Stefan VS Damon

« Older   Newer »
  Share  
'bird
view post Posted on 23/11/2009, 20:16




anche io ç________ç
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 24/11/2009, 17:03




damon mi sembra pure scontato, è un porco pazzesco fa un sangue proprio mmmmmmmmmmm, ed è divertente ironico e sexy... e in più è moro!!
dico, ke si vuole di + da un ragazzo?
 
Top
Trudybella
view post Posted on 26/11/2009, 15:25




Certe domande non si dovrebero neanche fare... Damon, ovvio!! perchè? facile, è super sexy, ha tutto il mistero che hanno i cattivi ragazzi nei film, ha tanto buon sarcasmo e non è palloso come il fratellino^^ . Se vuole una cosa la ottinene senza farsi tante paranoie e senza pensarci sopra un'eternità. Damon è semplicemente perfetto^^, troppo perfetto per stare con elena, quindi DEVE solo stare con bonnie^^
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 29/11/2009, 18:30




Damon assolutamente.

Stefan è figo. E' forte. E' romantico. E' il tipico supereroe da amare.

Damon è gnoccosuperfigodasbav. I suoi poteri vanno oltre l'immaginazione. E' passionale e..da sbav xD. E' il tipico esemplare dai poteri eccezionali che sai di non poter avere ma ti uccideresti per averlo. E inoltre il suo carattere spacca u.u L'autostima è Fondamentale. E' misterioso e da' un'impressione di oscurità ma è...un teshoroH (L) E si sente potente perché lo è e può avere tutti quando vuole (Sese anche Elena gli vorrebbe cadere fra le braccia). E poi è molto meglio di Stefan, è interessante e molto molto superiore per diversi aspetti. Che ho elencato u.u. Punto. Fine.




Dam<3n forever no???? *OOOOOOO*
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 30/11/2009, 14:33




Vi quoto tutte care ! <333 *_____________________________*
Damon, Damon, DAMON!
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 5/12/2009, 22:56




in un forum prettamente donnie è più che ovvio che la risposta sia DAMON!!! *ççççç*

perchè è tutto ciò che è intrigante e perchè è un gran "burlone" ma la parola che mi viene in mente in realtà potrebbe risultare offensiva, ma inrealtà è l'unica che lo possa descrivere :woot:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 23:33

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Ovviamente Stefan!!!
Ok scherzavo abbassate i bazooka XD
Mi sembra più che logico che sia il vampiro più figo dell'universo, alias Damon, ad avere la meglio.
Perchè:
1- E' sexy
2- E' simpatico e adoro la sua ironia
3- E' misterioso
4- Adoro i cattivi che sotto sotto hanno un cuore d'oro e sono sicura che lui è uno di questi ( basta vedere come si prende cura di Bonnie nella vasca da bagno)
5- Non capisco come sia possibile preferire quel complessato di suo fratello.
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 5/12/2009, 23:41




stefan non mi dispiace perchè fisicamente è il mio uomo ideale (castano con gli occhi verdi) ma per il resto è troooooooooppo depresso
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 12:58

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 5/12/2009, 23:41)
stefan non mi dispiace perchè fisicamente è il mio uomo ideale (castano con gli occhi verdi) ma per il resto è troooooooooppo depresso

Straquoto anche a me piacciono molto i mori con gli occhi chiari, ma Stefan è di un noioso :D
 
Top
´december
view post Posted on 6/12/2009, 17:30




okay, il mio uomo ideale? bastardo,misterioso e pericoloso.
uhmm , in pratica , Damon Salvatore!
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 6/12/2009, 19:06




io parlavo fisicamente U.U
io adoVo la bastardaggine infiita di Damon XD
 
Top
~ bonnie
view post Posted on 26/1/2010, 17:20




Damon perchè amo i cattivi, perchè sono dannati e...beh STRAFIGHI!!!!
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 2/2/2010, 17:26




a me invece piacciono tutti e due stefan è il ragazzo dolce ma tormentato e damon e il tipico bad boy che ti affascina uno di quei ragazzi che si ama odiare xD
 
Top
;yuki
view post Posted on 2/2/2010, 18:49




damon sicuramente.
stefan non mi piace caratterialmente.. mi ha fatto antipia sin dal primo libro xD
 
Top
@lyssa
view post Posted on 3/2/2010, 13:45




damon!!!!! <3 è semplicemente WoW.... non ho altro da dire XD :arcobaleno:
 
Top
43 replies since 21/11/2009, 21:02   476 views
  Share