Elena or Bonnie?

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 21/11/2009, 17:20




ank'io ti quoto la penso assolutamente come te, grande!
*l'autografo ora please!*
 
Top
(katherìne)
view post Posted on 21/11/2009, 17:52




su su prendete il numerino e non spingete ù.ù
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:59
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


Ile for president XD e poi io sono l'admin quindi image
 
http.  Top
(katherìne)
view post Posted on 21/11/2009, 18:08




ahahahaha xD
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 30/11/2009, 14:26




uhauhauhauhauhauhauha quoto tutte ( anche se non so nemmeno cosa avete detto! XD ) xPPP
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 5/12/2009, 22:49




io penso che si sia innamorato davvero di elena
all'inizio solo di riflesso perchè era la copia esatta di katherine
poi perchè era la prima, dopo katherine, ad avergli fatto battere il cuore
inoltre, perchè era diversa da katherine e perchè voleva stuzzicare il fratello

ma tutto questo è passato in secondo piano quando ha visto bonnie

premetto che non ho ancora letto scende la notte, perciò ho una lettura solo parziale del 5° romanzo, ma damon elogia parecchio elena in questo romanzo, perchè è sotto l'nfluenza di shinichi, ma quando la gioia di aver salvato bonnie ha preso il sopravvento rompendo la sua corazza di cattivo ragazzo e quasi disgregando la forza negativa dentro di lui (sempre contro shinihi), il vero damon innamorato di bonnie era quasi riuscito a prendere il sopravvento
poi la reazione di bonnie lo ha spiazzato, e tutto è ritornato indietro, ma il cambio, la presa di coscienza ormai era già avvenuta
poi il controllo di shinichi a preso il sopravvento su tutto

anche se alla fine, agli angoli dell sua coscienza, il suo pensiero fisso è sempre bonnie
 
Top
psike15
view post Posted on 12/12/2009, 19:50




dico Bonnie, non tanto perchè mi sta antipatica Elena ma la penso come Sà ( te posso chiamà così xD? ) cioè alla fin fine vediamo che Damon presta più interesse a Bonnie( 4 ex: la salva un fottio di volte e a quanto pare non solo dopo averla conosciuta ma anche prima ^^), Elena ok si è bella, assomiglia a Katherine ma a parer mio le interessa solo per attaccare briga ancora con Stef, penso che sia anche moooolto scontato però u___u .... ma vabbè sia fatto il volere della Smith -_-
 
Top
~ bonnie
view post Posted on 26/1/2010, 17:18




Elena, solo all'ultimo sta considerando Bonnie e secondo me è una scelta più che valida. Però di una cosa sono sicura,Damon non ha mai amato Elena e vi spiego il motivo, perchè ha sempre voluto competere con il fratello e per ottenere la vittoria a cercato di portargli via Elena, ok nel libro c'è scritto che ha provato delle emozioni ma...secondo me sarebbe durata sempre poco tra loro due
 
Top
;MaybeTomorrow
view post Posted on 2/2/2010, 17:28




Naturalmente da più attenzioni ad elena ma c’è anche da dire che lei gli ricorda molto kath la donna che ha amato quindi è anche un po’ normale ma io tifo spudoratamente per bonnie. La fine è quella che conta e io vorrei fosse donnie
 
Top
@lyssa
view post Posted on 6/6/2010, 20:43




grande ile!!!! è così per forza!!! <3
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 12/6/2010, 14:00




La penso molto simile a voi. Elena ha la maggioranza delle attenzioni di Damon (soprattutto in Shadow Souls) e se prima Damon la considerava solo la copia di Katherine (che secondo me amava veramente solo all'epoca del rinascimento) adesso ama veramente Elena, anche se credo che ne L'Ombra del Male nonostante stiano molto insieme non ci ho visto molto affiatamento. Mi spiego meglio: si,condividevano il sangue, Damon diceva sempre che l'avrebbe fatta pagare a chiunque avesse voluto farle del male ecc, ma non mi sembra che ci sia questo bel rapporto come tra Elena e Stefan (Non credete che Elena sia più sopportabile quando stà con Stefanuccio??)
Comunque: penso che lo strano rapporto che si è instaurato tra Elena e Damon sia stato costruito ad arte per far si che Damon si aprisse un po' lasciando vagamente intravedere la sua parte che sà provare sentimenti... ma che verrà risvegliata pienamente da Bonnie. In pratica secondo me è stato fatto per appianare la strada a Bonnie dato che se ci fosse stato un'avvicinamento precedente, quando Damon era ancora solo un vampiro senza scrupolo alcuno, sarebbe stato innaturale e senza capo ne coda data la natura dolce e arrendevole di Bonnie. Non so' se si possa dire in questa sessione ma ho letto sul sito della Smith che Bonnie rimarrà scioccata in seguito ad un'esperienza extracorporea. Io, da brava donnie incallita, ho pensato che si trattasse di una dell'esperienze extracorporee che anche Elena ha avuto quando vedeva il bambino incatenato nella mente di Dmon (cioè Damon) e che probabilmente potrebbe essere proprio Bonnie a far avvenire un cambiamento decisivo in Damon. Comunque sono solo ipotesi...
 
Top
Eilidh
view post Posted on 31/12/2011, 11:50




Putroppo che Damon abbia più considerazione per Elena è un dato di fatto.....
Chi toglie al bel vampiro quelle fette di salame dagli occhi?????
 
Top
26 replies since 17/11/2009, 20:24   399 views
  Share