mondo! Ma tu puoi chiamarmi Satana!"
"Mostro! Sparisci, lascia Bonnie!!"
"Come osi parlarmi cosi?! Non sei altro che una sguarldrina! Io lo so, lo so cosa provi. Tutte le notti ti abbandoni ai piaceri terreni ma ancora ti rode dentro di aver fatto soffrire una persona.. Oh si. Posso sentirlo il tuo dolore e posso nutrirmene. Hai fatto una scelta un tempo. Ma ti penti perché sai anche tu, di aver inferto molto dolore! Non siamo così diversi infondo..." disse con voce accomodante.
Elena stava per rispondere a tono. Sapeva perfettamente che si riferiva a Damon e a Stefan. Ma poi ricordò quello che aveva detto prima. Bonnie stava soffrendo.
Così iniziò. Recitò il padre nostro e potè sentire le urla del demonio che cercava di resistere.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 14:19

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ok Damon è un genio, li ha messi uno contro l'altro ed è riuscito a non farsi smascherare *___*
Il capitolo è bellissimo e la parte Bonnie/Elena è meravigliosamente meravigliosa *__*
Povera Bonnie, posseduta da Satana in persona ç____ç
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il Diavolo? Immagino che lo sapremo solo leggendo -____-
Quindi posta al più presto perchè voglio sapere come reagirà Damon quando verrà a sapere che la sua streghetta è posseduta da Satana U_U
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 15:56




"Padre Nostro Che sei Nei cieli" recitava Elena.
Bonnie sentiva quelle parole. Ma non poteva comprenderle. Erano solo un'eco lontano del dolore che la imprigionava. Sentiva attorno a lei tanta di quella sofferenza. Era tutto buio. In lotananza vedeva un'immagine. Una sfocata Elena che sembrava pregare davanti a lei.
"...Sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno..."
Perché quelle parole ferivano? Come targli ardenti sulla sua pelle. Ma non solo. Sentiva le urla contorte di ragazze violentate. Sentiva la paura di chi aveva una pistola puntata sulla fronte. Sentiva le lacrime che lente scendevano su di lei come se fossero sue, di bambini semparati dai genitori e maltrattati in case famiglia. Sentiva la perdizione dei malati mentali che sbraitavano e annaspavano in cerca di un segnale da Dio che un giorno tutto questo sarebbe finito. E i tagli che la preghiera di Elena provocava non erano niente in confronto. Poco a poco. Sentì svenirsi. L'immagine di Elena si faceva più vera. Però i tagli facevano più male.
"Sia Fatta la tua volontà. Come in Cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano.
E rimetti a noi i nostri Debiti.
Come noi li rimettiamo ai noi Debitori.
E non ci indurre in tentazione.
Ma Liberaci Dal Male. Amen". L'ultima frase fu l'unica che Bonnie non sentì come un taglio ma come un caldo abbraccio. Era di nuovo capo del suo corpo. E mentre sveniva. mentre i tagli su tutto il corpo, e il sangue che ne usciva, facevano indietreggiare Elena, ripetè quest'ultima preghiera.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 16:00

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Donnah questa parte ti è riuscita proprio bene, dal mio modesto punto di vista sei stata capace di rendere la sofferenza di Bonnie veramente tangibile *___________*
Continua così che sei sempre più brava caVa ^____^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/1/2010, 16:10




gVazie!
 
Top
106 replies since 28/11/2009, 21:55   1488 views
  Share