Scottata, Una Donnie DOC

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Inside.95
view post Posted on 26/11/2009, 19:30




yeah quoto bonnie!
non sarebbe giusto nei nostri confronti lasciarci così!
 
Top
damonbonny
view post Posted on 26/11/2009, 23:16




come puoi pensare certe cose.
é stupenda, veramente, non posso immaginare la reazione di damon.
spero che scruverai presto il seguito.
sei bravissima, ancora complimenti
 
Top
psike15
view post Posted on 11/12/2009, 18:20




kiaaaaaaaaaaaaah°-° me piange, me muore B e D che farà??? ç___ç
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/12/2009, 16:19




Questo capitolo è stato tanto atteso e alla fine ce l'ho fatta ù_ù Sono sicura che nessuna si sarebbe immagginata questo cap! Ashuashuashua




Capitolo 4
Damon sbattè il fratello contro il vetro del balcone che tremò per l'impatto:
- Non avvicinarti mai più a lei, chiaro? -
Stefan guardò gli occhi neri del vampiro, provò a liberarsi ma non ci riuscì.
- Se continuerai a farle bere del sangue la distruggerai! - ringhiò Stefan.
- Ora ascoltami bene fratellino, sei tornato e non mi sono messo contro di te per il volere del tuo angelo biondo. Ma mi sembra di averti già avvisato di non mettermi i bastoni tra le ruote. -
- Non posso non farne a meno ora che ho scoperto cosa lei fai! -
Damon rafforzò la presa delle mani sulle spalle del fratello e ringhiò in modo bestiale. - Io. Io cosa le faccio?! Brutto lurido santo, sto solo cercando di aiutarla! Tu non sai niente, niente di quello che è accaduto. Quel bastardo le ha squarciato il petto ed era morta. Lo capisci?! è morta. Ho provato a darle il mio sangue e si è ripresa dopo 3 giorni. Ora è in queste condizioni, ma forse tu non te ne rendi conto. Non parla,non mangia, ha sempre gli occhi aperti e ha delle crisi fortissime, sembra che la sua intelligenza mentale sia sparita. Il tuo amichetto umano le stava vicino e lei lo voleva sbranare.Sbranare vivo. L'ho dovuta legare al letto, e sembra calmarsi solo quando beve da me. -
Lo spinse ancora contro il vetro e si creò una spaccatura. I canini erano estesi al massimo.
Il fratello lo guardò scioccato.
Per un minuto intero si fissarono, poi, Damon, lentamente lo lasciò andare.
- Co-cosa le sta accadendo? - chiese Stefan.
- Non lo so -

Quando Damon andava la andava a trovare non voleva nessuno in stanza. Faceva attenzione a chiudere bene la porta e non badava agli sguardi degli umani nè a qulli di suo fratello. Ci andava quasi tutte le notte verso la mezza e la mattina allo stesso orario.
- Ciao strega - disse quando si chiuse la porta alle spalle.
Era buoiio, ma lui vide degli occhi inquesitori che si posarono su di lui. Si avvicinò al letto.
- Sì sono io, il vampiro cattivo. -
Lei lo guardò indifferente e poi mosse le mani.
- Oh sì. Mi spiace per le corde cara, ma non posso fare altrimenti, sembri in preda al virus di sbranamento negli ultimi tempi. -
Nessuna risposta. Damon continuò a guardarla e sospirò. - Prima mi dava fastidio la tua voce perchè parlavi sempre, ma mi sa che ora il gatto ti ha mangiato la lingua. -
D'improvviso la strega aprì la bocca. Non era un espressione di sorpresa, piuttosto era una richiesta. La creatura aveva fame.
- Bene, come non detto - disse d'un tratto serio il vampiro.
Senza troppe pause di riflessioni si chinò su di lei ( quasi stendendosi in un certo senso, perchè visto che era legata al letto doveva raggiungerla lui ), e espose la sua gola alla vista della 'ragazza'.
Bonnie affondò i denti nella carne e dopo aver riuscito a tagliuzzarla un pò, iniziò a bere.
Damon fece una smorfia e si appoggiò alla ringhiera di ferro del letto ( n.d.a non so come si dice xD ) per non cadere su di lei.
La strega, però, non essendo soddisfatta , alzò le gambe e le intrecciò al bacino di lui per avvicinarlo.
Sembrava una scena estremamente erotica, ma non lo era. Era solo la cena di Bonnie.
- Streghetta, l'ho sempre detto che eri una cosa impossibile - gemette il così tanto amato 'vampiro cattivo'.
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:33
Avatar

PARABATAI


Group:
.founder
Posts:
7,497
Location:
cabeswater.

Status:
Anonymous.


*______________________* questo lo adoro!! XD e adoro bonnie :shifty: XDXD brava brava continuaaa *ç*
 
http.  Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/12/2009, 16:45




XD anche io adoro bonnie per lo stesso motivo che la adori tu in questo cap :shifty: ashuashuashua
Forse ci sarà un cap dedicato interamente a loro 2 intimi ashuashuashua
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 16:51

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Wow Cri questa ff è fantastica *____*
Devi assolutamente continuarla non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose adesso che Bonnie è una vampira piuttosto famelica XD
La scena finale di loro due soli soletti mi è piaciuta da morire :rolleyes:
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 16/12/2009, 16:57




ashuashuashuashua grazie caVa *___*
 
Top
~Cris
view post Posted on 16/12/2009, 19:36




*________________________________* fantastico *ç*
ma non puoi lasciarci così capito??? ù_____u fila a fare il seguito XD
 
Top
Marcie**
view post Posted on 16/12/2009, 22:32




*_____* criii è fantasticoo *-* pretendo un altro capitolo ù.ù altrimenti morirò d curiosità ù.ù D= mia mi vuoi morta?!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/12/2009, 17:10




concordo con tutte! Grande!! bellissimo questo capitolo, e brava bonnie... eheh ... VOGLIO CENARE ANCHE IO COSì!
 
Top
Baby_donnie_
view post Posted on 18/12/2009, 16:04




O MIO DIO! miticaaaaaaaaaaa!!! devo assolutamente avere il continuo!! dimmi che lo stai gia scrivendo ti prego!! ho bisognio di Bonnie e Damon non mi puoi lasciare così!
 
Top
ValeNatsu86
view post Posted on 18/12/2009, 16:22




nessie ei bravissima *O*
voglio sapere come continua >.<
 
Top
Nessie*Cri
view post Posted on 28/1/2010, 13:52




Ecco il prossimo cap ^^ Come ho già detto all'inizio io faccio riferimenti ad 'episodi', non c'è una trama liniare, e neanche un tempo. Perciò mi spiace, ma questo capitolo non sarà il seguito dello scorso. Buona lettura ^___^


Bonnie uscì dal bagno ancora avvolta dal vapore.
Si infilò il pigiama e si accomodò alla toiletta.
Era un pezzo unico. Gliel’aveva regalata sua nonna, appartenuta a lei stessa tempo fa, quando era giovane.
Ancora con i capelli bagnati, la ragazza si strofinò i ricci rossi. Nei tre mesi d'estate, i boccoli che tanto odiava gli erano cresciuti fino a metà schiena.
Mentre prendeva la spazzola, qualcosa le bloccò il braccio.
— Hei, strega — esclamò il vampiro, afferrandole il polso.
Bonnie rabbrividì a quel freddo contatto.
— Damon — disse con tranquillità. Non c’era nessuna traccia di stupore nella sua voce. Forse perché, dopo tutte quelle apparizioni all’improvviso, si era abituata.
— Cosa ci fai qui?
— Sono di passaggio — rispose lui, guardando il suo riflesso nello specchio. Lei sospirò.
— Posso?
Damon le tolse la spazzola dalle mani e la posò sul mobile, poi iniziò ad accarezzarle i capelli con le dita lunghe e affusolate.
Bonnie ci mise un po' a capire cosa stava facendo.
— Non era meglio una spazzola? — chiese, incuriosita dal suo atteggiamento.
— Mi rilassa districare i nodi — rispose Damon, sovrappensiero.
Bonnie fremette quando le sfiorò il collo.
— Quando ero piccolo, mia mamma mi pregava di scioglierle i nodi. Diceva che avevo le dita da pianista, e che ero molto più delicato dei denti della spazzola.
— Oh...
La strega lo guardò sorpresa nello specchio.
I suoi movimenti, così lenti e sicuri, avevano un che di sensuale.
— Mia madre aveva dei capelli bellissimi… più o meno come tuoi. I suoi erano lunghi e neri… — disse distratto.
La ragazza si rilassò. A modo suo, Damon stava facendo uno splendido lavoro.
Non parlarono più.
Quando il vampiro ebbe finito, legò quella massa riccia in una treccia.
Bonnie si guardò allo specchio, poi guardò lui.
Si girò, incontrando il suo sguardo.
— Vuol dire che hai un anima — sussurrò — Riesco a vedere il tuo riflesso.
Damon sorrise e le accarezzò la testa rosso fuoco. — Già... ho un anima.
Bonnie gli diede un bacio a fior di labbra. — Grazie.
— Non c’è di che.
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 14:01

Advanced Member

Group:
.little bird
Posts:
7,738
Location:
Dal letto di Gaspard Ulliel, ovvio u.u

Status:
Anonymous.


Anche se non è il seguito dello scorso capitolo non importa è bellissimo lo stesso *__________________*
L'episodio che hai descritto mi è piaciuto tantissimo, aveva un qualcosa di intimo e molto dolce *____________________*
 
Top
49 replies since 17/11/2009, 14:30   702 views
  Share